Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Salmur dice:

Io dico i ragionamenti che vengono fatti qui. Per me tu sei buona. Kevin invece può tranquillamente essere cattivo.

Ho capito, ma io devo partire da delle basi e potermi fidare di qualcuno.. se per ora non è morto un motivo ci sarà. Quindi ora come ora tendo a credergli.. quando mi dimostrerete che sbaglio allora farò dei passi indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

E sai che ho motivo di dubitare di te. Smettila di essere stupido.

Salmur hai detto che ti fidi di me.. per ora fidati anche di lui. Se fosse stato cattivo avrebbe potuto rigirare la cosa come meglio credeva e fingere di non esser stato visitato da me per farmi rogare tipo e poter toglire per avanti il vero veggente. A questa cosa non ci hai pensato?

 

Secondo te perché non l'ha fatto?! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Salmur hai detto che ti fidi di me.. per ora fidati anche di lui. Se fosse stato cattivo avrebbe potuto rigirare la cosa come meglio credeva e fingere di non esser stato visitato da me per farmi rogare tipo e poter toglire per avanti il vero veggente. A questa cosa non ci hai pensato?

 

Secondo te perché non l'ha fatto?! 

 

 

Adesso gli conviene dire così in ogni caso. Se acquisisci un minimo di credibilità per il villaggio viene rogato altrimenti. Il fatto che tu ti fidi di lui non significa nulla per me. Dire che hai giocato con i piedi è un complimento per la tua partita per cui scusa se non mi fido del tuo istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Kevin Split dice:

Per me sei cattivo che ti devo dire?

Tutti hanno avuto il LEGITTIMO dubbio che io fossi cattivo.

Tu ne avevi la certezza, tanto da mandarmi a rogo con tanto di spicciola ironia e strafottenza, senza MAI ragionare sul perché io avrei dovuto agire da Lupo in quel modo piuttosto che.

Capisco arrivare ad un ragionamento e ci sta la conclusione - non condivisa dal mio di ragionamento - che sia Lupo al posto di Zero. 

Ma la certezza... la certezza significa una sola cosa: sei in lista con lei.
Se mi sbaglio, a fine partita ti chiedo scusa, per ora arringa.

Ma

Che

Cazzo 

Di trip

Ti sei fatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur dice:

Adesso gli conviene dire così in ogni caso. Se acquisisci un minimo di credibilità per il villaggio viene rogato altrimenti. Il fatto che tu ti fidi di lui non significa nulla per me. Dire che hai giocato con i piedi è un complimento per la tua partita per cui scusa se non mi fido del tuo istinto.

Ma ho giocato con i piedi cosa? Intanto sono ancora qui.. dovresti esserne contento, è vero il detto.. "fai del bene e dimenticalo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nick dice:

Le opzioni sono tendenzialmente 2:

- lo sceriffo è tra tartina e mist

- kevin è ammaliatrice

Ma cosa c'entra Kevin ammaliatrice? Se il cacciatore ha visto 3 lupi è perché Zero era lupo, il ruolo di Kevin è scollegato

 

O  lo  sceriffo  il cacciatore è tra Tartina e Mist o Zero era lupo oppure il cacciatore ha deciso di aspettare per farci scervellare a caso

 

Ah, ok, ho capito cosa intendi XD

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

Sono tornato, scusate l'assenza.

 

@Kevin Split confermi di essere stato nuovamente sondato da Francesca?

 

La non morte di Francesca a cosa è dovuta? Benedizione dell'Angelo?

benedizione del caduto o burlone. 

controllo se per il burlone c'è un messaggio diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...