Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 5 fino alle 12 30 del 19 ottobre


Recommended Posts

Salmur non lo sto capendo da due giorni, sarà stato ammaliato perché io credevo di aver capito il suo ruolo. 

Dhoul boh, potrebbe essere lupo o omertoso

Lucky omertoso proL o contadino ma non ce la vedo lupa, non avrebbe manco chiesto scusa per l'assenza ma avrebbe continuato a non scrivere nulla per farsi "dimenticare"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma io rogherei Dhoul.. l'unico che vedo che non è mai nominato da nessuno è Gian, che non so perché ma ispira bontà. Mi fa paura, però ha fatto una partita troppo pulita per essere sospetto. 

PS questione Salmur, io lo avevo capito ruolo, poi scontrandosi con Mist a giorno 1 ho pensato "un lupo si metterebbe davvero contro Mist appena iniziata la partita?" Poi però dal post rogo di Francesca lo vedo l'opposto. Sembra non ragionare e non cercare i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan dice:

Insomma io rogherei Dhoul.. l'unico che vedo che non è mai nominato da nessuno è Gian, che non so perché ma ispira bontà. Mi fa paura, però ha fatto una partita troppo pulita per essere sospetto. 

PS questione Salmur, io lo avevo capito ruolo, poi scontrandosi con Mist a giorno 1 ho pensato "un lupo si metterebbe davvero contro Mist appena iniziata la partita?" Poi però dal post rogo di Francesca lo vedo l'opposto. Sembra non ragionare e non cercare i cattivi. 

Concordo su Salmur, ovviamente non su me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan dice:

Insomma io rogherei Dhoul.. l'unico che vedo che non è mai nominato da nessuno è Gian, che non so perché ma ispira bontà. Mi fa paura, però ha fatto una partita troppo pulita per essere sospetto. 

PS questione Salmur, io lo avevo capito ruolo, poi scontrandosi con Mist a giorno 1 ho pensato "un lupo si metterebbe davvero contro Mist appena iniziata la partita?" Poi però dal post rogo di Francesca lo vedo l'opposto. Sembra non ragionare e non cercare i cattivi. 

Sono l'unico che cerca i cattivi. Tutti gli altri come pecorelle a votare kevin per 3 giorni a fila. La notte di ieri mi ha convinto ancor di più. Ragiona: siamo a notte 5, i lupi sanno che se scampano il rogo hanno quasi vinto. Supponiamo che abbiate ragione e kevin è lupo. Cosa fanno i lupi? Lo lasciano morire? Nessuno che lo difende? Solo 3 voti contro di cui uno di kevin? Non ha senso. Se kevin fosse lupo i lupi si sarebbero un minimo sforzati di salvarlo. Invece è morto facilissimo, 9 voti a 3, quando dovremmo essere metá prolupi/lupi ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2018 at 20:58, settebello dice:

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
12. Doz vota Francesca (5)
13- kelli vota francesca ( 6)
14 criceto vota francesca ( 7)
15-lemon vota venzo (7)

 

La chiave deve essere qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, Salmur dice:

Il dubbio mio è la morte di white. Penso che @Fireman

possa concordare con me che non può essere stata la spada del fante. Quindi o era lui cacciatore, o è stato ucciso dal cacciatore, oppure dall'omertoso. Non credo esistano altre possibilità.

Ragazzi Salmur sta dicendo una fesseria dietro l'altra... qua ci ritroviamo Francesca 2.0....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan dice:

Raga secondo me in quel resoconto c'è un errore è Dinzo a votare per primo Francesca e non Nick . Poi magari sbaglio ma ricordo che è stato abbastanza massacrato per quello. 

No dinzo ha raddoppiato nel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salmur dice:

Sono l'unico che cerca i cattivi. Tutti gli altri come pecorelle a votare kevin per 3 giorni a fila. La notte di ieri mi ha convinto ancor di più. Ragiona: siamo a notte 5, i lupi sanno che se scampano il rogo hanno quasi vinto. Supponiamo che abbiate ragione e kevin è lupo. Cosa fanno i lupi? Lo lasciano morire? Nessuno che lo difende? Solo 3 voti contro di cui uno di kevin? Non ha senso. Se kevin fosse lupo i lupi si sarebbero un minimo sforzati di salvarlo. Invece è morto facilissimo, 9 voti a 3, quando dovremmo essere metá prolupi/lupi ormai.

Salmur il rogo di ieri su Kevin era necessario, solo così siamo sicuri di aver bruciato almeno un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Francesca- vota Venzo

2. kevin split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. white rabbit vota Venzo

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
12. Doz vota Francesca (5)
13- kelli vota Francesca ( 6)
14 criceto vota francesca ( 7)
15-lemon vota venzo (7)
 
Dei votanti di quella notte siamo rimasti in 9!
In più ci sono Lucky e Mariosan che a rigor di logica non sono lupi, perché in un ballottaggio così serrato certamente i cattivi hanno votato compatti e un voto poteva spostare gli equilibri. 
Per lo stesso motivo escluderei Dinzo che ha disperso.
Quindi tirando le somme per me i lupi o stanno nel gruppo che ha votato Venzo, e cioè: Francesca, Salmour, Doulmagus e Lemon.
O nel gruppo di quelli che hanno votato Francesca e cioè : Nick, Gianco e Criceto.
 
Altra cosa, io ho avvertito tantissimo la mancanza del medium, che per me poteva essere fondamentale per capire quando c è stata l illusione. 
 
Adesso passo alle mie considerazioni: 
Purtroppo non sono in grado di stabilire dove siano i cattivi, sicuramente darei le chiavi di casa a Lemon che per atteggiamento mi pare la più contadina, degli altri invece proprio non mi va giù Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman tieni conto che in quel rogo serrato probabilmente rischiavano un prolupi e l'omertoso, quindi i lupi non avevano nessun interesse a spingere da una parte o dall'altra, gli andava bene in ogni caso! Ci sta che un lupo o massimo 2 abbiano votato per salvare Francesca, dato che, se Kevin era lupo, l'avevano capita dalla loro parte, ma che abbiano votato compatti proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...