Vai al contenuto

notte 4 fino alle 21 del 17 ottobre


Recommended Posts

https://youtu.be/9bwOoF1mamU

 

Le Streghe della Notte erano un'unità bombardiera russa della Seconda Guerra Mondiale formata da sole donne, tutte volontarie, desiderose di proteggere il paese dagli invasori tedeschi. Giovani eroine, tutte volontarie e principalmente molto giovani (tutte intorno ai 20 anni). Ecco chi erano le Streghe della Notte. Leggende della Seconda Guerra Mondiale, che hanno avuto questo nome dai tedeschi, loro nemici, ma che ne sono state deliziate. Erano giovani russe desiderose di proteggere la patria dall'invasione nazista, oppure in cerca di vendetta per i familiari uccisi. Volavano soltanto nell'oscurità, senza paracadute, radio o radar. Avevano aerei e attrezzature vecchie, ma presto divennero una sorta di incubo per i nemici

 

vanno in arringa : kevin, venzo e francesca 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Perdio. Madonna Kevin sto facendo io il riepilogo! 

 

Comunque scandalosissimi.. deve crepare Venzo allora. 

Io non capisco perché ogni volta che scrivi qualcosa mi vien voglia di rogarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia di voti ok che la contesti, però io ad esempio posso dire che pensavo che la dL fosse alle 13 e stavo ancora leggendo delle cose per capire a chi credere. 

Però ora voi sembrare troppo in sintonia e data la vostra storia ha anche senso, però ai miei occhi fra ha perso troppo credibilità e con questi voti ed il riepilogo contemporaneamente la situazione peggiora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

penso la notte più facile della storia. venzo senza pensarci 2 volte. e si che solitamente ci penso 3 ore prima di votare ma ragazzi... non avete mandato nessuno in arringa porca vacca

 

No, ti prego Salmur. Ma ragiona un attimo: sei stato maniacato maronn u carmine. Perché hanno maniacato te? Che cribbio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

La pioggia di voti ok che la contesti, però io ad esempio posso dire che pensavo che la dL fosse alle 13 e stavo ancora leggendo delle cose per capire a chi credere. 

Però ora voi sembrare troppo in sintonia e data la vostra storia ha anche senso, però ai miei occhi fra ha perso troppo credibilità e con questi voti ed il riepilogo contemporaneamente la situazione peggiora xD

Adesso anche il riepilogo contemporaneo è motivo per rogare. Ho capito.

Guardate io mi sto veramente facendo venire i crampi allo stomaco con sto gioco per rispondere ai muri... non scherzavo e lo ripeto che mi sembra di essere tornato a discutere con la mia ex.

Faccio una bella cosa, non mi difendo nemmeno più.

Lascio campo alle stronzate e vediamo se dopo questa pioggia di voti last minute ed il raddoppio di Dinzo pensate ancora che io e francesca siamo da rogare. Buon infinocchiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

La pioggia di voti ok che la contesti, però io ad esempio posso dire che pensavo che la dL fosse alle 13 e stavo ancora leggendo delle cose per capire a chi credere. 

Però ora voi sembrare troppo in sintonia e data la vostra storia ha anche senso, però ai miei occhi fra ha perso troppo credibilità e con questi voti ed il riepilogo contemporaneamente la situazione peggiora xD

 

Cioè.. io sono non credibile ai vostri occhi perché faccio un riepilogo voti. Ti rendi conto che non hai altro a cui attaccarti? Siamo davvero arrivati a questo? No ma seriamente. 

 

Ma troppo in sintonia di cosa? Io sto per i cazzi miei.. dici che anche Venzo sia ruolo? Se permetti voglio salvarmi il culo, scusa se voglio far vivere il probabile telepate e il veggente. Se è CS semplice pace all'anima sua! Non posso farci niente. Voi avete creato questa situazione doppiando.. cominciate a reputare cattivi chi ha fatto centordicimila raddoppi senza motivi.. neanche fossimo agli ultimi giorni che si devono fare ste chiusure. Ma per favore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...