Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 3 fino alle 12 30 del 17 ottobre


Recommended Posts

Adesso, Dox3no dice:

lolz non so chi sia peggio fra francesca e kevin

Ci sono i poteri.. usateli. Qui tutti parlate e parlate e nessuno fa na mazza. Tutti avete avuto da ridire su Kevin. Se non è morto un motivo ci sarà.. no? 

 

E per me cosa ne so io? Fossi stata al cimitero mi avrebbe certificata il medium. Che colpa ne ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Eccolo.. va beh! Sei automaticamente in ignore.
Ragiona con gli asini.. occhio a non ragionarci troppo, altrimenti anche loro capiscono quanto sei stupido.

 

Ti stavo prendendo in giro, madonna capite le battute di salmur e non le mie che sono squallide

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

A un certo punto ho interpretato il fatto che tartina fosse vista in modo opposto rispetto a zero

Riesci a taggare il passaggio?

 

@-Francesca- è inutile che mi metti Mandi. Se sei lupa mettiti in mute che sei sgamata. Se sei veggente sul serio sei il peggiore della storia del lupus. La sondata su kevin no sense. Non hai manco letto il set in aggiunta?

Ti voglio bene ma accetta il fatto che non sei commentabile in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Riesci a taggare il passaggio?

 

@-Francesca- è inutile che mi metti Mandi. Se sei lupa mettiti in mute che sei sgamata. Se sei veggente sul serio sei il peggiore della storia del lupus. La sondata su kevin no sense. Non hai manco letto il set in aggiunta?

Ti voglio bene ma accetta il fatto che non sei commentabile in questa partita.

Ma non sono lupa!!!!!!!!!! Gian io ci tengo a te, però dammi un po' di fiducia.. e che cazzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Ti stavo prendendo in giro, madonna capite le battute di salmur e non le mie che sono squallide

No.. Non l'avevo capita.. 

sinceramente, scherzare su uno che è stato vessato per tutta la fase.. non puoi proprio cogliermi nel miglior momento di autoironia.

Dinzo..  vieni da papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate: 

 

Schedina del Ruolo: Telepate

 

Chi sei: Telepate
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata. 
Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al Master di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Riesci a taggare il passaggio?

 

@-Francesca- è inutile che mi metti Mandi. Se sei lupa mettiti in mute che sei sgamata. Se sei veggente sul serio sei il peggiore della storia del lupus. La sondata su kevin no sense. Non hai manco letto il set in aggiunta?

Ti voglio bene ma accetta il fatto che non sei commentabile in questa partita.

È veggente da voto 1. Non so perchè nessuno lo capisca :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Raga scusate: 

 

Schedina del Ruolo: Telepate

 

Chi sei: Telepate
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata. 
Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al Master di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

In questa partita c'è il telepate brutto. Ergo visto cattivo. Leggi il setup

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Raga scusate: 

 

Schedina del Ruolo: Telepate

 

Chi sei: Telepate
Cosa sai: Inizialmente niente.
Cosa fai: Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata. 
Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al Master di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.
Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.

il telepate è BRUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andata su Kevin, se per voi fossi cattiva come dite allora Kevin non dovrebbe esser stato avvisato del fatto che stanotte ho agito su di lui e avrebbe potuto smentirmi in qualsiasi momento. Quindi secondo voi dando io Kevin telepate brutto per certo avrei rischiato a cazzo di andare su di lui, sapendo che sarebbe stato avvisato della mia visita? Ma state di fuori! 

 

- Prima di fare gaffe, se il veggente va dal telepate viene considerata come abilità, no?- 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io sono andata su Kevin, se per voi fossi cattiva come dite allora Kevin non dovrebbe esser stato avvisato del fatto che stanotte ho agito su di lui e avrebbe potuto smentirmi in qualsiasi momento. Quindi secondo voi dando io Kevin telepate brutto per certo avrei rischiato a cazzo di andare su di lui, sapendo che sarebbe stato avvisato della mia visita? Ma state di fuori! 

 

- Prima di fare gaffe, se il veggente va dal telepate viene considerata come abilità, no?- 

Il problema è che anche kevin è visto cattivo. E c'è anche il lupo telepate in questo setup. Kevin potrebbe essere lupo telepate e difenderti perchè sa che sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

Il problema è che anche kevin è visto cattivo. E c'è anche il lupo telepate in questo setup. Kevin potrebbe essere lupo telepate e difenderti perchè sa che sei cattiva.

E come farebbe a sapere che sono cattiva? Ma il punto è che non lo sono.. senti non lo so. Per me parlano i fatti, credete che siamo cattivi? Ci sono i mezzi, usateli e amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio. Vado a vedere un film, tanto è inutile... se una cosa è gialla trovate tutti i modi per argomentare il fatto che sia rossa.

Dire: ho fatto una cazzata, due passi indietro. è troppo da persone intelligenti per voi.. pur di non ammettere l'errore andate avanti a testa bassa a dire fesserie inaudibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Aridaje

Per me sei cattivo che ti devo dire?

Tutti hanno avuto il LEGITTIMO dubbio che io fossi cattivo.

Tu ne avevi la certezza, tanto da mandarmi a rogo con tanto di spicciola ironia e strafottenza, senza MAI ragionare sul perché io avrei dovuto agire da Lupo in quel modo piuttosto che.

Capisco arrivare ad un ragionamento e ci sta la conclusione - non condivisa dal mio di ragionamento - che sia Lupo al posto di Zero. 

Ma la certezza... la certezza significa una sola cosa: sei in lista con lei.
Se mi sbaglio, a fine partita ti chiedo scusa, per ora arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Ci rinuncio. Vado a vedere un film, tanto è inutile... se una cosa è gialla trovate tutti i modi per argomentare il fatto che sia rossa.

Dire: ho fatto una cazzata, due passi indietro. è troppo da persone intelligenti per voi.. pur di non ammettere l'errore andate avanti a testa bassa a dire fesserie inaudibili.

Kevin per ora sembra che io possa fidarmi di te e di pochi altri.. a dimostrazione che dicevo il vero su Jack c'è la sbranatura, quindi direi che a questo punto sia assodato che io sia il veggente vero. 

 

La prossima notte da chi credi che dovrei andare? Dinzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

E come farebbe a sapere che sono cattiva? Ma il punto è che non lo sono.. senti non lo so. Per me parlano i fatti, credete che siamo cattivi? Ci sono i mezzi, usateli e amen. 

Potrebbe saperlo ad esempio perché i lupi sono nella stessa lista? Dai su francesca sono io alla seconda partita tu sarai alla 50esima porca vacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Kevin per ora sembra che io possa fidarmi di te e di pochi altri.. a dimostrazione che dicevo il vero su Jack c'è la sbranatura, quindi direi che a questo punto sia assodato che io sia il veggente vero. 

 

La prossima notte da chi credi che dovrei andare? Dinzo?

Per me è cattivo.. sono sensazioni ovviamente, ma se fossi te andrei da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...