Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 6 fino alle 21 del 19 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Fireman dice:

@Nick dimmi una cosa: perché dai per scontato Zero telepate e Kevin telepate brutto?

 

L'ho detto prima, no problems.

Veggenti dichiarati: fireman, francesca, whiterabbit (due veri, uno falso)

Angelo --> rivelazione su fireman veggente

WR muore di morte misteriosa (solo di omertoso) a notte 5 --> veggente folle.

 

Francesca non può essere veggente.

 

Kevin dichiara che è stato sondato a notte 3. A notte 3 nè tu nè wr avete sondato Kevin

 

Kevin non può essere telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

@Nick non sono in arringa ed è poco utile concentrarsi su di me, ma se fire vuole sondarmi, lo faccia così la smettete di attaccarmi per un voto che ho già spiegato: mi sono fidata del veggente, inoltre Francesca è al limite proL ho pensato che fosse meglio un possibile lupo, che un possibile proL. Nella tua analisi, a secondo di chi vuoi accusare, fai diventare kevin o francesca lupi. Il che è abbastanza illogico.

Tra l'altro a me sono puzzati un po' i tuoi scambi di ieri con Kevin. Kevin era rogato certo. Nessun lupo sano di mente lo avrebbe difeso rischiando di farsi scoprire. Tu l'hai accusato e lui accusa te, e  non è la prima volta che due lupi si accusano a vicenda per proggersi con "mi ha accusato, non posso essere lupo con lui". E quell'insistenza finale sul sondarti mi sembrava tanto un lavoro di psicologia inversa. Non ne sono certa, ma non lo escludo, le certezze le hai solo tu. E il lupus insegna che solo i lupi hanno le certezze.. 

 

Ragazzi togliete le sfondate da mezzo, perché tanto morirò presto e se non morirò sarò maniacato perennemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

L'ho detto prima, no problems.

Veggenti dichiarati: fireman, francesca, whiterabbit (due veri, uno falso)

Angelo --> rivelazione su fireman veggente

WR muore di morte misteriosa (solo di omertoso) a notte 5 --> veggente folle.

 

Francesca non può essere veggente.

 

Kevin dichiara che è stato sondato a notte 3. A notte 3 nè tu nè wr avete sondato Kevin

 

Kevin non può essere telepate

 

Leggi le sondate di White! Anche lui a notte 4 dichiara di aver sondato Kevin! Quindi questa ricostruzione non regge perché Kevin sa di essere sondato ma non da chi, questo include la possibilità che Francesca mente, ma Kevin no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

@Nick non sono in arringa ed è poco utile concentrarsi su di me, ma se fire vuole sondarmi, lo faccia così la smettete di attaccarmi per un voto che ho già spiegato: mi sono fidata del veggente, inoltre Francesca è al limite proL ho pensato che fosse meglio un possibile lupo, che un possibile proL. Nella tua analisi, a secondo di chi vuoi accusare, fai diventare kevin o francesca lupi. Il che è abbastanza illogico.

Tra l'altro a me sono puzzati un po' i tuoi scambi di ieri con Kevin. Kevin era rogato certo. Nessun lupo sano di mente lo avrebbe difeso rischiando di farsi scoprire. Tu l'hai accusato e lui accusa te, e  non è la prima volta che due lupi si accusano a vicenda per proggersi con "mi ha accusato, non posso essere lupo con lui". E quell'insistenza finale sul sondarti mi sembrava tanto un lavoro di psicologia inversa. Non ne sono certa, ma non lo escludo, le certezze le hai solo tu. E il lupus insegna che solo i lupi hanno le certezze.. 

 

Ahah, stai fingendo di confondere l'accusarsi con il prendersi per il culo XD ma ormai da come stai rispondendo inizio ad appurare che non sei contadina. Il post che ho scritto e che parla di tutti i non lupi in vita certi ti è scomodo? Bene, inizia a confutarlo e a scardinarlo se vuoi attaccarmi, poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Leggi le sondate di White! Anche lui a notte 4 dichiara di aver sondato Kevin! Quindi questa ricostruzione non regge perché Kevin sa di essere sondato ma non da chi, questo include la possibilità che Francesca mente, ma Kevin no

 

Francesca dichiara di aver sondato kevin a notte 3.

Wr dichiara di aver sondato kevin a notte 4.

Kevin dichiara di essere stato sondato a notte 3.

Kevin dichiara di non essere stato sondato a notte 4.

 

Non facciamo confusione, rileggiti bene le fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Ahah, stai fingendo di confondere l'accusarsi con il prendersi per il culo XD ma ormai da come stai rispondendo inizio ad appurare che non sei contadina. Il post che ho scritto e che parla di tutti i non lupi in vita certi ti è scomodo? Bene, inizia a confutarlo e a scardinarlo se vuoi attaccarmi, poi ne riparliamo

Il fatto è che ti sei costruito un muro di certezze sul nulla. Non stai tenendo in considerazione il fatto che i lupi tendenzialmente vogliono mettersi al riparo per il futuro, a prescindere dal salvare o meno un compagno, di conseguenza i voti su Francesca provano gran poco, perché molto probabilmente tra di essi ci sarà un lupo che si voleva nascondere. Un lupo che non aveva dubbi peraltro su cosa fare per risultare pulito in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

L'ho detto prima, no problems.

Veggenti dichiarati: fireman, francesca, whiterabbit (due veri, uno falso)

Angelo --> rivelazione su fireman veggente

WR muore di morte misteriosa (solo di omertoso) a notte 5 --> veggente folle.

 

Francesca non può essere veggente.

 

Kevin dichiara che è stato sondato a notte 3. A notte 3 nè tu nè wr avete sondato Kevin

 

Kevin non può essere telepate

wr muore di morte misteriosa

--> omertoso

--> cacciatore

--> lui stesso cacciatore sbaglia bersaglio

e qui si fermano le tue presunte certezze.

per me WR era lupo. per cui la morte da cacciatore ci sta.

che lui sia cacciatore ha molto meno senso perchè devi essere mona per fingerti veggente da cacciatore, ma in questa partita ormai non mi stupisce più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

wr muore di morte misteriosa

--> omertoso

--> cacciatore

--> lui stesso cacciatore sbaglia bersaglio

e qui si fermano le tue presunte certezze.

per me WR era lupo. per cui la morte da cacciatore ci sta.

che lui sia cacciatore ha molto meno senso perchè devi essere mona per fingerti veggente da cacciatore, ma in questa partita ormai non mi stupisce più nulla.

Lui cacciatore non può essere, se anche non si fosse dichiarato altro, sarebbe comunque morto sbranato e mancherebbe l'altro sparo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Lui cacciatore non può essere, se anche non si fosse dichiarato altro, sarebbe comunque morto sbranato e mancherebbe l'altro sparo

può essere morto da cacciatore comunque.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

Comunque se il cacciatore ha sparato a white, lo deve dire adesso a costo di dichiararsi. L omertoso è un problema anche dei lupi e loro sbranano prima dello sparo dell' omertoso

Se nessuno però si fa avanti come cacciatore, ci crederai che sia fra che kevin sono cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

Comunque se il cacciatore ha sparato a white, lo deve dire adesso a costo di dichiararsi. L omertoso è un problema anche dei lupi e loro sbranano prima dello sparo dell' omertoso

i lupi sbranano dopo l'omertoso da faq. e l'omertoso non sanno chi è, oltre al fatto che potrebbe essere già morto.

invitare qualcuno a dichiararsi così non mi sembra il top del top

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Se nessuno però si fa avanti come cacciatore, ci crederai che sia fra che kevin sono cattivi?

per te il cacciatore è così mona da farsi avanti e mettersi un bersaglio grande come una casa sulla schiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Salmur dice:

wr muore di morte misteriosa

--> omertoso

--> cacciatore

--> lui stesso cacciatore sbaglia bersaglio

 

 

Omertoso okay.

Lui stesso cacciatore sbaglia bersaglio impossibile e lemon ti ha spiegato perché

 

Cacciatore che spara a wr, ok non si può escludere matematicamente, ma sono curioso di sapere chi è questo fantomatico cacciatore che spara a wr sicuro al 100% di beccare un lupo che tra l'altro immagino sia ancor vivo visto che kelli wr non l'ha mai attaccato a parole. Anzi facciamo così: lo stesso fantomatico cacciatore che ha sparato a wr stanotte stanotte spari a me che come hai detto giustamente sono lupo con wr, sono curioso di vedere se ha finito la polvere da sparo o se per quale altro sfortunato impedimento il colpo non parte.

Vediamo se viene confutata la teoria che adore sia morto di spada, mist di sdr e wr di omertoso, sono proprio curioso.

 

Qui siamo veramente alle comiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...