Vai al contenuto

giorno 4 fino alle 12 30 del 18 ottobre


Recommended Posts

@Fireman @Nick @kelli @Lemon se la perdiamo me ne prendo la responsabilità, ma se finora vi è sembrato di brancolare nel buio adesso abbiamo una strada. Potete credermi. Se fossi proL o Lupo cosa ci guadagnerei nell'andare contro Francesca e Kevin quando sono stato il primo a schirarmi dalla loro parte.

Io ero convinto che Fireman non fosse Veggente, perché nonostante la frase dell'Angelo lo vedevo lì bello tranquillo al riparo da sbrano e omertoso, pensavo fosse una falsa rivelazione dell'Angelo caduto. Insomma, non ci ho capito niente, stavo dormendo, non so cos'altro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, White Rabbit dice:

o ero convinto che Fireman non fosse Veggente, perché nonostante la frase dell'Angelo lo vedevo lì bello tranquillo al riparo da sbrano e omertoso

Fireman è stato sempre in prima linea.. facile dire adesso che stavi dormendo.

Non ti sei esposto prima perché ti conveniva rogare Venzo, che probabilmente era NL ed ora suggerisci a Fireman che lo ha visto L per l'illusione.

Te la sei pensata bene, perché ora hai fatto questa rivelazione sapendo della mia smentita per cercare di riguadagnare il voto di Fireman, che probabilmente vi siete fatti due conti e vi serve.

Pensavo avessi giocato con i piedi.. ma rileggendomi, gran bella giocata. Forse ti riesce pure. Intanto io sono a tipo 3 o 4 voti.. dai che mi isolate con un flashmob.. non vi è riuscito prima, ci riuscite adesso. Mossa da strabuono.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Fireman è stato sempre in prima linea.. facile dire adesso che stavi dormendo.

Non ti sei esposto prima perché ti conveniva rogare Venzo, che probabilmente era NL ed ora suggerisci a Fireman che lo ha visto L per l'illusione.

Te la sei pensata bene, perché ora hai fatto questa rivelazione sapendo della mia smentita per cercare di riguadagnare il voto di Fireman, che probabilmente vi siete fatti due conti e vi serve.

Pensavo avessi giocato con i piedi.. ma rileggendomi, gran bella giocata. Forse ti riesce pure. Intanto io sono a tipo 3 o 4 voti.. dai che mi isolate con un flashmob.. non vi è riuscito prima, ci riuscite adesso. Mossa da strabuono.

Sei ridicolo, non mi puoi attaccare. Ti ho difeso a spada tratta fino a giorno 4, ora muori. Finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

1. Francesca vota Fireman

2. Kevin vota Dinzo

3. Dinzo vota Kevin

4. Dhoul vota Francesca

5. Fireman vota Criceto

6. Criceto vota Nick

7.White Rabbit vota Kevin (2) ------> vi raccomando non raddoppiate mai.. non è da buono.. insegnavano ai posteri.

8. Nick vota Kevin (3)

Muori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, White Rabbit dice:

nzo Kevin ancora vivo non può essere Telepate brutto.

 

2 ore fa, White Rabbit dice:

Rogate Francesca

 

Mmmh, dipende da quello che dice Fireman. 

 

Se uno dei due ammette di essere il folle gli crederò senza ombra di dubbio. Perché io sono la vera. 

 

@Fireman tu sei il folle o il normale?

Sei lupo, basta.

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

Il motivo c'è, ed è la certezza matematica che Kevin sia lupo.

 

Alla domanda se io sono L e Francesca ProL ovvero entrambi o viceversa risponde:

1 ora fa, White Rabbit dice:

Non lo so, ma se Fireman è veggente conclamato Francesca perde credibilità.

Io ormai ho la certezza di essere il folle. A notte 1 avevo lasciato cone indizio del Veggente il video Out of England del noto comico inglese Riky Gervais.

E invece sono la Francia, adieu.

 

Poi vota Kevin sicuro L.

Andate dietro ad uno che ha capito tutto dalla vita.. e si muove con fermezza e decisione. Le idee chiarissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

 

 

 

 

Alla domanda se io sono L e Francesca ProL ovvero entrambi o viceversa risponde:

 

Poi vota Kevin sicuro L.

Andate dietro ad uno che ha capito tutto dalla vita.. e si muove con fermezza e decisione. Le idee chiarissime.

Io non ci ho capito un cazzo, e questa è una certezza.

Ma io ti ho sondato e tu hai detto di non essere stato sondato per screditarmi e questo fa di te un Lupo al cento per cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Io non ci ho capito un cazzo, e questa è una certezza.

Ma io ti ho sondato e tu hai detto di non essere stato sondato per screditarmi e questo fa di te un Lupo al cento per cento.

Guarda che non lo devi dire a me che mi hai sondato.. sicuramente non sono io da convincere.

Io e te lo sappiamo chi mente.

Prova a taggare gli altri.. sono loro che devono crederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Guarda che non lo devi dire a me che mi hai sondato.. sicuramente non sono io da convincere.

Io e te lo sappiamo chi mente.

Prova a taggare gli altri.. sono loro che devono crederti.

Ci sei solo tu qui, divertiti ancora un po' primandi morire. Me l'hai fatta sotto il naso, bravo lo stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io chiedo scusa a tutti e al master in primis, non è da me rovinare le partite con queste assenze ma non sto avendo il tempo materiale di seguire. Non so perchè mi sia iscritta, se non sono in giro sono al lavoro, non ho mai più di 20 minuti di seguito da dedicare alla partita ed è un circolo vizioso, perchè meno entro e più avrei da recuperare.

Ieri avevo programmato di recuperare tutto a casa la sera ma poi ho avuto impegni e ho di nuovo perso la chiusura.

 

Scusate ancora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Notte 3 la roghiamo e salta il rogo.

Oggi manca lo scherzo e lei è stata in prigione. 

Quando parli così capisco ahahahah

Comunque mi sembravi troppo l'omertoso perciò pensavo bah non azzecca manco un nome..è strano. A questo punto sarà morto. Io posso sbilanciarmi e dire che , pur non sapendo nulla, mi fido.

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...