Vai al contenuto

Hill house


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

io e mia sorella la stiamo vedendo solo per poter dire che in realtà fa cagare 

ieri sera abbiamo visto i primi due episodi, alcune scene mi hanno inquietata effettivamente, ma io mi impressiono anche per un soffio di vento c'è da dire

per ora è nel limbo, non mi sembra né orrenda né bella

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

io e mia sorella la stiamo vedendo solo per poter dire che in realtà fa cagare 

ieri sera abbiamo visto i primi due episodi, alcune scene mi hanno inquietata effettivamente, ma io mi impressiono anche per un soffio di vento c'è da dire

per ora è nel limbo, non mi sembra né orrenda né bella

 

Il problema di questa serie è che se non ti piace il genere.... meh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 è l'episodio più bello a mio avviso. Sequenza lunghissime senza pause, con la telecamera che gira attorno ai personaggi che ogni volta sono in posizioni diverse,

continuum fisico tra camera mortuaria e la casa[\spoiler], praticamente sei a teatro. Immagino difficilissima da girare una cosa del genere. Solo per la forma è un capolavoro. Anche i contenuti (pochi) sono emotivamente significativi. Nel settimo episodio c'è un monologo lunghissimo

del signor Dudley[\spoiler] che ti racconta cose che anche se non vedi, è come se vedessi. Queste cose sono poco televisive, ma tanto tanto belle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

finita, finale deludente. si era gia capito tutto molto prima del finale

però bella la scena in cui le telecamere ruotano attorno alla famiglia

 

tutto sommato carina, niente di più

ovviamente se paragonata a "sabrina" " elite" e altre serie sceme che fa netflix è ovvio che questa sembra fantasmagorica

 

che tenero il bambino che fa la parte di Luke *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la scena che mi ha inquietata di più è

Spoiler

quella in cui luke bambino vede quel signore che va di porta in porta e invece di camminare, trasla lentissimo battendo il bastone a terra

 

al secondo posto quando

Spoiler

si scopre che la donna col collo storto è Nell e fa vedere che casca in tutte le scene in cui è apparsa. soprattutto quando sta sospesa sul divano con lei da piccola sotto e bisbiglia "no no no no..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tartina dice:

tutto sommato carina, niente di più

ovviamente se paragonata a "sabrina" " elite" e altre serie sceme che fa netflix è ovvio che questa sembra fantasmagorica


Sabrina è un capolavoro, non scherziamo!

 

Quindi dici che potrei cimentarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, GURU baba rey dice:


Sabrina è un capolavoro, non scherziamo!

 

Quindi dici che potrei cimentarmi?

be' non è che te lo consiglierei, però si lascia guardare fino alla fine. prova e poi facci sapere che ne pensi

e poi c'è Dario naharis (quello pezzotto) e quello che faceva il bambino in et, so che sei estimatore di Spielberg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...