Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Purtroppo temo di patire la motion sickness nei fps... :( Ma forse meglio così perché mi veniva voglia di prendere la PS4 anche solo per questo gioco, che mi attira moltissimo, anche per l'ambientazione western, veramente azzeccata... La realizzazione pare qualcosa di stratosferico... 

 

Mi aspetto commenti e fotine da Mist e soci che lo giocheranno! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

fondamentalmente come gameplay non è molto diverso da GTA V (che cmq è un capolavoro assoluto)...

La cosa che veramente lascia di stucco è la consistenza del mondo di gioco.. è immersivo al 100%, ogni singolo elemento è interattivo (dal terreno che si modifica al passaggio, a ogni singolo animale che ha un suo comportamento perfettamente credibile).. le persone con cui interagisci ri ricordano di te e ti trattano di conseguenza (se l'hai menato scappa, se lo hai aiutato ti invita a bere al saloon).

 

Spazi sconfinati liberamente esplorabili

 

Capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

fondamentalmente come gameplay non è molto diverso da GTA V (che cmq è un capolavoro assoluto)...

La cosa che veramente lascia di stucco è la consistenza del mondo di gioco.. è immersivo al 100%, ogni singolo elemento è interattivo (dal terreno che si modifica al passaggio, a ogni singolo animale che ha un suo comportamento perfettamente credibile).. le persone con cui interagisci ri ricordano di te e ti trattano di conseguenza (se l'hai menato scappa, se lo hai aiutato ti invita a bere al saloon).

 

Spazi sconfinati liberamente esplorabili

 

Capolavoro

 

L'ho cominciato anch'io.

E' molto bello ma ci sono cose che mi indispongono un po', in primis i comandi/menù che trovo scomodi : possibile che per sapere a che punto è la mia salute/resistenza/dead eye devo sfogliare 3 pagine di menù? Un'altra cosa è che non ho capito come si tengono sott'occhio le missioni. Non c'è una pagina che le elenchi?

Al di la di queste quisquiglie, e fermo restando che ho appena iniziato, confermo che sembra davvero molto immersivo. Per ora mi sono infognato con la caccia per dire.

Figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...