Vai al contenuto

Riepilogo considerazioni generali e voti


Recommended Posts

Voti più che giusti in generale. Grazie a sette e ovviamente voto Nick come mvp, ho cercato di essere una buona spalla per lui ma è andata male.

Comunque per un pezzo non giocherò, vado in pausa con la soddisfazione di non essere mai andato in arringa per 7 giorni consecutivi senza tralasciare nemmeno una info sul mio ruolo, alla faccia di quelli che dicono che su questo forum non si riesce a giocare da contadini senza dichiararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

ma il 6 mi abbassa la.media...che potevo fare di più di quello che ho fatto? :( accetto il voto, ma magari le prossime partite sto più schiaccia se no muoio come una merda subito :D 

bellissima partita, la più divertente finora della nuova stagione. @Venzo ammaliatore chi lo avrebbe mai detto? devi stare più attenta...

Almeno adesso sai che non mi capisci. :^_^ anche la mia media è in caduta libera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

ma il 6 mi abbassa la.media...che potevo fare di più di quello che ho fatto? :( accetto il voto, ma magari le prossime partite sto più schiaccia se no muoio come una merda subito :D 

bellissima partita, la più divertente finora della nuova stagione. @Venzo ammaliatore chi lo avrebbe mai detto? devi stare più attenta...

Almeno adesso sai che non mi capisci. :^_^ anche la mia media è in caduta libera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello considerando che al rogo c'erano tre cattivi sicuri, chiunque avessi votato non sarebbe cambiato nulla, e venzo visto L conveniva rogarlo perché francesca non sapevano bene se fosse lupa o meno e alla fine l'hanno rogata uguale. Poi ho fatto rogare lo sceriffo flashmobbando e salvando mario. E poi ho parato le chiappe a fireman veggente venendo ammaliato :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Dinzo dice:

@settebello considerando che al rogo c'erano tre cattivi sicuri, chiunque avessi votato non sarebbe cambiato nulla, e venzo visto L conveniva rogarlo perché francesca non sapevano bene se fosse lupa o meno e alla fine l'hanno rogata uguale. Poi ho fatto rogare lo sceriffo flashmobbando e salvando mario. E poi ho parato le chiappe a fireman veggente venendo ammaliato :dash1:

Il voto su Salmur è stato ottimo, ma ti avevamo già bollato medium. Ma perché avete permesso che si creasse la situazione del rogo a tre cattivi? Ho riguardato i voti, avevate votato uno kevin e uno Francesca, Venzo addirittura ha fatto notare che Kevin non era in arringa...Perché??? In che modo avremmo dovuto riconoscervi prol se votavate più C dei proc?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dox3no dice:

hai mai fatto test per la dislessia? 

 

comunque, o mi esponevo io o si esponeva lemon. 

se voto venzo dopo che do contro per 2 fasi a francesca mi espongo un po', no? 

report me x9

Fin quando si trolla, mi sta bene.

Ma se pensi di aver giocato bene, mi sa che ti manca l'ABC.

Il problema è quello, che mi sei andato contro senza motivo, tanto da non poter giustificare un voto diverso; ma ti informo che in questo gioco non vinci TU.

Se condanni i tuoi compagni non vai lontano, soprattutto se non è una tattica ma un gioca ad cazzum.

Se pensi sia un mio pensiero isolato, mi sa che non ti sei letto nemmeno il commento alla tua partita, visto che il tuo mezzo voto in meno dipende proprio dal fatto che hai giocato contro fazione, senza che possa essere una mossa giustificabile da qualsivoglia tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lemon dice:

Il voto su Salmur è stato ottimo, ma ti avevamo già bollato medium. Ma perché avete permesso che si creasse la situazione del rogo a tre cattivi? Ho riguardato i voti, avevate votato uno kevin e uno Francesca, Venzo addirittura ha fatto notare che Kevin non era in arringa...Perché??? In che modo avremmo dovuto riconoscervi prol se votavate più C dei proc?

Da sentinella quando ero proC son andato contro kevin e francesca, avessi cambiato così dal nulla sarei stato sgamatissimo. Poi gian era sgamatissimo medium, ogni fase usciva la sondata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io andrò controcorrente ma per me Doxeno ha giocato bene, anzi molto bene. Sono stupito del voto.

1) Siete 4 lupi è ovvio che non tutti debbano votare compatti, soprattutto se consideriamo che a Notte 1 c'era stato un raddoppio ed era facile capire col senno di poi chi mentiva e castigare chi aveva votato male. Dunque mettere qualcuno "dal lato giusto" era un'ottima strategia da concordare. Se non è stata concordata non benissimo, ma di fatti Doxeno ha ottenuto un buon risultato per la sua fazione: non risultare quasi mai sospettabile. Da Rupe. Mi sembra ottimo.

2) E' andato contro Kevin. A me è sembrata una scelta lungimirante visto che a) il suo parere non è stato determinante per uccidere Kevin b) il rogo è stato chiuso tra 2 prolupi dunque ha fatto benissimo a mettersi dal lato giusto dello schieramento ancora una volta.

3) Se non fosse stato per la morte casuale da affamato non l'avrebbero rogato mai nella vita. 

 

Ok alcuni voti hanno messo a rischio gli altri ma alla fine il suo sistema di gioco ha pagato, e la fazione ha tutelato il lupo più forte. Per me un rupe che rimane sempre al di sopra dei sospetti fino a fine partita non può prendere 6.

 

#TeamDozeno #Polemichedifinepartita #Sietemosci

 

 

 

P.S. Volevo approfittarne per ringraziare Sette per la partita, credo sia uno dei set più semplici ma molto belli che io abbia giocato fin'ora. Equilibrato e ha effettivamente premiato la fazione migliore: nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Il voto su Salmur è stato ottimo, ma ti avevamo già bollato medium. Ma perché avete permesso che si creasse la situazione del rogo a tre cattivi? Ho riguardato i voti, avevate votato uno kevin e uno Francesca, Venzo addirittura ha fatto notare che Kevin non era in arringa...Perché??? In che modo avremmo dovuto riconoscervi prol se votavate più C dei proc?

Ma Venzo era ProL????? Oh cazzo ahahahhahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Ragà io andrò controcorrente ma per me Doxeno ha giocato bene, anzi molto bene. Sono stupito del voto.

1) Siete 4 lupi è ovvio che non tutti debbano votare compatti, soprattutto se consideriamo che a Notte 1 c'era stato un raddoppio ed era facile capire col senno di poi chi mentiva e castigare chi aveva votato male. Dunque mettere qualcuno "dal lato giusto" era un'ottima strategia da concordare. Se non è stata concordata non benissimo, ma di fatti Doxeno ha ottenuto un buon risultato per la sua fazione: non risultare quasi mai sospettabile. Da Rupe. Mi sembra ottimo.

2) E' andato contro Kevin. A me è sembrata una scelta lungimirante visto che a) il suo parere non è stato determinante per uccidere Kevin b) il rogo è stato chiuso tra 2 prolupi dunque ha fatto benissimo a mettersi dal lato giusto dello schieramento ancora una volta.

3) Se non fosse stato per la morte casuale da affamato non l'avrebbero rogato mai nella vita. 

 

Ok alcuni voti hanno messo a rischio gli altri ma alla fine il suo sistema di gioco ha pagato, e la fazione ha tutelato il lupo più forte. Per me un rupe che rimane sempre al di sopra dei sospetti fino a fine partita non può prendere 6.

 

#TeamDozeno #Polemichedifinepartita #Sietemosci

 

 

 

P.S. Volevo approfittarne per ringraziare Sette per la partita, credo sia uno dei set più semplici ma molto belli che io abbia giocato fin'ora. Equilibrato e ha effettivamente premiato la fazione migliore: nessuna.

Non hai la visione dell’insieme.

in lista Dox3no non esisteva. Non ha seguito le fasi ed entrava vicino alla fine per votare senza avere il tempo materiale di capire le argomentazioni. Entrava e votava me a prescindere senza confrontarsi in lista. Sicuramente non ti fanno lupo, ma rogare un L e un proL al posto dei contadini ... così.. per far vedere che sei buono, non ha senso. 

Se poi giocare bene significa non sembrare L, ti ripeto, grazie al caxxo, ha giocato NON da contadino ma PER i contadini. Ci mancava solo che si inventava un potere e diceva in pubblica la lista lupi.. in qurl caso meritava 10.. nessuno lo avrebbe creduto lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

Ragà io andrò controcorrente ma per me Doxeno ha giocato bene, anzi molto bene. Sono stupito del voto.

1) Siete 4 lupi è ovvio che non tutti debbano votare compatti, soprattutto se consideriamo che a Notte 1 c'era stato un raddoppio ed era facile capire col senno di poi chi mentiva e castigare chi aveva votato male. Dunque mettere qualcuno "dal lato giusto" era un'ottima strategia da concordare. Se non è stata concordata non benissimo, ma di fatti Doxeno ha ottenuto un buon risultato per la sua fazione: non risultare quasi mai sospettabile. Da Rupe. Mi sembra ottimo.

2) E' andato contro Kevin. A me è sembrata una scelta lungimirante visto che a) il suo parere non è stato determinante per uccidere Kevin b) il rogo è stato chiuso tra 2 prolupi dunque ha fatto benissimo a mettersi dal lato giusto dello schieramento ancora una volta.

3) Se non fosse stato per la morte casuale da affamato non l'avrebbero rogato mai nella vita. 

 

Ok alcuni voti hanno messo a rischio gli altri ma alla fine il suo sistema di gioco ha pagato, e la fazione ha tutelato il lupo più forte. Per me un rupe che rimane sempre al di sopra dei sospetti fino a fine partita non può prendere 6.

 

#TeamDozeno #Polemichedifinepartita #Sietemosci

 

 

 

P.S. Volevo approfittarne per ringraziare Sette per la partita, credo sia uno dei set più semplici ma molto belli che io abbia giocato fin'ora. Equilibrato e ha effettivamente premiato la fazione migliore: nessuna.

E poi in quel caso bastava non votare se non vuoi esporti, ma così facendo Lemon ha dovuto piazzare un voto decisivo e si è esposta quando nessuno la poteva mai sospettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lemon dice:

Il voto su Salmur è stato ottimo, ma ti avevamo già bollato medium. Ma perché avete permesso che si creasse la situazione del rogo a tre cattivi? Ho riguardato i voti, avevate votato uno kevin e uno Francesca, Venzo addirittura ha fatto notare che Kevin non era in arringa...Perché??? In che modo avremmo dovuto riconoscervi prol se votavate più C dei proc?

Nel mio caso semplicemente ho inizialmente attirato quanta più gente possibile su di me, il mio obiettivo principale era il fante sinceramente, però non mi ha cacato di striscio. Dopodichè avevo passato 55 fasi ad attaccare Francesca e Kevin dunque la mia strategia è diventata, faccio ragare due cattivi SGAMATI e SPACCIATI e mi difendo e mi coccolo il resto dei lupi facendomi riconoscere successivamente. Sapevo che non mi avreste sbranato visto che c'era gente che a caso mi dava cattivo e quindi mi sentivo tranquillo ad attuare questa strategia. Mai a pensare che mi avrebbero rogato invece di due cattivi veramente conclamati ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dinzo dice:

@settebello considerando che al rogo c'erano tre cattivi sicuri, chiunque avessi votato non sarebbe cambiato nulla, e venzo visto L conveniva rogarlo perché francesca non sapevano bene se fosse lupa o meno e alla fine l'hanno rogata uguale. Poi ho fatto rogare lo sceriffo flashmobbando e salvando mario. E poi ho parato le chiappe a fireman veggente venendo ammaliato :dash1:

da contadino ho scritto che eri sopra il 6 :D  però il tuo ruolo ti diceva per primo che dovevi difendere ammaliatrice poi i lupi apposta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio enormemente Sette per la valutazione finale, come master è stato impeccabile e non avrei potuto chiedere di meglio. 

Non avrei potuto prender di più. A prescindere dalla partita, mi spiace aver creato situazioni di flame durante essa. 

 

Per il resto miglior giocatore Nick a vita. 

 

Chiedo ancora scusa per lo scero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...