Vai al contenuto

Serie A - 9^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

@MasterMatrix io non ho visto alcuna partita oggi ma a quattro ore dalla fine della gara della Juve ancora non hai scritto che ha rubato il punto. Io mi volevo fare il conto sui tuoi calcoli settimanali che avrebbero portato la Juve -se le gare fossero pulite- ad avere zero punti alla fine del campionato ed oggi niente. Sono deluso. :sarcastic:

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

@MasterMatrix io non ho visto alcuna partita oggi ma a quattro ore dalla fine della gara della Juve ancora non hai scritto che ha rubato il punto. Io mi volevo fare il conto sui tuoi calcoli settimanali che avrebbero portato la Juve -se le gare fossero pulite- ad avere zero punti alla fine del campionato ed oggi niente. Sono deluso. :sarcastic:

 

Non ho visto niente, sono andato con mia moglie in Svezia a fare la spesa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non ho visto niente, sono andato con mia moglie in Svezia a fare la spesa :D 

 

io invece alle 15 ho optato per una sana pennichella. Mi sono svegliato a dieci minuti dalla fine di Roma-Spal in tempo per vedere Petagna mangiarsi il terzo gol. Mannaggia a me e la voglia di dormire il pomeriggio quando non lavoro e non gioca la Lazio. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha l'intervista di ventura è una delle cose più ridicole che io abbia mai sentito... 

"in questi 6 giorni, che poi stiamo parlando di 6 giorni, abbiamo parlato di gioco. Colpa mia, forse avremmo dovuto parlare dell'aspetto mentale (o qualcosa del genere, non ho capito molto eh). Da domani partiremo con il parlare di questo"

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2018 at 15:04, SCRIGNO MAGICO dice:

L'Inter mi pare abbia più entusiasmo, dinamicità, carattere e soprattutto pressing, cosa che noi patiamo in maniera assurda e non sappiamo fare. 

 

E niente, tutto si svolge come previsto: gran pressing loro, noi sempre in difficoltà, più lenti, loro scattosi, determinati, veloci, e noi a fare un'infinità di passaggetti laterali inutili, e altrettanti indietro, visto che non ci lasciano sbocchi. 

Loro più squadra, noi qualche sporadica individualità. Se sapranno tenere questi ritmi nella ripresa, per noi non ci sarà storia, vinceranno loro, con merito. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Come spesso accade nel calcio, vinciamo una partita dominata a lungo proprio nel momento in cui ormai eravamo in sofferenza e avrei firmato per il pari. Molto bene comunque, primo tempo sontuoso, +4 sul quarto posto dopo l'inizio disastroso è tanta roba.

 

4 punti sul quarto? Vabbè che è probabile che la prossima settimana vinciate ma almeno dillo a fine partita. :D

Sono cinque punti sul quinto posto, forse volevi dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...