Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

Qualcuno raddoppi white rabbit se no i lupi ci piazzano un flashmob e perdiamo la partita. Per me white cattivo. Non so se lupo o prolupo ma il suo comportamento non solo non sta in piedi ma è incompatibile con tutte le altre considerazioni che ho fatto finora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fireman dice:

Allora... le cose stanno cosi:

tra Zero e Kevin, c'è il lupo telepate qui non si scappa!

A notte 2 White piazza un quarto voto su Zero pesantissimo, che in quel momento l' avrebbe condannata al rogo, quindi non poteva essere in lista con lei.

Motivo per cui ora come ora gli credo, stasera per me roga Kevin.

Poi se ha avuto la forza e il coraggio di fare una giocata del genere, complimenti a lui. Merita di vincere!

 

9 minuti fa, Gianermidipru dice:

Credo seguirò WR. Almeno, se ha ragione lui, forse abbiamo speranze di riaprirla con un miracolo. Se invece ci sta fregando, sta partita assurda dovrebbe finire in fretta.

Anche se mi sembra difficile da credere che WR non si sia accorto di Fireman prima.

In ogni caso, dato che non abbiamo ucciso manco un lupo finora, mi muoverò così 

 

Ragazzi, purtroppo una partita giocata da schifo può capitare. Non vi ho seguito dall'inizio e non ci ho capito niente, preso dalla paranoia di capire se ero il vero veggente e dalla paura di non farmi sgamare dal burlone. Quando poi mi sono reso conto che avevo mandato tutto a puttana sono caduto dal pero.

Rogando Kevin facciamo fuori un lupo sicuro. Dopo, dobbiamo prenderci un attimo per ragionare sui voti dati nelle giornate precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Fireman

2. Kevin Split vota Dinzo

3. Dinzo vota Kevin Split

4. Dhoulmagus vota -Francesca-

5. Fireman vota Criceto

6. Criceto vota Nick

7. White Rabbit vota Kevin Split (2)

8. Nick vota Kevin Split (3)

9. Mariosan vota Dhoulmagus

10. salmur vota white

11- gian vota kevin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...