Vai al contenuto

NBA 2018/19


Mist
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, GURU baba rey dice:

Niente, a lui interessava solo la preseason :D

 

Sveglione, ho messo il post di una partita nel topic già presente, per non aprire quello della nuova stagione. E non era preseason.

 

Comunque ora lo cancello perché a voi frega un c... di commentare, due post ho messo sulla NBA e due volte mi avete rotto il c... su dettagli inutili.

 

Posterò di NBA in altri lidi, dove almeno danno più soddisfazione e si commenta nel merito quanto postato, ciao ciao! :) :bye:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
1 ora fa, Anomander Rake dice:

 

E invece...disastro, ormai possibilita' Play Off ridotte a percentuali infinitesimali...

 

Tra l'altro non ho capito i Pelicans: potevano rifarsi la squadra con tutti i giocatori giovani che gli offrivano i Lakers, invece si son tenuti un AD che adesso non vuole più giocare senza avere niente in cambio. Epic fail.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
43 minuti fa, tony dice:

Alla fine mi fa piacere la vittoria di Toronto sopratutto per un giocatore per cui stravedo come Kawhi.

 

 

 

Concordo.

Anche se la sconfitta di Golden State è stata chiarissimamente causata dagli infortuni.

A parte i "non fenomeni" ma se già hai fuori KD (*) e ti si rompe in corso d'opera anche Klay Thompson...

 

(*) con lui la serie finiva 4-0 x GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...