Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, -Francesca- dice:

A me va bene, mi spiace solo che preferiate perdere un veggente per lasciar in vita un probabile cattivo/cs semplice. Però non posso forzarvi. 

 

Adesso, -Francesca- dice:

Spero che i votanti rimanenti sappiano prendere la decisione giusta.. 

 

Voglio la reaction paraculo. Vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto di traverso ma ci sto pensando da tutto il giorno. La mia sensazione è che ci stiamo facendo infinocchiare per l'ennesima volta dal più carismatico, senza dar conto ai dati di fatto che abbiamo sotto mano. Per di più le argomentazioni di Venzo di stanotte erano tutte fallaci o volte a screditare chi era indeciso, anche se ad accusarlo ci sono dei buoni confermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io ho letto di traverso ma ci sto pensando da tutto il giorno. La mia sensazione è che ci stiamo facendo infinocchiare per l'ennesima volta dal più carismatico, senza dar conto ai dati di fatto che abbiamo sotto mano. Per di più le argomentazioni di Venzo di stanotte erano tutte fallaci o volte a screditare chi era indeciso, anche se ad accusarlo ci sono dei buoni confermati.

@Lemon fidati di me, per favore.. io ho votato alla luce del sole. Secondo te perché tutti stanno votando ora contro di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

È possibile @Lemon, ma senza informazioni ci si può basare solo sulla credibilità...

In quale partita io ho mai avuto credibilità? Potreste imparare a fidarvi per una buona volta di me? Venzo è solo più bravo a parlare.. ma ciò non lo fa automaticamente più buono. Ricordatevi quando ero zanna bianca, sono morta senza ritegno perché non creduta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- vota Venzo

2. Kevin Split vota Venzo

3. Salmur vota Venzo

4. White rabbit vota Venzo 

5. Nick vota Francesca
6. Dinzo vota Kevin
7. Gianco vota Francesca 
8. Dhoulmagus vota Venzo 
9. Adore vota Francesca 
10. Venzo vota Francesca (4)
11. Fire vota Venzo (6)
12. Doz vota Francesca (5)
13- kelli vota francesca ( 6)
14 criceto vota francesca ( 7)
15-lemon vota venzo (7)
Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...