Vai al contenuto

Serie A - 10^ Giornata 2018


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, El Pelat dice:

non ho visto il derby di Milano ma ho letto che vi siete scannati sulle possibili occasioni dell'Inter. Se avete visto Napoli-Roma difficilmente potreste elencare tutte le occasioni avuto dal Napoli 

 

La differenza è che il Napoli le ha avute davvero... ;) 

 

[Rava mode on]

Almeno 25 palle-gol!

[Rava mode off]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

 

Si certo... Milan impresentabile, Lazio impresentabile... Speriamo continuino ad essere impresentabili tutte le squadre che incontriamo.

 

Incredibile oh :D

 

Se riusciremo a battere la Juve sarà una Juve impresentabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In 24 ore ho visto Napoli ed Inter. Due bellissime squadre. Non so se daranno fastidio alla Juve, in ogni caso una bella lotta per il secondo posto. Mi è difficile al momento dire chi delle due è più forte.

L’Inter, oltre ad avere una rosa veramente completa e di enorme livello tecnico, da finalmente l’impressione di essere una squadra matura, cresciuta di testa. Fortissima in difesa e di enorme qualità sia a centrocampo che in attacco. Comunque la mano di Spalletti si sente, un tecnico che mi è sempre piaciuto ma è stato sfigato a Roma ad incrociare Totti nel periodo di duce della squadra.

Per il quarto posto dovrebbe essere una lotta a tre: Roma, Milan e Lazio. La Lazio quest’anno non si esprime ai livelli dello scorso anno, di consolatorio c’è che il ccampo ancora non carbura bene. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto ancora sono lontani parenti dei giocatori dello scorso anno. Abbiamo perso contro tutte le grandi squadre (Napoli, Juve, Roma ed Inter) e vinto contro tutte le altre. Per ora non abbiamo steccato mai contro le squadre inferiori sulla carta. Personalmente sono fiducioso che romperemo le palle a lungo per il quarto posto (almeno spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per dire, ma se l'Inter era definita da tutti l'antiJuve ci sarà stato un motivo. 

Se non vi facevate sgambetto da soli con Sassuolo e l'altra squadretta sarebbe un testa a testa. 

Speriamo ci sia un po' di suspense, sennò che palle dover aspettare la finale di Champions già da Ottobre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

 

È adesso che qualcuno dice che facciamo paura lo spegneranno ancora.....

 

Ne sono certo.

La speranza è di non fare ancora paura, infatti in tutta sincerità spero che la Juve continui a vincerle tutte: non mi interessa in nessun modo entrare in una lotta per lo scudetto in cui non avremmo nessuna speranza di vincere. Mi va benissimo una posizione tra le prime 4 un po' più tranquillamente di anno scorso.

Ma visto che i tifosi è giusto che sognino, io preferisco sognare l'accesso ai quarti di Champions e un'urna birichina poi nel sorteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...