Vai al contenuto

[ISCRIZIONI APERTE] La pura


Mist
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, White Rabbit dice:

Purtroppo non riesco ancora :( 

torneró magari dopo padova...Ora ho ancora troppi casini in real 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

@GURU baba rey visto che sei sempre attivo nelle polemiche post partita (e durante), visto che questa la modero io, visto che avrà ruoli e dinamiche semplici, visto che tra non molto c'è il raduno e bisogna scaldarsi, perché non giochi?

 

E' vero che per tradizione una volta l'anno gioco una partita ma poi appena iniziata me ne pento sempre amaramente.

Non ho tempo per leggere tutto, salto le pagine, non conosco i vostri linguaggi in codice, non seguo i gruppi spam per il metagame, faccio le figure...

 

1. White Rabbit

2. The Duke

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf

15. Soul 

16. Guru

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah avviso fin da subito prima di sapere il ruolo, e prima che mi diate del cattivo a caso.

In questa partita voterò gli inattivi.

E li voterò sempre, finchè non saranno morti, a meno che non ci siano forti elementi su qualcun altro, o non abbiano avvisato preventivamente ("scusate la prossima fase non ci sono, mi connetterò alle 22" o cose così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo giocare, ma se giocano Poppolo, Aleman e Guru chi sono io per non iscrivermi?

 

1. White Rabbit

2. The Duke

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Salmur dice:

ah avviso fin da subito prima di sapere il ruolo, e prima che mi diate del cattivo a caso.

In questa partita voterò gli inattivi.

E li voterò sempre, finchè non saranno morti, a meno che non ci siano forti elementi su qualcun altro, o non abbiano avvisato preventivamente ("scusate la prossima fase non ci sono, mi connetterò alle 22" o cose così).

Uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...