Vai al contenuto

Serie A - 12^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non c'è bisogno di decontestualizzare: io la Juve non riuscirei a tifarla mai, neanche col Milan, neanche se fossimo all'ultima giornata con una classifica Milan 80 Inter 79 Juve 75.

L'ultima volta che ragionando con la testa ho detto che avrei tifato Juve era la finale di Champions del 2003 e poi nella realtà mi sono ritrovato praticamente con la sciarpa rossonera.

 

Quindi domenica sera se vedrò la partita (sarebbe la prima della Juve quest'anno), tiferò Milan ma indipendentemente dalla classifica, non certo perchè credo nello scudetto.

Poi a fine partita, dopo che la Juve avrà vinto, potrò dire a me stesso "vabbè dai per noi è meglio così".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi interista ragionerei esattamente come Mist.

 

Voglio dire: salvo crisi clamorose ed inaspettate i primi tre posti sono assegnati.

 

Partendo da questo presupposto se mi trovo in quel terzetto è ovvio che non mi accontento del posto in C.L. ma punto allo scudetto.

 

Quindi tifate Milan, non servirà a un cazzo contro la Juve ma tifate Milan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Beh 6 punti con 28 partite da giocare mica son campionato chiuso eh.

 

E mo' che c'entra "campionato chiuso"? Io contesto la definizione di "terzetto". Che sarebbero tre squadre a pari punti, e non lo sono affatto. Forse in futuro ci sarà un terzetto, oggi proprio no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco dice:

ah ok, io invece per terzetto intendevo "le tre sicure di andare in C.L."

 

Come tre sono le mani che @Ronnie Rava si mette sui coglioni quando legge questi post :D

 

anch'io intendevo le tre sicure del posto in champions. Siamo solo all'undicesima ed il vantaggio sulla quinta è di quattro punti ma a fine campionato sarà di 15-20 punti.

Dal punto di vista dei numeri ha ragione Ronnie; da quello che si è visto in campo, c'è un abisso tra il "terzetto" davanti ed il resto della compagnia.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Fiorentina veramente scandalosa, ha giocato in pantofole e con poca voglia.

 

Chiesa mi dà fastidio: talento incredibile, ma gioca da solo.

 

Veretout camminava in mezzo al campo (ma ha preso comunque 6,5: scandaloso).

 

Simeone si sbatte, ma non gliela danno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...