Vai al contenuto

Riepilogo considerazioni generali e voti


Recommended Posts

17 minuti fa, tartina dice:

Prendo atto del fatto che il mio modo di scherzare non è compreso ed è anche fastidioso per alcuni. 

Se è divertente solo per me non ha senso, d'ora in poi eviterò!

 

Io sono la prima che scherza sempre, credo che qui se ne siano accorti tutti. Se fossi uscita davvero fuori dalle righe avrei accettato la ramanzina.. ma il fatto è che son stata molto meno pesante di altri insulti dati da altri in altre occasioni. E soprattutto, non te ne fregavi na mazza di Venzo.. quindi mi girano se vuoi mascherare la cosa e non dire che mi hai segnalata a cazzo perché mi chiamo -Francesca-. Tutto qui. 

E per di più trovo irritante aver scomodato un amministratore che neanche segue le partite sul forum. 

Per me puoi anche insultarmi dalla mattina alla sera, ma non cercare di metter alla prova la mia intelligenza.. perché in quel caso sfaso di brutto. Che qua nijsciun è scem.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, -Francesca- dice:

E soprattutto, non te ne fregavi na mazza di Venzo..

Madò ma che ci centro io?! Ti ha segnalata perchè stavi sfasando e voleva farti sfasare di più. E' stato un pretesto per farsi due risate, perchè ok se stessimo parlando di una denuncia penale o di qualcosa di serio. Ma di fatti ha "scomodato" un amministratore che probabilmente stava facendo quello che fanno tutti qua: cazzeggiava. E gli avrà detto:"facciamoci due risate". Non capisco perchè la vediate in maniera così seria questa faccenda dei warning point dal momento che sempre trollosamente hanno messo wp anche Kevin e alla stessa Tartina. Capisco l'enfasi della partita, ma non mi sembra il caso di buttare la croce addosso a Tartins per una cosa così innocente e scherzosa.

 

Poi ok è stata un'intromissione nella partita, pure con le reaction, se la poteva evitare, ma non capisco perchè la stiate facendo tanto lunga: "siete come gli stupratori" (cit.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo ho cancellato il messaggio perché ti avevo insultato. Comunque ripeto, io ora non ti ho messo in mezzo. Ho fatto il tuo nome solo per sottintendere che la cosa era nata per la "discussione" con te. Poi non ci vuole un genio a capire che l'abbia fatto per farsi due risate. Intendo solo dire che casualmente avvengono sempre con me le cose da parte sua. 

I miei trascorsi con tartina non li conosci, quando sono entrata nel forum aveva atteggiamenti sbagliati con me a prescindere anche se non ci conoscevamo. Quindi se tu conosci solo una situazione parziale delle cose non puoi sapere perché io me la possa prendere così tanto o meno. 

 

Per il resto io non sto crocifiggendo proprio nessuno, ma ognuno vive le cose a modo suo. E tu non sei nessuno per dirmi se sia giusto che io me la prenda o meno. Per il resto conoscendo l'amministratore che mi ha scritto non credo scherzasse. 

 

P.s. per me il discorso era finito, sei TU che quando i discorsi son chiusi continui a portare avanti litigi. Ha bisogno dell'avvocato difensore lei? Mo ci vuole il detto.. "cornuta e mazziata". 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Prendo atto del fatto che il mio modo di scherzare non è compreso ed è anche fastidioso per alcuni. 

Se è divertente solo per me non ha senso, d'ora in poi eviterò!

Ma può essere divertente anche per gli altri se sanno che stai scherzando. Uno che si vede arrivare un'ammonizione però magari può pensare che sia una cosa seria visto che ha un tono di ufficialità. Se facciamo la guerra a wp e siamo tutti d'accordo che non contano niente a livello di "fedina" va bene (sempre che gli admin scomodati abbiano voglia di stare al gioco XD) l'importante è che lo sappiamo tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Venzo dice:

Ma di fatti ha "scomodato" un amministratore che probabilmente stava facendo quello che fanno tutti qua: cazzeggiava. E gli avrà detto:"facciamoci due risate". 

Poi sei una delle persone più incoerenti che io conosca, quando si tratta di miei flirt o altro in partita nessuno può cazzeggiare o altro per non infastidirti durante il tuo tempo libero. 

Quando invece conviene a te siam tutti giustificati e si può cazzeggiare.. fino a prova contraria quando mi ha contattato l'admin io ero a lavoro, e non potevo neanche star dietro a ste stronzate. 

 

La prossima volta sii coerente almeno, e non decidere tu quando uno può cazzeggiare o meno. 

 

E poi qui lo ridico, fosse stato uno scherzo me l'avrebbe detto lei, o dopo un po'. L'ha detto solo perché ho cominciato a sclerare in pubblica.

 

Bello scherzo eh, ho riso tantissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni discorso serio che fate sui warning point perderebbe immediatamente di senso se vi mostrassi la faccia che avevo mentre lo davo: maglietta tutta sbriciolata, muso sporco di marmellata della cheesecake che stavo mangiando, mi stavo divertendo a leggere la polemica tra Tartina e Francesca, poi leggo il post serio di Kevin, rido e faccio "mò gli do un warning point!".

Rendiamoci conto .

 

Take it easy :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti posso dirla una cosa? A me manco ha fatto incazzare tartina.. seriamente non ce l'ho con lei per questa cosa. 

 

Mi fa ridere Venzo che la vuole difendere, lì mi girano proprio. 

 

Per il resto per me come se nulla fosse eh. :p

 

Poi scrivendo si fraintendono tantissime cose, se poteste sentire un mio audio ora vi accorgereste che non sono incazzata come sembro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come dice Lemon, la gente magari anche nuova come kevin cosa ne può sapere che questo è un forum anarchico dove i warning point sono pro forma?

Penso che aldilà di tutto sia stata una gag che ha lasciato indifferente la maggioranza e ha fatto molto incavolare alcuni, fra l' altro a partita in corso. Valeva la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi secca chi sta appesantendo inutilmente la situazione che è stata già risolta eoni fa anche con kevin

3 minuti fa, Lucky dice:

Si ma come dice Lemon, la gente magari anche nuova come kevin cosa ne può sapere che questo è un forum anarchico dove i warning point sono pro forma?

Penso che aldilà di tutto sia stata una gag che ha lasciato indifferente la maggioranza e ha fatto molto incavolare alcuni, fra l' altro a partita in corso. Valeva la pena?

ma tu pensa a giocare invece che intervenire in """"polemiche"""" già risolte

 

 

poi io non ho scomodato nessuno, le segnalazioni funzionano che clicco su "segnala" e poi se un admin vuole, interviene. non è che sono andata da uno apposta. tutte le.senalazioni che ho fatto finora non erano  serie e non erano mai state prese in considerazione e non mi aspettavo neanche che qualcuno intervenisse con Francesca

 

detto ciò avete scassato già 3/4 di minchia, riprendetevi su

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

Si ma come dice Lemon, la gente magari anche nuova come kevin cosa ne può sapere che questo è un forum anarchico dove i warning point sono pro forma?

Penso che aldilà di tutto sia stata una gag che ha lasciato indifferente la maggioranza e ha fatto molto incavolare alcuni, fra l' altro a partita in corso. Valeva la pena?

 

Pensa che disagio: Kevin mi ha contattato in pvt, in pochi minuti gli ho spiegato che era una gag e di non preoccuparsi che il warning point non aveva nessun valore.

Fine.

 

Tutto questo, fra l’altro, a partita conclusa.

Il caso lo state montando voi. Dai che ce la fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

mi secca chi sta appesantendo inutilmente la situazione che è stata già risolta eoni fa anche con kevin

ma tu pensa a giocare invece che intervenire in """"polemiche"""" già risolte

 

 

poi io non ho scomodato nessuno, le segnalazioni funzionano che clicco su "segnala" e poi se un admin vuole, interviene. non è che sono andata da uno apposta. tutte le.senalazioni che ho fatto finora non erano  serie e non erano mai state prese in considerazione e non mi aspettavo neanche che qualcuno intervenisse con Francesca

 

detto ciò avete scassato già 3/4 di minchia, riprendetevi su

 

 

Ecco, la segnalatrice seriale ha calato la maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Pensa che disagio: Kevin mi ha contattato in pvt, in pochi minuti gli ho spiegato che era una gag e di non preoccuparsi che il warning point non aveva nessun valore.

Fine.

 

Tutto questo, fra l’altro, a partita conclusa.

Il caso lo state montando voi. Dai che ce la fate.

Ma sta cosa che eri sporco di marmellata che con Kevin era già stato chiarito ecc prima che lo scrivessi lo sapevate voi. Tartina sembrava si fosse offesa che non si era stati al gioco e ho spiegato che magari qualcuno il gioco non l'aveva capito. Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...