Vai al contenuto

Halloween 4 - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io mi devo scusare per l'assenza durata intere fasi, purtroppo sono rimasta senza internet intere fasi e mi innervosivo troppo a giocare da cellulare mettendoci ere geologiche per scrivere e inviare i messaggi.

 

Sulla partita, ringrazio Night per il lavorone, ma concordo che stavolta la presenza dei png è stata frustrante, nonostante alla fin fine erano tutti ruoli che non sceglievano molto. Il fatto che senza il rogo di Masa probabilmente avrebbero vinto gli zombie principalmente png è sintomatico.

Inoltre cambierei lo spiritista e lo costringerei quanto meno a non poter agire due volte consecutive sulla stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Mi sento un vip cavolo, tutti su di me! Ma che ruolo pensavate fossi? 

all inizio sembravi buonissimo ma io non ero lupo.
poi quando sei ritornato e non potevi parlare hai votato comunque WR che era cattivo quindi ho preferito sbranarti perchè temevo che al cimitero jack si fosse accorto che ero cattiva e ti avesse detto qualcosa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Mi sento un vip cavolo, tutti su di me! Ma che ruolo pensavate fossi? 

Ci aveva ingannato all'inizio la casa rotta, che sembrava certificarti nl, poi ti davano tutti buono certo ma che non chiedeva protezioni e pensavamo fossi comodo fuori gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Kevin Split dice:

@Zero facciamo pace?

Dipende.
Con chi vincevi? con i contadini? con i lupi? con tutti? con nessuno?

 

Perchè hai votato Wr sul finale? perchè hai messo un voto su di me sul finale? (minacciandomi anche di spararmi?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...