Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 5 fino alle 12 30 del 19 ottobre


Recommended Posts

In questa partita noi contadini non abbiamo uno straccio di informazione certa, quindi ci appoggiamo alle probabilità e facciamo dei ragionamenti basati su quello... chi fa voli pindarici e cerca spiegazioni bizzarre secondo me lo fa per fare confusione, quindi è un atteggiamento da cattivo! @Salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Salmur dice:

Sono l'unico che cerca i cattivi. Tutti gli altri come pecorelle a votare kevin per 3 giorni a fila. La notte di ieri mi ha convinto ancor di più. Ragiona: siamo a notte 5, i lupi sanno che se scampano il rogo hanno quasi vinto. Supponiamo che abbiate ragione e kevin è lupo. Cosa fanno i lupi? Lo lasciano morire? Nessuno che lo difende? Solo 3 voti contro di cui uno di kevin? Non ha senso. Se kevin fosse lupo i lupi si sarebbero un minimo sforzati di salvarlo. Invece è morto facilissimo, 9 voti a 3, quando dovremmo essere metá prolupi/lupi ormai.

Anche questa è una cagata, i lupi non si sarebbero mai esposti per Kevin, che ormai era indifendibile... anzi, probabilmente almeno un lupo l'ha votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman secondo me il medium si è esposto fin troppo in realtà. Ci ha permesso di capire che la notte dell'illusione è stata quella in cui hai visionato Venzo L e infatti è finita male. 

Non lascio troppi dettagli, ma credo di aver capito bene se dico che fino alla notte scorsa non ha trovato nemmeno un lupo. Credo che @Nick possa confermare (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Criceto dice:

@Fireman tieni conto che in quel rogo serrato probabilmente rischiavano un prolupi e l'omertoso, quindi i lupi non avevano nessun interesse a spingere da una parte o dall'altra, gli andava bene in ogni caso! Ci sta che un lupo o massimo 2 abbiano votato per salvare Francesca, dato che, se Kevin era lupo, l'avevano capita dalla loro parte, ma che abbiano votato compatti proprio no

 

Perché tu dai per scontato Venzo omertoso. A me invece dai ragionamenti che faceva mi sembrava proprio cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fireman dice:

 

Sono stato di nuovo maniacato.

Tuttavia ho ricevuto una sondata Criceto NL. 

A meno che non vogliamo credere che abbiano usato l illusione a notte 5. Dovrebbe essere buona certificata

Come hai fatto a ricevere la sondata se sei stato maniacato?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fireman dice:

 

Sono stato di nuovo maniacato.

Tuttavia ho ricevuto una sondata Criceto NL. 

A meno che non vogliamo credere che abbiano usato l illusione a notte 5. Dovrebbe essere buona certificata

Come fai ad essere sicuro di non essere il folle?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Criceto dice:

In questa partita noi contadini non abbiamo uno straccio di informazione certa, quindi ci appoggiamo alle probabilità e facciamo dei ragionamenti basati su quello... chi fa voli pindarici e cerca spiegazioni bizzarre secondo me lo fa per fare confusione, quindi è un atteggiamento da cattivo! @Salmur

Apprezzo che finalmente si possa parlare con te e tu mi dia una spiegazione.

Io faccio ragionamenti diversi dai tuoi, ma questo non significa che siano spiegazioni bizzarre o voti pindarici. Per me sono cose sensate.

Per me white era il lupo più sicuro, quindi io fossi stato cacciatore stanotte lo avrei puntato. Di conseguenza, per me, può essere un lupo morto da cacciatore.

Dato che Fireman è veggente e pure francesca per me (e ho spiegato 100 volte ormai perche la penso così) di conseguenza un white che si spaccia veggente mi diventa un potenziale lupo. Senza contare che kevin ha smentito la sua sondata, quindi se kevin è buono lui è cattivo. E kevin lo davo lupo al 50%, ma dopo ieri mi sono ricreduto, perchè tutti lo hanno votato, ci stanno in mezzo i lupi. Se fosse stato cattivo almeno 3/4 cattivi avrebbero supportato me e francesca nel voto a white e avremmo rogato white, perchè anche 1 buono seguiva a ruota. E i cattivi sapevano bene che il rogo di ieri era fondamentale.

Ora puoi non condividere i miei ragionamenti, ma non dire che non cerco i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...