Vai al contenuto

Riepilogo considerazioni generali e voti


Recommended Posts

Comunque giusto per, quando ho saputo che era stata Tartina e che si scherzava la cosa era finita lì. Se poi lo scherzo è con tutti sarebbero bello includere anche gli altri partecipanti. Almeno si ride tutti insieme.

 

A partita inoltrata ero a lavoro, ho visto l'ammonizione. Non sapevo chi fosse stato, se si era seri o meno e me la sono presa. 

 

Purtroppo non è che posso stare nella testa per le persone e capire che scherzino, e soprattutto anche Kevin che è nuovo cosa ne sa. 

 

Per il resto per me il discorso è concluso. Non ce l'ho con nessuno.. stiamo tutti più scialli, e soprattutto io per prima. :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sia Lucky che Lemon hanno interpretato correttamente. Nessuno mi dice che sono stato segnalato, mi vedo arrivare una mail che leggo con tre giorni di ritardo e lo scopro. Che scherzo è?! Non lo capivo.

Mi è stato spiegato che era uno scherzo (non capibile e nemmeno capito) ed ho chiuso lì il discorso. 

Se me la sono presa inizialmente è stato solo perché lo ha fatto Tartina con cui alla fine non ho nemmeno la confidenza per comprendere questo modo di scherzare e che, lo dico sinceramente, a prima impressione mi sta un po’ sulle palle visto che nel mio post di presentazione, la prima interazione con lei è stata un suo messaggio “comportati bene”. Cazzo nemmeno sono arrivato e una ti dice comportati bene. È come se arriva un ospite a casa e ancor prima di sautarlo, senza conoscerlo gli dico comportati bene. Boh. Comunque risolto tutto per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

 

A partita inoltrata ero a lavoro, ho visto l'ammonizione. Non sapevo chi fosse stato, se si era seri o meno e me la sono presa. 

 

La cosa divertente è che francesca da ieri dice di aver ricevuto un warning point ma non è vero. Solo Kevin l’ha ricevuto e poi, per par condicio, Tartina.

 

Francesca hai ricevuto solo una segnalazione ma nessun WP, non vantarti di cose che non hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, GURU baba rey dice:

ogni warning point è una ferita di guerra da mostrare con orgoglio

 

2 ore fa, White Rabbit dice:

Un warning point è per sempre.

 

Mi ricordo che in una partita di qualche anno fa,  io e Tersite siamo stati letteralmente espulsi dalla partita.... Hahahahahahaha altro che wp.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

Infatti sia Lucky che Lemon hanno interpretato correttamente. Nessuno mi dice che sono stato segnalato, mi vedo arrivare una mail che leggo con tre giorni di ritardo e lo scopro. Che scherzo è?! Non lo capivo.

Mi è stato spiegato che era uno scherzo (non capibile e nemmeno capito) ed ho chiuso lì il discorso. 

Se me la sono presa inizialmente è stato solo perché lo ha fatto Tartina con cui alla fine non ho nemmeno la confidenza per comprendere questo modo di scherzare e che, lo dico sinceramente, a prima impressione mi sta un po’ sulle palle visto che nel mio post di presentazione, la prima interazione con lei è stata un suo messaggio “comportati bene”. Cazzo nemmeno sono arrivato e una ti dice comportati bene. È come se arriva un ospite a casa e ancor prima di sautarlo, senza conoscerlo gli dico comportati bene. Boh. Comunque risolto tutto per me. 

Eh be' se la vogliamo mettere su questo piano tu mi hai scritto che ti sembro vecchia. È come se ci presentiamo e mi dici "con questo makeup sembri 10 anni più vecchia". Che idiozia. E io sul forum non mi comporto come nella vita reale. Spero lo stesso valga per te

È da prima che hai ricevuto il wp che sto dicendo che queste cose su questo forum non contano nulla, ti abbiamo detto 3-4 volte che io non ti ho mai segnalato. Che cosa c'è da capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

 

Mi ricordo che in una partita di qualche anno fa,  io e Tersite siamo stati letteralmente espulsi dalla partita.... Hahahahahahaha altro che wp.

 

Io mi ricordo di quella epica in cui eri  lupo insieme a Scrigno e vi siete scannati tra voi  :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tartina dice:

mi secca chi sta appesantendo inutilmente la situazione che è stata già risolta eoni fa anche con kevin

ma tu pensa a giocare invece che intervenire in """"polemiche"""" già risolte

 

 

poi io non ho scomodato nessuno, le segnalazioni funzionano che clicco su "segnala" e poi se un admin vuole, interviene. non è che sono andata da uno apposta. tutte le.senalazioni che ho fatto finora non erano  serie e non erano mai state prese in considerazione e non mi aspettavo neanche che qualcuno intervenisse con Francesca

 

detto ciò avete scassato già 3/4 di minchia, riprendetevi su

 

A me non sembri proprio nella posizione di poter giudicare qualcuno che non ha potuto partecipare (qualunque siano i motivi) perché interviene a dire la sua su una questione che tu hai tirato su inutilmente, che ha arrecato fastidi ad altri giocatori e che di fatto non ha nemmeno divertito. Io nemmeno ho giocato ma il fatto che siano stati dati WP mi ha infastidito non poco. Questa community ha il bello che spesso il flame diverte e sempre si risolve, ma se in più persone ti fanno notare che stavolta era fuori luogo è inutile che rispondi piccata dicendo di ripigliarci, insomma ci sono un sacco di pulsanti più divertenti da premere anziché quello delle segnalazioni :D 

Io non mi incazzo mai, potete dirmi di tutto ed insultarmi nel modo più creativo che mai e io ci rido sempre su perché do il giusto peso alla circostanza. In questo caso ci sono rimasto parecchio male, non mi sono divertito e quindi reagisco con tutta la mia pesantezza in merito, eppure nemmeno giocavo attivamente. 

Detto questo, visto che era una pagliacciata per tua stessa ammissione, suppongo che i @mod abbiano (o lo faranno a breve) rimosso i WP assegnati.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ogni discorso serio che fate sui warning point perderebbe immediatamente di senso se vi mostrassi la faccia che avevo mentre lo davo: maglietta tutta sbriciolata, muso sporco di marmellata della cheesecake che stavo mangiando, mi stavo divertendo a leggere la polemica tra Tartina e Francesca, poi leggo il post serio di Kevin, rido e faccio "mò gli do un warning point!".

Rendiamoci conto .

Take it easy :D

 

Su questo ha già risposto Lemon:

 

51 minuti fa, Lemon dice:

Ma può essere divertente anche per gli altri se sanno che stai scherzando. Uno che si vede arrivare un'ammonizione però magari può pensare che sia una cosa seria visto che ha un tono di ufficialità. Se facciamo la guerra a wp e siamo tutti d'accordo che non contano niente a livello di "fedina" va bene (sempre che gli admin scomodati abbiano voglia di stare al gioco XD) l'importante è che lo sappiamo tutti.

 

Il punto è che ultimamente c'è stato un buon ricambio, diversi nuovi utenti e quelli storici sono anche meno presenti. Bisogna capire che non tutti arrivano qui e sanno come funziona il foruml. Ricordo che ai tempi Mist e altri dicevano che non aveva senso cambiare atteggiamento, anzi, era un modo per scremare i nuovi arrivati e far rimanere solo quelli che dimostravano di saper sopravvivere qui dentro (vedi tipo una Plic che tipo nelle sue prime dieci partite è sempre andata al rogo il giorno uno). C'è stato anche chi ha lasciato il forum per diverso tempo perché nonostante conoscesse l'ambiente si è offeso ugualmente (ciao Poppolo). Sono tutte cose note, ci va bene così e chi non è contento può andarsene.

Però non stupitevi se un nuovo arrivato risponde seriamente ad uno scherzo. Se uno non chiarisce le regole poi è normale che chiede conto. Appunto basta chiarirle, le questioni sono state spiegate e chiusa lì. Però andrebbe in qualche modo segnalato per evitare problemi tipo questo. E lo dico a malincuore perché sapete che sono un grande fan delle polemiche e, anzi, ringrazio Masahashi per aver linkato questa nella discussione apposita.

 

E ricordiamoci che c'è un moderatore che non sa stare al gioco. Inglo si lamentava di ricevere avvisi dal nulla. Quindi su, fatelo per Inglo.

 

24 minuti fa, tartina dice:

ma tu pensa a giocare invece che intervenire in """"polemiche"""" già risolte

 

Ma che cavolo vuoi? Qui vige il diritto di intromettersi in tutte le polemiche che vogliamo. Ti sfido a segnalarmi in caso contrario!

 

16 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Pensa che disagio: Kevin mi ha contattato in pvt, in pochi minuti gli ho spiegato che era una gag e di non preoccuparsi che il warning point non aveva nessun valore.

Fine.

 

Tutto questo, fra l’altro, a partita conclusa.

Il caso lo state montando voi. Dai che ce la fate.

 

Come già detto, il caso lo si monta perché mentre per te la situazione è chiarissima ed è una gag [61], per altri non è automatico. Come si suol dire "non si nasce imparati".

 

Se poi ci soffermiamo sul fatto che questa gag apparentemente ha fatto ridere solo due persone (gli esecutori materiali) qualche altro dubbio dovrebbe venire...

 

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Se me la sono presa inizialmente è stato solo perché lo ha fatto Tartina con cui alla fine non ho nemmeno la confidenza per comprendere questo modo di scherzare e che, lo dico sinceramente, a prima impressione mi sta un po’ sulle palle visto che nel mio post di presentazione, la prima interazione con lei è stata un suo messaggio “comportati bene”. Cazzo nemmeno sono arrivato e una ti dice comportati bene. È come se arriva un ospite a casa e ancor prima di sautarlo, senza conoscerlo gli dico comportati bene. Boh. Comunque risolto tutto per me. 

 

Altro punto fondamentale. A volte bisogna saper dosare lo scherzo in base alla confidenza. Tipo io una volta mi sono scusato in privato con Helder perché temevo di aver esagerato, ma lui ha detto che non c'erano problemi.

 

2 minuti fa, tartina dice:

Si anche per me il discorso è chiuso. Ma siccome mi avete seccata con voi non scherzo più per niente al mondo

 

Vedi che te la stai prendendo anche tu? Se ora se ne spuntano tutti e dicono "ma stavamo scherzando" tu come la prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

La cosa divertente è che francesca da ieri dice di aver ricevuto un warning point ma non è vero. Solo Kevin l’ha ricevuto e poi, per par condicio, Tartina.

 

Francesca hai ricevuto solo una segnalazione ma nessun WP, non vantarti di cose che non hai!

 

La cosa divertente è che io nemmeno giocavo 

 

 

Screenshot 2018-10-24 13.49.10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A me non sembri proprio nella posizione di poter giudicare qualcuno che non ha potuto partecipare (qualunque siano i motivi) perché interviene a dire la sua su una questione che tu hai tirato su inutilmente, che ha arrecato fastidi ad altri giocatori e che di fatto non ha nemmeno divertito. Io nemmeno ho giocato ma il fatto che siano stati dati WP mi ha infastidito non poco. Questa community ha il bello che spesso il flame diverte e sempre si risolve, ma se in più persone ti fanno notare che stavolta era fuori luogo è inutile che rispondi piccata dicendo di ripigliarci, insomma ci sono un sacco di pulsanti più divertenti da premere anziché quello delle segnalazioni :D 

Io non mi incazzo mai, potete dirmi di tutto ed insultarmi nel modo più creativo che mai e io ci rido sempre su perché do il giusto peso alla circostanza. In questo caso ci sono rimasto parecchio male, non mi sono divertito e quindi reagisco con tutta la mia pesantezza in merito, eppure nemmeno giocavo attivamente. 

Detto questo, visto che era una pagliacciata per tua stessa ammissione, suppongo che i @mod abbiano (o lo faranno a breve) rimosso i WP assegnati.

 

 

 

Penso sia più grave il fatto che quello che pensi me lo scrivi qua e non in privato quando avevamo accennato a parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In privato abbiamo cose più divertenti da dirci. E quando te ne ho parlato in privato hai glissato. 

Ho glissato perché non lo ritenevo un argomento interessante, potevi insistere se invece ci eri rimasto male come dici

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, absolute dice:

 

 

Altro punto fondamentale. A volte bisogna saper dosare lo scherzo in base alla confidenza. Tipo io una volta mi sono scusato in privato con Helder perché temevo di aver esagerato, ma lui ha detto che non c'erano problemi.

 

ma infatti ho sbagliato in questo, non ho valutato bene i soggetti

 

13 minuti fa, absolute dice:

 

 

 

Vedi che te la stai prendendo anche tu? Se ora se ne spuntano tutti e dicono "ma stavamo scherzando" tu come la prenderesti?

sarei contenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @tartina ma invece di indignarti non è meglio dire: ok ragazzi ho(abbiamo) fatto uno scherzo malriuscito, scusate non metteremo più di mezzo segnalazioni e warning point?

 

Poi dentro di te puoi continuare a pensare che siamo un branco di imbecilli che non comprendono la bellezza del vostro umorismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Lucky dice:

Scusa @tartina ma invece di indignarti non è meglio dire: ok ragazzi ho(abbiamo) fatto uno scherzo malriuscito, scusate non metteremo più di mezzo segnalazioni e warning point?

 

Poi dentro di te puoi continuare a pensare che siamo un branco di imbecilli che non comprendono la bellezza del vostro umorismo :D

 

3 ore fa, tartina dice:

Prendo atto del fatto che il mio modo di scherzare non è compreso ed è anche fastidioso per alcuni. 

Se è divertente solo per me non ha senso, d'ora in poi eviterò!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

La cosa divertente è che francesca da ieri dice di aver ricevuto un warning point ma non è vero. Solo Kevin l’ha ricevuto e poi, per par condicio, Tartina.

 

Francesca hai ricevuto solo una segnalazione ma nessun WP, non vantarti di cose che non hai!

Non ne ho idea se ho ricevuto un WP o meno, io parlo proprio della ramanzina. Di quello non mi importa, non soffermarti sul warn.. ma sul contorno. 

 

Ovvio che l'ho presa seriamente, è la prima volta che mi capita e non so come funzioni qui. Figuriamoci uno nuovo.. e per di più fosse stato uno scherzo sarebbe stato bello anche avvisare Kevin dopo un tot, e non che l'abbia scoperto a distanza di tre giorni. 

 

Quando durante una partita da morta mi son permessa a metter UNA sola reactions mi si è scritto in privato per dirmi che non era consentito. Qui invece tartina metteva reactions a non finire, e ha avuto anche il tempo di segnalare e interferire nella partita. Facendo scazzare me, e qualcun altro.

 

Poi penso che se si sta affrontando un postpartita, non si può cercare di sotterrarlo perché ci sono persone che la pensano in modo diverso da te. 

Quindi mi spiace molto per Lucky che è stata risposta acidamente e neanche lo meritava visto che ha solo detto la sua. 

 

Per il resto le prossime volte proverò a capire il vostro humor, o piuttosto mi mordo la lingua. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Non ne ho idea se ho ricevuto un WP o meno, io parlo proprio della ramanzina. Di quello non mi importa, non soffermarti sul warn.. ma sul contorno. 

 

Ovvio che l'ho presa seriamente, è la prima volta che mi capita e non so come funzioni qui. Figuriamoci uno nuovo.. e per di più fosse stato uno scherzo sarebbe stato bello anche avvisare Kevin dopo un tot, e non che l'abbia scoperto a distanza di tre giorni. 

 

Quando durante una partita da morta mi son permessa a metter UNA sola reactions mi si è scritto in privato per dirmi che non era consentito. Qui invece tartina metteva reactions a non finire, e ha avuto anche il tempo di segnalare e interferire nella partita. Facendo scazzare me, e qualcun altro.

 

Penso poi solo che se si sta affrontando un postpartita non si può cercare di sotterrarlo perché ci sono persone che la pensano in modo diverso da te. 

Quindi mi spiace molto per Lucky che è stata risposta acidamente e neanche lo meritava visto che ha solo detto la sua. 

 

Per il resto le prossime volte proverò a capire il vostro humor, o piuttosto mi mordo la lingua. 

le reaction le mettevo solo ai post che parlavano della segnalazione per farti capire che ero stata io

 

non sono la sola a mettere reaction da morta ai post che non parlano della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...