Vai al contenuto

Halloween 4 - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Il 6/11/2018 at 22:16, absolute dice:

Tecnicamente se uno ha già perso è buona norma non interferire. Non c'è alcuna regola scritta per cui sia vietato, ma qui su questo forum è considerato sconveniente. Tutto qui.

 

Il 6/11/2018 at 22:43, Kevin Split dice:

Bastava che mi ponessi la questione nei termini di Absolute, che è un gran signore. 

Per cui, comprendo la norma ed il buon uso e non interferisco.

Se non fosse stata spiegata così da Abs, la risposta a Zero sarebbe stata farla fuori col mio ultimo colpo.

 

 

Il 7/11/2018 at 10:18, Kevin Split dice:

White Rabbit 

 

Il 7/11/2018 at 10:20, White Rabbit dice:

Incommentabile.

 

Il 7/11/2018 at 10:23, Kevin Split dice:

Potevi sbranarmi. 

 

Il 7/11/2018 at 15:07, Kevin Split dice:

Quante soddisfazioni in questa partita, posso anche fare gli auguri a zero

 

@Kevin Split come ho già detto a @Zero, fino al rogo su di me il tuo voto ci poteva anche stare, nell'ottica di cercare lo sbrano per risorgere come Zombie.

Il voto su Zero però è stata una trollata infelice, anche se è giunto quando Zero aveva già 3 voti addosso e non si sarebbe potuta salvare in ogni caso.

Quello che invece dovresti rivedere seriamente, è il tuo post partita; voglio sperare che quando ti rileggerai con calma avrai modo di tornare sui tuoi passi.

Detto questo, trovo superfluo ogni altro commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lemon dice:

Ma cosa non capisci?

Non capisco la frase che ho quotato, cioè il ragionamento "se fai una crociata dubito di te".

5 ore fa, absolute dice:

 

 

Io non ho detto che questo è il modo corretto di giocare. Tuttavia qui si è sempre approvato questo stile di gioco. Un po' come l'indeciso, che cambia fazione ogni giorno, ricordo che si disse che doveva giocare ogni giorno seguendo la fazione del momento. Al più, poteva provare a rimanere in vita senza sbilanciarsi, per poi potersi schierare ufficialmente con la fazione del momento se capiva che, magari, col voto al rogo la partita si concludeva (dunque prima del nuovo cambio ruolo).

 

Se è una regola non scritta, allora ok. Per me non era troppo chiaro fosse così.

Cita

Adesso, Kevin (che tra l'altro comunque si trova in una situazione del genere per la prima volta, quindi per me è giustificato) è vero che poteva sperare di diventare zombie, ma poteva anche essere spiritualizzato. Inoltre avrebbe dovuto giocare sul farsi sbranare/uccidere, cosa che a quanto pare con il suo comportamento non ha ottenuto. Capisco il ragionamento di cercare una strada per vincere in qualche modo, ma in questo caso si è sbilanciato fin troppo prima ancora di sapere come sarebbero andate le cose (ripeto, aveva anche la possibilità di diventare lupo) influendo su interazioni che in quel momento non lo riguardavano. 

Vabè, queste cose che scrivi sono al massimo valutazioni/giocate errate, che possono capitare a tutti mentre giochiamo.

Se è lecito cercare una strada per la vittoria, lui ci ha provato, agendo male dal tuo punto di vista perché si è sbilanciato troppo presto.

Se non è lecito cercare una strada per la vittoria, allora non doveva nemmeno provarci.

Cita

Tu parli così perché eri il sacerdote e sapevi bene che mentiva, ma per tutti gli altri poteva anche dire il vero.

Nono, io ho iniziato a dire che WR fosse cattivo ben prima che si dichiarasse Sacerdote. Quando ancora ero vivo io.

E pure Kevin, lui ha scritto pure post e post di argomentazioni contro WR. Ok che Kevin magari non vi sembrava pulito, ma il contenuto dei suoi post contro WR era cmq cristallino. A prescindere da chi avesse scritto i post, i contenuti erano cmq giustissimi.

Poi, ovvio che WR potesse star dicendo la verità dal vostro punto di vista, ma allora bruceremo sempre e solo chi parla meno o i PNG, aspettando smentite o poteri

1 ora fa, absolute dice:

 

Non è che "si ragiona così". È una regola non scritta di buon senso che generalmente viene rispettata da tutti e come vedi la facciamo presente quando ciò non avviene. Non stiamo chiedendo di modificare il modo di giocare, ma di evitare comportamenti che sono al limite del regolamento pur non infrangendolo e che in certi casi può provocare disagi per altri. Finora nessuno si è mai opposto, ma se fosse questo il caso, allora si potrebbe discutere se inserirlo o meno in un "regolamento ufficiale".

Eh ripeto, per me non era chiaro. 
Per me la fazione attuale era una sorta di indicazione generica su come comportarmi, ma di sicuro tenevo un occhio sui possibili cambi di fazione per vincere a fine partita.

Che è anche come preferirei giocare: cercare di vincere un gioco rispettando le regole.

 

Perché a giocare i ruoli che cambiano fazione nel modo che dici tu, vengono fuori dei cortocircuiti logici per il quale un giocatore deve magari fare una mossa dovuta alla propria fazione attuale che lo danneggerà quando cambierà fazione. E magari il giocatore prevede al 99% che cambierà fazione (cosa possibilissima nelle partite che giochiamo), però secondo quello che dici deve comunque fare quella mossa perché in quel momento non è ancora della nuova fazione.
Cioè, mi sembrerei stupido a giocare a sto modo e secondo me molti non lo farebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Non capisco la frase che ho quotato, cioè il ragionamento "se fai una crociata dubito di te".

Be', il motivo è che sembrava che lui avesse qualcosa in mano ma non era chiaro cosa. E questo è facilmente interpretabile come un cattivo che cerca di affossare un buono lasciando intendere cose non definite in modo da essere sempre in tempo a ritrattarle come "sensazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Be', il motivo è che sembrava che lui avesse qualcosa in mano ma non era chiaro cosa. E questo è facilmente interpretabile come un cattivo che cerca di affossare un buono lasciando intendere cose non definite in modo da essere sempre in tempo a ritrattarle come "sensazioni"

Più che scrivere poemi (ha scritto per esempio una lista in 5 punti..5, non 2 o 3) spiegando perché gli atteggiamenti di un giocatore sembrano da cattivo, come dovrebbe fare qualcuno a farvi capire che non ha nulla in mano, ma sta leggendo gli atteggiamenti di un giocatore e si sente sicuro di quello che dice senza avere elementi in mano?
Non è che se uno si sente sicuro allora deve per forza avere elementi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, White Rabbit dice:

 

 

 

 

 

 

@Kevin Split come ho già detto a @Zero, fino al rogo su di me il tuo voto ci poteva anche stare, nell'ottica di cercare lo sbrano per risorgere come Zombie.

Il voto su Zero però è stata una trollata infelice, anche se è giunto quando Zero aveva già 3 voti addosso e non si sarebbe potuta salvare in ogni caso.

Quello che invece dovresti rivedere seriamente, è il tuo post partita; voglio sperare che quando ti rileggerai con calma avrai modo di tornare sui tuoi passi.

Detto questo, trovo superfluo ogni altro commento.

C’è gente che si iscrive e non gioca senza rispetto per gli altri, ed io ho fatto uno trollata infelice perché ho votato una persona già spacciata?

 

Tartina mi sta stuzzicando dal primo post di saluto. Però lei non mi dice mai nulla, non fa mai niente di male e scherza sempre. 

Zero mi ha anche giudicato scorretto e ha fatto considerazioni che andavano oltre la partita, partendo da pregiudizi che ha sulla mia persona senza conoscermi. 

Mi sta bene. 

Ma se devo pure sentirmi riprendere se rispondo a modo.. bah 

 

Si vede  che sono fuori luogo qui.

Cambio aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi sa che me li sono persi perché stavo seguendo male, io avevo trovato solo che per lui era cattivo perché l'aveva accusato di essere assassino come Tartina, cosa che dal mio punto di vista non prova assolutamente niente, visto che uno può concordare con una riflessione di un lupo anche senza essere lupo. Anche perché era assassino davvero XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

C’è gente che si iscrive e non gioca senza rispetto per gli altri, ed io ho fatto uno trollata infelice perché ho votato una persona già spacciata?

Chi si iscrive e non gioca è senz'altro scorretto, in un modo diverso. Ma non vederla come una crocefissione personale, è solo che come ha detto Abs, è un tema su cui si è molto discusso oltre che un'ottima ragione per flammare.

Tartina una volta che la conosci dai tutt'altro peso a quello che dice, tante volte suona più offensiva di come creda, ma stai tranquillo che se ce l'ha davvero con te te lo dice.

Siamo solo punte, da lupe, per quel che hai fatto in partita, non dargli eccessiva importanza, nella prossima partita sai cosa non fare per non scatenare nuovamente queste polemiche :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kevin Split dice:

C’è gente che si iscrive e non gioca senza rispetto per gli altri, ed io ho fatto uno trollata infelice perché ho votato una persona già spacciata?

  

Tartina mi sta stuzzicando dal primo post di saluto. Però lei non mi dice mai nulla, non fa mai niente di male e scherza sempre. 

Zero mi ha anche giudicato scorretto e ha fatto considerazioni che andavano oltre la partita, partendo da pregiudizi che ha sulla mia persona senza conoscermi. 

 Mi sta bene. 

Ma se devo pure sentirmi riprendere se rispondo a modo.. bah 

  

Si vede  che sono fuori luogo qui.

Cambio aria.

susu kevin ti vogliamo bene per quello che sei... ovvero un cazzone pieno di sè, orgoglioso e tronfio, convinto di aver sempre ragione. ma ci vuole qualcuno così, quindi non ci abbandonare :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

Non capisco la frase che ho quotato, cioè il ragionamento "se fai una crociata dubito di te".

Se è una regola non scritta, allora ok. Per me non era troppo chiaro fosse così.

Vabè, queste cose che scrivi sono al massimo valutazioni/giocate errate, che possono capitare a tutti mentre giochiamo.

Se è lecito cercare una strada per la vittoria, lui ci ha provato, agendo male dal tuo punto di vista perché si è sbilanciato troppo presto.

Se non è lecito cercare una strada per la vittoria, allora non doveva nemmeno provarci.

Nono, io ho iniziato a dire che WR fosse cattivo ben prima che si dichiarasse Sacerdote. Quando ancora ero vivo io.

E pure Kevin, lui ha scritto pure post e post di argomentazioni contro WR. Ok che Kevin magari non vi sembrava pulito, ma il contenuto dei suoi post contro WR era cmq cristallino. A prescindere da chi avesse scritto i post, i contenuti erano cmq giustissimi.

Poi, ovvio che WR potesse star dicendo la verità dal vostro punto di vista, ma allora bruceremo sempre e solo chi parla meno o i PNG, aspettando smentite o poteri

Eh ripeto, per me non era chiaro. 
Per me la fazione attuale era una sorta di indicazione generica su come comportarmi, ma di sicuro tenevo un occhio sui possibili cambi di fazione per vincere a fine partita.

Che è anche come preferirei giocare: cercare di vincere un gioco rispettando le regole.

 

Perché a giocare i ruoli che cambiano fazione nel modo che dici tu, vengono fuori dei cortocircuiti logici per il quale un giocatore deve magari fare una mossa dovuta alla propria fazione attuale che lo danneggerà quando cambierà fazione. E magari il giocatore prevede al 99% che cambierà fazione (cosa possibilissima nelle partite che giochiamo), però secondo quello che dici deve comunque fare quella mossa perché in quel momento non è ancora della nuova fazione.
Cioè, mi sembrerei stupido a giocare a sto modo e secondo me molti non lo farebbero.

Sono d'accordo con te, io attacco principalmente il suo voto su di me e ripeto, io sono dell'opinione che lui abbia giocato solo conto wr da un certo punto in poi come anche lui stesso diceva. lo si può credere o no. 
Se invece quando l ho chiesto subito dopo il post partita mi avesse spiegato accuratamente le sue scelte senza che glielo chiedessi mille volte avrei anche capito. 
 

10 minuti fa, Kevin Split dice:

C’è gente che si iscrive e non gioca senza rispetto per gli altri, ed io ho fatto uno trollata infelice perché ho votato una persona già spacciata?

 

Tartina mi sta stuzzicando dal primo post di saluto. Però lei non mi dice mai nulla, non fa mai niente di male e scherza sempre. 

Zero mi ha anche giudicato scorretto e ha fatto considerazioni che andavano oltre la partita, partendo da pregiudizi che ha sulla mia persona senza conoscermi. 

Mi sta bene. 

Ma se devo pure sentirmi riprendere se rispondo a modo.. bah 

 

Si vede  che sono fuori luogo qui.

Cambio aria.

Ti ho giudicato scorretto nel gioco perchè hai parteggiato per una fazione che non è la tua. Ci sarebbe stato se magari, come dice jack, tu avessi avuto un altro fine che è quello di diventare zombie (l avrei accettato) ma quando ti è stato chiesto nel post partita di chiarire te l ho dovuto chiedere mille volte prima di avere come risposta "ti ho votato per ripicca" "ho votato Wr perchè avevo capito che era cattivo (e sono bravissimo aggiungo e voglio dimostrarvelo)" senza chiedere minimamente e umilmente "scusa" (per me la questione sarebbe finita li eh, a volte basta poco). 

Non ti ho giudicato scorretto a livello personale ho fatto una considerazione relativamente alla partita che hai fatto e relativamente a questo contesto. 
Non ti conosco personalmente e i miei pregiudizi sono semplicemente giudizi relativamente alla persona che fai apparire qui sul foruml chiaramente. 

(Tanto per inciso, rigiri le frittate e le parole ..  fino a prova contraria sei tu quello che a livello personale ha scritto cose non carine su Tartina.)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur dice:

dai è chiaro che white è cattivo, continua a concentrarsi sui neutrali e a fare polemiche sterili per distogliere l'attenzione dai lupi

 

Sono stato torturato, non avrei potuto votare diversamente. Smettila di gettare fango su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Sono stato torturato, non avrei potuto votare diversamente. Smettila di gettare fango su di me.

è da inizio fase che te la prendi con @Kevin Split che è un povero ragazzo innocente, chiaramente buono o al massimo assassino come al suo solito.

poi voti esti totalmente random solo perchè è uno stagista incapace, dicendo che sei stato torturato anche se non lo trovo nel riepilogo iniziale.

chiaramente lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

è da inizio fase che te la prendi con @Kevin Split che è un povero ragazzo innocente, chiaramente buono o al massimo assassino come al suo solito.

poi voti esti totalmente random solo perchè è uno stagista incapace, dicendo che sei stato torturato anche se non lo trovo nel riepilogo iniziale.

chiaramente lupo.

 

Ma le leggi le FAQ o mi stai trollando? Eddai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...