Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 6 fino alle 15 del 20 ottobre


Recommended Posts

2 minuti fa, Criceto dice:

Raga ma pensiamo un attimo a Francesca. Non è ammaliatrice perché avrebbe ammaliato il burlone, non è burlone perché avrebbe continuato a fare scherzi, che prolupi è? Possibile che sia il caduto??? 

 

Non credo proprio, il caduto avrebbe sicuramente fatto la rivelazione. Per me è morto da tempo indefinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Non credo proprio, il caduto avrebbe sicuramente fatto la rivelazione. Per me è morto da tempo indefinito

Anche per me. Perciò Francesca o è lupa o è burlone che ha giocato perfettamente ma una notte si è scordata di agire...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

Raga ma pensiamo un attimo a Francesca. Non è ammaliatrice perché avrebbe ammaliato il burlone, non è burlone perché avrebbe continuato a fare scherzi, che prolupi è? Possibile che sia il caduto??? 

Secondo me è burlone e pensava semplicemente di fare la furbata a non agire per farsi credere buona XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Fireman dice:

Infatti io ammetto candidamente che stasera vorrei bruciare Nick

Senti, io ragiono così: se Nick da lupo si è fatto lo sbattimento di fare ragionamenti che reggono, riprendere le arringhe e analizzare i voti, senza mai una sbavatura, si merita di vincere. Secondo me è più sensato seguire i suoi ragionamenti e sperare che sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Criceto dice:

Senti, io ragiono così: se Nick da lupo si è fatto lo sbattimento di fare ragionamenti che reggono, riprendere le arringhe e analizzare i voti, senza mai una sbavatura, si merita di vincere. Secondo me è più sensato seguire i suoi ragionamenti e sperare che sia buono.

 

E non ti meraviglia che cosi buono non venga sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Criceto dice:

Senti, io ragiono così: se Nick da lupo si è fatto lo sbattimento di fare ragionamenti che reggono, riprendere le arringhe e analizzare i voti, senza mai una sbavatura, si merita di vincere. Secondo me è più sensato seguire i suoi ragionamenti e sperare che sia buono.

Ma l'impegno lasciamo che lo premi il master col voto. Nick è da inizio partita che parte da conclusioni arbitrarie per decidere cosa deve essere successo di notte. Ha sostenuto cose che neanche un medium poteva avere. Può dirti senza dubbi qual è la causa di ognuna delle morti notturne. Uno così sul pezzo io non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Criceto dice:

A me stanno venendo le paranoie. Leggete pagina 5 di notte 2. Zero fa riferimento al suo ruolo, Kevin dice che ha per le mani un voto grande come una casa, ma non nomina Zero, Francesca subito non si fida di Zero e la vota immediatamente. Anche ammesso che abbia capito che Kevin stesse smentendo Zero, cosa non scontata in quel momento (io non avevo capito parlasse di lei) da prolupi come avrebbe avuto la sicurezza di chi tra i due era lupo? Ergo, Francesca è proprio lupo...

E la teniamo lì da venti giorni con la scusa del proL mentre continuiamo a rogare gente a caso. È assurdo che sia arrivata fino a questo punto senza bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Fireman dice:

 

E non ti meraviglia che cosi buono non venga sbranato?

Se è per quello mi meraviglia di più che non venga sbranato tu, ma non è che ti do cattivo per questo....

 

19 minuti fa, Lemon dice:

Ma l'impegno lasciamo che lo premi il master col voto. Nick è da inizio partita che parte da conclusioni arbitrarie per decidere cosa deve essere successo di notte. Ha sostenuto cose che neanche un medium poteva avere. Può dirti senza dubbi qual è la causa di ognuna delle morti notturne. Uno così sul pezzo io non l'ho mai visto.

Sì va bene, ma tendenzialmente credo meno a una Lucky buona che non entra per fasi e fasi, piuttosto che a un Nick buono che si intestardisce sulle proprie conclusioni arbitrarie. E quella sull'impegno era una battuta per dire che secondo me un tale impegno è più probabile da buono piuttosto che da lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...