Vai al contenuto

notte 5 fino alle 21 del 18 ottobre


Recommended Posts

Allo scoppio della seconda guerra mondiale nel settembre 1939, gli Stati Uniti d'America avevano adottato una posizione di rigida neutralità: benché il presidente roosvelt avesse più volte espresso preoccupazione per l'aggressivo espansionismo adottato da Germania e Giappone, il paese era pervaso da un forte sentimento di isolazionismo e pertanto, nel corso degli anni 1930, il Congresso aveva approvato una serie di "atti di neutralità" che vietavano formalmente agli Stati Uniti qualsiasi coinvolgimento in guerre straniere. Roosevelt, tuttavia, si adoperò con costanza per alleggerire o aggirare i vincoli legislativi che gli impedivano di aiutare in Regno Unito nella sua lotta contro i tedeschi: nel novembre 1939 il presidente ottenne una modifica agli atti di neutralità per consentire il commercio di armi statunitensi con l'estero in cambio di denaro ; il 2 settembre 1940 seguì invece la stipula del Destroyers for bases agreement, trattato che comportava la cessione alla Royal Navy di una cinquantina di cacciatorpediniere dismessi dalla  United States navy in cambio dell'affitto agli Stati Uniti di alcune basi navali britanniche nell'area dei Caraibi

 

 

vanno in arringa:  white kevin  fireman dinzo francesca criceto nick dhogaulmaus

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

@White Rabbit inutile che mi metti le reacionts.. tra i due vediamo chi ha dato info utili. Mi ripeti le sondate? 

 

Poverino, non volevi calpestare la coda a nessuno e non hai menzionato manco un L. Ti rendi conto di quanto sei scandaloso?

Ahaha vedi che non mi hai letto nemmeno? Le sondate sono:

 

Mariosan NL

Mariosan L

Dox3no L

Kevin NL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Ahaha vedi che non mi hai letto nemmeno? Le sondate sono:

 

Mariosan NL

Mariosan L

Dox3no L

Kevin NL

 

Devo leggere le cretinate di una persona non veggente? 

 

Ma chi cavolo sonderebbe Mariosan e Doxeno? In pratica i due inattivi. Renditi conto. E poi bel veggente.. dici che Kevin sia il lupo telepate e dai anche sondata NL, a meno di illusioni o di veggente folle.. non ce ne facciamo niente con le tue sondate. Bel modo di portare avanti le partita. 

 

E poi scusami, hai detto che sondare Kevin era stupido e inutile e poi lo sondi? EVVIVA la coerenza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...