Vai al contenuto

Halloween 4 - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Salmur dice:

@absolute

Per me il discorso "qui si ragiona così" non ha senso. Ognuno ha il suo modo di giocare ed è giusto che giochi a modo suo, se rispetta le regole. Il gioco è bello proprio perché le persone sono diverse e reagiscono diversamente alle stesse situazioni. L'unica cosa che metterei, ma proprio come regola scritta, è un numero minimo di post a fase, tipo 2 o 3, perchè non è possibile che uno si iscrive ad una partita e fa 2 post in tutta la partita.

Be', ha senso se il master considera un dato ruolo in un certo modo e gli altri giocatori uguale. Se io sono lupo e so che uno è assassino lo lascio stare perché non ha alcun interesse a votarmi contro. Se l'assassino di turno si mette a giocare proc perché gli va, mi cambia tutte le carte in tavola e cambia il bilanciamento. Poi è vero che nessuno gioca alla perfezione e quello che gioca contro fazione per errore è sempre possibile, ma farlo volontariamente non è giusto nei confronti degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Be', ha senso se il master considera un dato ruolo in un certo modo e gli altri giocatori uguale. Se io sono lupo e so che uno è assassino lo lascio stare perché non ha alcun interesse a votarmi contro. Se l'assassino di turno si mette a giocare proc perché gli va, mi cambia tutte le carte in tavola e cambia il bilanciamento. Poi è vero che nessuno gioca alla perfezione e quello che gioca contro fazione per errore è sempre possibile, ma farlo volontariamente non è giusto nei confronti degli altri.

Tutti sbagliano. Non vedo perchè condannare gli errori di alcuni. Se poi uno lo fa di proposito solo per rovinare la partita agli altri è un discorso. Ma non è questo il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Salmur dice:

Comunque, in questa partita l'assassino non era un proL. Poteva anche diventare proL come proC. Ma questo è un altro discorso.

Infatti io credevo che avesse beccato il primo colpo e fosse proc o che credesse di esserlo. Però non lo era e senza esserlo ha sparato a un prol a caso con una possibilità su 6 che fosse un suo obbiettivo e poi ha piazzato due voti che potevano determinare la vittoria di una fazione non sua. Ci sta che non avesse considerato i risvolti di quel che stava facendo e non è un problema, però resta un comportamento scorretto e fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Infatti io credevo che avesse beccato il primo colpo e fosse proc o che credesse di esserlo. Però non lo era e senza esserlo ha sparato a un prol a caso con una possibilità su 6 che fosse un suo obbiettivo e poi ha piazzato due voti che potevano determinare la vittoria di una fazione non sua. Ci sta che non avesse considerato i risvolti di quel che stava facendo e non è un problema, però resta un comportamento scorretto e fastidioso.

 

Era una partita molto complessa da gestire per un Assassino, specie se alle prime armi.

Fintanto che Kevin aveva un obbiettivo da raggiungere, tutte le sue mosse sono state legittime, ci poteva stare sia lo sparo su un probabile proL, nella speranza di beccare Jason, che l'accanimento su di me, nella speranza di essere sbranato e diventare zombie, quando ormai aveva esaurito i colpi.

L'unico errore "grave" che ha fatto, a mio avviso, è stato votare me e Zero nelle due notti finali, dal momento che sia io che Zero potevamo essere effettivamente gli ultimi lupi rimasti. Quello è stato un voto palesemente proC, che andava anche contro il suo stesso interesse nel prolungare la partita nella speranza di diventare Zombie.

Sono errori che si possono comunque perdonare a chi è alle prime armi e non è pienamente addentro alle dinamiche del Forum, ma è giusto sottolinearli al fine di migliorare la nostra esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Era una partita molto complessa da gestire per un Assassino, specie se alle prime armi.

Fintanto che Kevin aveva un obbiettivo da raggiungere, tutte le sue mosse sono state legittime, ci poteva stare sia lo sparo su un probabile proL, nella speranza di beccare Jason, che l'accanimento su di me, nella speranza di essere sbranato e diventare zombie, quando ormai aveva esaurito i colpi.

L'unico errore "grave" che ha fatto, a mio avviso, è stato votare me e Zero nelle due notti finali, dal momento che sia io che Zero potevamo essere effettivamente gli ultimi lupi rimasti. Quello è stato un voto palesemente proC, che andava anche contro il suo stesso interesse nel prolungare la partita nella speranza di diventare Zombie.

Sono errori che si possono comunque perdonare a chi è alle prime armi e non è pienamente addentro alle dinamiche del Forum, ma è giusto sottolinearli al fine di migliorare la nostra esperienza di gioco.

Be', dipende. Se sapeva se avesse fatto punto o no su di me. Perché se non lo sapeva era molto più probabile fosse prol che proc, dal suo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

@absolute

Per me il discorso "qui si ragiona così" non ha senso. Ognuno ha il suo modo di giocare ed è giusto che giochi a modo suo, se rispetta le regole. Il gioco è bello proprio perché le persone sono diverse e reagiscono diversamente alle stesse situazioni. L'unica cosa che metterei, ma proprio come regola scritta, è un numero minimo di post a fase, tipo 2 o 3, perchè non è possibile che uno si iscrive ad una partita e fa 2 post in tutta la partita.

 

Non è che "si ragiona così". È una regola non scritta di buon senso che generalmente viene rispettata da tutti e come vedi la facciamo presente quando ciò non avviene. Non stiamo chiedendo di modificare il modo di giocare, ma di evitare comportamenti che sono al limite del regolamento pur non infrangendolo e che in certi casi può provocare disagi per altri. Finora nessuno si è mai opposto, ma se fosse questo il caso, allora si potrebbe discutere se inserirlo o meno in un "regolamento ufficiale".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Be', ha senso se il master considera un dato ruolo in un certo modo e gli altri giocatori uguale. Se io sono lupo e so che uno è assassino lo lascio stare perché non ha alcun interesse a votarmi contro. Se l'assassino di turno si mette a giocare proc perché gli va, mi cambia tutte le carte in tavola e cambia il bilanciamento. Poi è vero che nessuno gioca alla perfezione e quello che gioca contro fazione per errore è sempre possibile, ma farlo volontariamente non è giusto nei confronti degli altri.

Ti sei persa le faq. 

Io non vincevo con i Lupi se facevo punto e con entrambi in caso di due uccisioni. 

Vincevo semplicemente con la fazione dell mia vittima. 

Uno dei miei obiettivi era morto a notte 1, non pitevo rubarla più, quindi potevo essere contadino o proL, difficilmente entrambi con tutti quei png. Ho scelto una fazione, nella doppia speranza di fare punto sul torturatore brutto. Ma non era un assassino proL il mio rulo dalle faq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

Tutti sbagliano. Non vedo perchè condannare gli errori di alcuni. Se poi uno lo fa di proposito solo per rovinare la partita agli altri è un discorso. Ma non è questo il caso

Nessuno lo condanna ma vorrei come minimo un chiarimento o le sue scuse per il mancato buon senso. 
 

58 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Era una partita molto complessa da gestire per un Assassino, specie se alle prime armi.

Fintanto che Kevin aveva un obbiettivo da raggiungere, tutte le sue mosse sono state legittime, ci poteva stare sia lo sparo su un probabile proL, nella speranza di beccare Jason, che l'accanimento su di me, nella speranza di essere sbranato e diventare zombie, quando ormai aveva esaurito i colpi.

L'unico errore "grave" che ha fatto, a mio avviso, è stato votare me e Zero nelle due notti finali, dal momento che sia io che Zero potevamo essere effettivamente gli ultimi lupi rimasti. Quello è stato un voto palesemente proC, che andava anche contro il suo stesso interesse nel prolungare la partita nella speranza di diventare Zombie.

Sono errori che si possono comunque perdonare a chi è alle prime armi e non è pienamente addentro alle dinamiche del Forum, ma è giusto sottolinearli al fine di migliorare la nostra esperienza di gioco.

Ok, a chi è alle prime armi ma non le perdono a chi fa sempre il saputello e poi non ha il coraggio nemmeno di rispondere. 

Sei troppo buono WR. 
Scindi l amicizia dalla partita che ha fatto Kevin. 
 

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Ti sei persa le faq. 

Io non vincevo con i Lupi se facevo punto e con entrambi in caso di due uccisioni. 

Vincevo semplicemente con la fazione dell mia vittima. 

Uno dei miei obiettivi era morto a notte 1, non pitevo rubarla più, quindi potevo essere contadino o proL, difficilmente entrambi con tutti quei png. Ho scelto una fazione, nella doppia speranza di fare punto sul torturatore brutto. Ma non era un assassino proL il mio rulo dalle faq. 

ok. va bene. Ma perchè non hai mai sparato a Nick che era palesemente torturatore? e perchè quando hai finito le tue possibilità di vittoria hai votato me come ultimo lupo? (voto pesissimo? che ha decretato la mia morte)

e perchè non rispondi alle domande che ti faccio?

Cerca di avere per lo meno l'onesta  intellettuale di chiedere scusa e di ammettere che stavi giocando esplicitamente prima contro WR e poi contro di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero dice:

Nessuno lo condanna ma vorrei come minimo un chiarimento o le sue scuse per il mancato buon senso. 
 

Ok, a chi è alle prime armi ma non le perdono a chi fa sempre il saputello e poi non ha il coraggio nemmeno di rispondere. 

Sei troppo buono WR. 
Scindi l amicizia dalla partita che ha fatto Kevin. 
 

ok. va bene. Ma perchè non hai mai sparato a Nick che era palesemente torturatore? e perchè quando hai finito le tue possibilità di vittoria hai votato me come ultimo lupo? (voto pesissimo? che ha decretato la mia morte)

e perchè non rispondi alle domande che ti faccio?

Cerca di avere per lo meno l'onesta  intellettuale di chiedere scusa e di ammettere che stavi giocando esplicitamente prima contro WR e poi contro di me. 

Perché mi andava così. 

Faccio 120k post a partita. Se ancora non ti è chiaro quello che ho spiegato, mi dispiace.

Evita di insistere. Volevo fare una tregua, ma è inutile.

Io faccio il saputello quando so di avere ragione. Infattu WR era cattivo. Se non ti piace il mio modo di essere antipatico me ne farò una ragione. Non c’è sempre una spiegazione a tutto. Vuoi fustigarmi in pubblica via? Tranne il voto su di te a ripicca per far terminare una partita noiosissima e no sense, ho giocato con un ragionamento mio. Se non lo condividi amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Perché mi andava così. 

Faccio 120k post a partita. Se ancora non ti è chiaro quello che ho spiegato, mi dispiace.

Evita di insistere. Volevo fare una tregua, ma è inutile.

Io faccio il saputello quando so di avere ragione. Infattu WR era cattivo. Se non ti piace il mio modo di essere antipatico me ne farò una ragione. Non c’è sempre una spiegazione a tutto. Vuoi fustigarmi in pubblica via? Tranne il voto su di te a ripicca per far terminare una partita noiosissima e no sense, ho giocato con un ragionamento mio. Se non lo condividi amen. 

il voto su di me a ripicca ma ti leggi? mi hai votato in un momento CRUCIALE dando VOLONTARIAMENTE dopo 10 giorni di partita la vittoria ai buoni. Ti sembra una cosa normale? 

Se dovessi ragionare anche io come te d ora in poi in tutte le prossime partite dovrei rogarti/bruciarti /spararti e qualsiasi altra cosa per ripicca avvantaggiando una fazione a caso anche se non è la mia. 
Ok avevi ragione su WR, cosa volevi che ti dicessimo ? BRAVISSIMO? Se mi dici che lo votavi per dimostrare che avevi ragione beh questo non fa altro che peggiorare la tua posizione in quando non eri un pro c e non doveva essere nel tuo interesse incastrare a tutti i costi wr. 

Se devi fare il saputello fallo almeno se sei in partita e non solo per fare il saputello.
Poi Tregua? tu manchi di buon senso nei miei confronti e senza degnarmi di una spiegazione, prima d ora, volevi una tregua?

Comunque ne prendo atto del tuo comportamento e te lo rinfaccerò per tutto il resto della vita. (non farò azioni, come fai te, per ripicca tranquillo io ho del buon senso.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kevin Split dice:

@tartina che wr sia mia amico non l’ho detto a te.

ma come al solito la tua piccolezza viene fuori proprio in queste esternazioni da bimba minchia frustrata. 

Evita di considerarmi visto che ti sono indifferente. 

Ti prego. Rileggiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era chiaramente una battuta sul suo cognome. (piccolezza)

 

Comunque vorrei sdrammatizzare perché so bene che queste sono le classiche polemiche post partita che a caldo fanno dire più di quello che si vorrebbe e con toni più accesi del solito. Quindi chiudiamo qui la questione. Sono sicuro che Kevin in futuro capirà che certi comportamenti sono mal visti e ci penserà due volte prima di farli, magari consultandosi col moderatore di turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Appunto, se ti era così chiaro che io ero prol e visto che avevi colpito solo me e Lucky di cui non sapevi niente, che motivo avevi di pensare di essere proc?

Perché non riuscendo ad individuare il torturatore ho provato ALMENO a fare punto, per poi giocarmi la carta della coerenza se mi avessero accusato di essere proL. Io non pensavo di essere proC, ho iniziato a giocare così vedendo che già due Lupi ed un mio obiettivo erano fuori ai primi roghi. 

 

@tartina scherzo anche io... (Forse)

 

@Zero fattene una ragione. Sono antipatico e privo di buon senso. 

 

@absolute infatti appena mi è stato fatto presente, ho smesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Kevin Split dice:

Perché non riuscendo ad individuare il torturatore ho provato ALMENO a fare punto, per poi giocarmi la carta della coerenza se mi avessero accusato di essere proL. Io non pensavo di essere proC, ho iniziato a giocare così vedendo che già due Lupi ed un mio obiettivo erano fuori ai primi roghi. 

 

@tartina scherzo anche io... (Forse)

 

@Zero fattene una ragione. Sono antipatico e privo di buon senso. 

 

@absolute infatti appena mi è stato fatto presente, ho smesso. 

Non è vero che hai smesso! Hai votato me dopo per cui dici anche le bugie! 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...