Vai al contenuto

Halloween 4 - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Va al rogo Nick.

Al mattino...

Kevin sbranato e Salmur resuscitato.

 

LISTA VIVI/MORTI

1. Settebello (ucciso notte 6)

2. Kevin Split (sbranato notte 14)

3. White rabbit (rogato notte 11)

4. Zero (rogata notte 12)

5. Mist (rogato notte 4)

6. Criceto (sbranata notte 1)

7. David (ucciso notte 8)

8. Dinzo (sbranato notte 5, risorto notte 6)

9. tartina (rogata notte 5, risorta notte 6, rogata notte 7)

10. Dhoulmagus (rogato notte 3, risorto notte 3)

11. Absolute+Tidus (rogato notte 8, risorto notte 9, sbranato notte 10, risorto notte 11, sbranato notte 12)

12. Lemon (uccisa notte 6, risorta notte 12)

13. Jack Shepard (ucciso notte 2, risorto notte 3, ucciso notte 5)

14. Nick (sbranato notte 6, risorto notte 7, sbranato notte 9, risorto notte 10, rogato notte 14)

15. -Francesca- (rogata notte 6)

16. Coyote (PNG) (rogata notte 13)

17. Sunnina (PNG) Salmur (sbranato notte 13, risorto notte 14)

18. Duke (PNG)

19. Masahashi (PNG) (rogato notte 9)

20. Polle (PNG) (ucciso notte 5, risorto notte 6, ucciso notte 7)

21. Moon (PNG) (ucciso notte 6, risorto notte 7, ucciso notte 9)

22. Lucky (PNG) (uccisa notte 7, risorta notte 8, rogata notte 10, risorta notte 10)

23. Sgrulf (PNG)

24. Erya97 (PNG)

25. Ronnie Rava (PNG) (rogato notte 2)

 

 

I lupi hanno ormai la maggioranza e dopo il rogo di Salmur zombie avremmo la reiterazione dello schema "rogo sul nuovo zombie - sbrano sul PNG non lupo" per 3 fasi ancora, per cui d'ufficio chiudo la partita qui decretando la vittoria dei lupi originari Mist, Tartina e Lemon (+ Erya PNG), del Lupo Cacciatore di Mostri Zero e degli alleati Jason e Pinhead White Rabbit e Dinzo.

 

Perdono i Contadini, i Neutrali e gli Zombie che ad oggi annoveravano: Jack, Polle, Moon, Masahashi e Salmur ( a cui si sarebbero aggiunti nelle prossime fasi Kevin, Duke e Sgrulf).

 

Settebello (GUARITORE PIGNOLO CONDANNATO)

Kevin Split (ASSASSINO)

White Rabbit (JASON)

Zero (CACCIATORE DI MOSTRI)

Mist (LUPO SPIRITUALE)

Criceto (SIGNORE DEL TEMPO)

David (VAMPIRO)

Dinzo (PINHEAD)

Tartina (LUPO GUARDIANO)

Dhoulmagus (CANDYMAN)

Absolute (SCERIFFO)

Lemon (LUPO SIGNORE DELLA RUPE)

JackShepard (SACERDOTE)

Nick (TORTURATORE BRUTTO)

-Francesca- (GUARDIA DEL CORPO)

Coyote PNG (POSSEDUTO)

Sunnina PNG (SPIRITISTA)

The Duke PNG (TELEPATE BRUTTO)

Masahashi PNG (AIGOR)

Polle PNG (DR. FRANKENSTEIN)

Moon PNG (MEDIUM)

Lucky PNG (IMMORTALE)

Sgrulf PNG (ONIROMANTE)

Erya97 PNG (LUPO SPELACCHIATO)

Ronnie Rava (VEGGENTE)

 

Obiettivi assassino:

Jason

Torturatore Brutto

Signore del Tempo

 

Il resoconto è fortemente incompleto perchè il mio stagista @Estiqaatsi si è licenziato dopo i primi quattro giorni di prova, quindi non sto neanche a pubblicarvelo.

Mi limito ai fatti salienti:

 

A NOTTE 1 il Signore del tempo Criceto(che ha scelto di essere contadino) si schianta sul lupo Tartina con la Stretta di mano, ma non lascia indicazioni e finiscono nell'occhio del ciclone il lupo Mist e il CdM Zero tirata in ballo dall'unico appiglio che c'era nell'unico post di Criceto.

 

A NOTTE 3 il Sacerdote Jack diventa Zombie.

 

A GIORNO 3 la Spiritista PNG Sunnina diventa la Spiritista PG Salmur.

 

A NOTTE 4, col rogo di Mist, Zero diventa Lupo Cacciatore di Mostri.

 

A NOTTE 6 muore Settebello Guaritore Pignolo, che da quel momento verrà sempre attivato dalla Spiritista Salmur.

 

A NOTTE 8 lo Zombie Moon viene lasciato libero di agire. Il morso casuale (segue il video) finisce su Masahashi.

 

 

A GIORNO 8 Masa va al rogo.

 

A NOTTE 12 Sette resuscita Lemon Lupo invece di Francesca Guarida del corpo e questo segna la vittoria dei lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuta la partita, troppo complicata nelle dinamiche per i miei gusti, i bot non mi sono piaciuti, sono stata cliccata subito e non potevo dire niente perché non sapevo se jack avrebbe cantato o meno... e poi troppa aggressivita di parte di alcuni

non costringermi a tornare ad essere aggressiva che poi non gioca più nessuno...

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

a me non è piaciuta la partita, troppo complicata nelle dinamiche per i miei gusti, i bot non mi sono piaciuti, sono stata cliccata subito e non potevo dire niente perché non sapevo se jack avrebbe cantato o meno... e poi troppa aggressivita di parte di alcuni

non costringermi a tornare a led essere aggressiva anche a me che poi non gioca più nessuno...

È durata un pò troppo... in buona parte per colpa mia :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tartina dice:

a me non è piaciuta la partita, troppo complicata nelle dinamiche per i miei gusti, i bot non mi sono piaciuti, sono stata cliccata subito e non potevo dire niente perché non sapevo se jack avrebbe cantato o meno... e poi troppa aggressivita di parte di alcuni

non costringermi a tornare ad essere aggressiva che poi non gioca più nessuno...

 Esci i nomi.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque davvero non capisco perchè nessuno si è posto il problema dello spirituale? è stato menzionato poche volte e poi affossato in tante altre cose. Davvero ad un certo punto (il giorno del rogo di abso) mi sembrava che fossero tutti cattivi perchè era impensabile che mi seguiste a ruota senza minimamente pensare potessi essere spiritualizzata, poi pure il rogo di masa o dei png dai. Ma come mi fate a seguire ... quindi sono entrata in paranoia tanto che alla fine ho pensato che il più buono tra quelli vivi, nonostante tutto, fosse WR pensate un po voi e ho provato pure a branarlo. 

Poi una volta che avevate capito che io ero lupo potevate provare a rileggere e notare che sempre IO ho mandato il CDM (cioè sempre me stessa) su Erya per poter dire quindi, dal giorno dopo, che non era lupa in quanto non era morta. 
Stessa cosa ho fatto per lemon. Avevo detto che avrei mandato il CDM (che agisce prima credo dell assassino) Lemon è morta (ma io no) per cui

- o la guardia mi aveva protetta (ma in realtà avevamo appena rogato francesca)

- o kevin ha  sparato lemon (ma da assassino non dovrebbe arrivare prima di me ed io quindi ? ho mentito? perchè?)

Insomma bastava rileggermi dalla morte di mist per capire chi avevo difeso o per chi avevo garantito da quel momento in poi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me la partita mi è piaciuta molto fino a metà, dopo oramai c era troppa solitudine in lista, soprattutto dopo la morte di lemon. 
non potevo confrontarmi e ho iniziato a scazzarmi perchè tornava sempre tanta gente e dovevo pensare a chi far rogare, a chi sbranare e su chi usare il CDM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...