Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Io cerco di non dare indicazioni ai cattivi su quello che farei al loro posto.

un burlone sa meglio di me se gli conviene o meno far saltare il rogo, e non ha certo bisogno dei miei consigli per scegliere dato che ha più elementi di me per valutare. ma pensare a quello che farei al suo posto aiuta a ragionare sulla partita. poi boh, questo è il mio modo di vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

1) E' una cazzata, so che lo è perchè so il mio ruolo, dunque so che stai sparando cazzate. Ma vermente quando davano i quozienti intellettivi tu eri in bagno?! Non hai dato un motivo serio per cui non ti piaccio. Uno che vada aldilà del fatto che ti ho mandato in arringa a giorno 1. Veramente buio totale. Ragioni solo in relazione a te, hai votato Zero perchè pensavi ti fregasse il ruolo, non ci hai riflettuto,non te ne sei fregata che altra gente ti ha invitato a farlo. NO IO RAGIONO DI TESTA MIA. L'arroganza lasciala a chi se la può permettere perchè altrimenti risulterai ridicola oltre che scarsa.

2) Non sto spammando, sto cercando di dare un contributo. So che per te qualunque cosa non ti riguardi è spam, ma per fortuna non è così. Se scrivo è inerente alla partita e a cercare di chi sono i cattivi, il prossimo che dice che spammo probabilmente è cattivo.

 

Chiudo pure io, mi ero riproposto di non risponderti più, ma sei irritante come una malattia venerea.

E anche io so il mio ruolo, quindi so che stai sparando cazzate. Va bene ora?

 

A parte ciò io ti commento e mi sono sempre attenuta al gioco, non mi sono MAI permessa di giudicare la persona dietro l'account. Quindi prima di mettere in dubbio il mio discutibile Q.I. sei pregato di pensarci dieci volte.. non sei nessuno per poterti permettere di giudicare a cazzo una persona. Pensi di passare dalla parte della ragione con le offese? Rivedi i tuoi mezzi, altrimenti risulti solo un cafone di prima categoria. 

 

Di risultare scarsa non me ne fotte un cazzo.. se dovessero giocare quelli che ci capiscono qualcosa del lupus tu dovresti essere il primo a startene a casa. 

 

P.s. curati le malattie veneree che sei n'acido de merda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

E anche io so il mio ruolo, quindi so che stai sparando cazzate. Va bene ora?

 

A parte ciò io ti commento e mi sono sempre attenuta al gioco, non mi sono MAI permessa di giudicare la persona dietro l'account. Quindi prima di mettere in dubbio il mio discutibile Q.I. sei pregato di pensarci dieci volte.. non sei nessuno per poterti permettere di giudicare a cazzo una persona. Pensi di passare dalla parte della ragione con le offese? Rivedi i tuoi mezzi, altrimenti risulti solo un cafone di prima categoria. 

 

Di risultare scarsa non me ne fotte un cazzo.. se dovessero giocare quelli che ci capiscono qualcosa del lupus tu dovresti essere il primo a startene a casa. 

 

P.s. curati le malattie veneree che sei n'acido de merda

Io infatti non ho mai detto con certezza che sei cattiva, anzi dopo che hai arringato ho anche detto che non mi era dispiaciuto come ti eri difesa. Ma se non fossi così offuscata dal fare tutto di testa tua senza manco leggere la gente, FORSE tene saresti accorta.

 

Off topic: Ti chiedo scusa se mi sono abbassato al tuo livello, ma sei stata tu la prima ad insultare, te l'ho fatto notare notte scorsa e hai continuato. Purtroppo è sempre il solito vecchio trucco di chi prima offende e poi fa la vittima. Va bene accetto tutto, anzi ti chiedo scusa sinceramente perchè non è da me spostare la conversazione su un livello così basso. E direi che con questo l'OT è concluso, se vuoi continuare lo farai da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qua e là, poi mi aggiorno.

 

Che Zero sia Omertoso è difficilissimo, avrebbe costruito una storia complicatissima in cui lei è stata pure sondata...è più plausibile pensare che lei sia il telepate, lupo oppure no, ed è stata davvero sondata e lo sapesse.

 

ho ripensato un po’ al post di fireman su mist e se ieri escludevo il fatto che potesse essere davvero prolupi, oggi ci credo un po’ di più che quello di mist fosse un occhiolino ai lupi.

cmq mist è morto e possiamo lasciarlo lì per sicurezza.

 

ci sono solo due arringhe mi sembra, aspetto le altre, che sono particolarmente interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Venzo dice:

Allora per me il ragionamento di Rabbit non è da buttare. Sicuramente mi conservo una possibilità che Zero sia omertosa e che Kevin sia il vero telepate. E' proprio per questo mi fa schifo chi è così sicuro di sparare. Però c'è un però. @White Rabbit fai un errore comune ai buoni giocatori (quale sei), cioè quello di non metterti nei panni di giocatori che fanno giocate meno smart.

Io ho ripetuto fino allo stremo che la giocata di Zero non ha senso da buona, quindi sarei con te, ma non posso assolutamente escludere che invece abbia fatto il ragionamento "tanto poi mi difendono" o peggio "tanto non mi capiscono". A me sembrava realmente convinta di non essersi dichiarata, tant'è che mi ha attaccato a caso quando le ho detto "ti devi difendere, ti sei dichiarata". Dunque ok può essere che sia l'omertoso, ma avendo visto Zero giocare un paio di volte non mi sembra una giocata nelle sue corde, mi sembra più una mossa da buona che non ci ha riflettuto più di tanto.

In ogni caso anche Kevin non mi sta dispiacendo particolarmente in quello che dice, però dalla mia lettura non può che essere cattivo, quindi sono un po' in cortocircuito.

 

Ecco qua!!! Questo è l esempio di quello che dico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salmur dice:

un burlone sa meglio di me se gli conviene o meno far saltare il rogo, e non ha certo bisogno dei miei consigli per scegliere dato che ha più elementi di me per valutare. ma pensare a quello che farei al suo posto aiuta a ragionare sulla partita. poi boh, questo è il mio modo di vederla

Fate sempre l'errore di considerare tutti sul pezzo come voi. Io sono dell'idea che un po' tutti si aspettano che il rogo vada in fumo prima o poi, ma un burlone capace avrebbe anche potuto far saltare il rogo su Zero e lasciarci nel disagio per altre 24 ore. Le giocate possibili sono tante ed è bene prenderle in considerazione tutte senza però dare indicazioni su quale sia la migliore, non prima che questa si verifichi. E sì, è ovviamente solo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Venzo dice:

Allora per me il ragionamento di Rabbit non è da buttare. Sicuramente mi conservo una possibilità che Zero sia omertosa e che Kevin sia il vero telepate. E' proprio per questo mi fa schifo chi è così sicuro di sparare. Però c'è un però. @White Rabbit fai un errore comune ai buoni giocatori (quale sei), cioè quello di non metterti nei panni di giocatori che fanno giocate meno smart.

Io ho ripetuto fino allo stremo che la giocata di Zero non ha senso da buona, quindi sarei con te, ma non posso assolutamente escludere che invece abbia fatto il ragionamento "tanto poi mi difendono" o peggio "tanto non mi capiscono". A me sembrava realmente convinta di non essersi dichiarata, tant'è che mi ha attaccato a caso quando le ho detto "ti devi difendere, ti sei dichiarata". Dunque ok può essere che sia l'omertoso, ma avendo visto Zero giocare un paio di volte non mi sembra una giocata nelle sue corde, mi sembra più una mossa da buona che non ci ha riflettuto più di tanto.

In ogni caso anche Kevin non mi sta dispiacendo particolarmente in quello che dice, però dalla mia lettura non può che essere cattivo, quindi sono un po' in cortocircuito.

 

Hai detto che Zero fa cagare, sei proprio uno stronzetto Venzuccio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Io infatti non ho mai detto con certezza che sei cattiva, anzi dopo che hai arringato ho anche detto che non mi era dispiaciuto come ti eri difesa. Ma se non fossi così offuscata dal fare tutto di testa tua senza manco leggere la gente, FORSE tene saresti accorta.

 

Off topic: Ti chiedo scusa se mi sono abbassato al tuo livello, ma sei stata tu la prima ad insultare, te l'ho fatto notare notte scorsa e hai continuato. Purtroppo è sempre il solito vecchio trucco di chi prima offende e poi fa la vittima. Va bene accetto tutto, anzi ti chiedo scusa sinceramente perchè non è da me spostare la conversazione su un livello così basso. E direi che con questo l'OT è concluso, se vuoi continuare lo farai da sola.

Sto leggendo le persone, ma se sono solo insulti meglio starmene per cazzi miei. Non credi? 

 

P.s. smettila di fare il finto pacifista se nell'off topic meni le frecciatine. Non sono stupida e non sfidare la mia intelligenza. Io non ti ho MAI offeso, ora mi citi tutti i messaggi dove lo avrei fatto. Ma tanto scommetto che non risponderai a ciò visto che sai meglio di me che non sono mai avvenuti insulti da parte mia.. qui l'unico che ha offeso sei tu. Io ti ho dato solo un idiota a caso, ma l'ho fatto in tono affettuoso come faccio con tutti. Se devi esser così permaloso evita di rapportarti con me in questo contesto e in qualsiasi altro se ne avremo mai modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Hai detto che Zero fa cagare, sei proprio uno stronzetto Venzuccio

Non la conosco per dire una cosa del genere. Mi sono attenuto alle pochissime partite che ho fatto con lei (dovrebbe essere la seconda dopo la Salem e avete visto tutti com'è andata). Ho fatto un ragionamento sulla probabilità che uno faccia una o l'altra giocata. E anche @JackShepard che dovrebbe conoscerla meglio è arrivato alla mia conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Salmur dice:

un burlone sa meglio di me se gli conviene o meno far saltare il rogo, e non ha certo bisogno dei miei consigli per scegliere dato che ha più elementi di me per valutare. ma pensare a quello che farei al suo posto aiuta a ragionare sulla partita. poi boh, questo è il mio modo di vederla

 

Si però dare consigli ai cattivi è veramente un atteggiamento lontano dal fare contadino. Lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Venzo dice:

No sei proprio fuori strada. E' scarso e trolla. Il che lo rende una dinamica prolupi, qualunque sia il suo ruolo.

Stavolta hai detto una cosa molto contadina. Voglio aiutare la causa, non farmi rogare che sarebbe un grosso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Sto leggendo le persone, ma se sono solo insulti meglio starmene per cazzi miei. Non credi? 

 

P.s. smettila di fare il finto pacifista se nell'off topic meni le frecciatine. Non sono stupida e non sfidare la mia intelligenza. Io non ti ho MAI offeso, ora mi citi tutti i messaggi dove lo avrei fatto. Ma tanto scommetto che non risponderai a ciò visto che sai meglio di me che non sono mai avvenuti insulti da parte mia.. qui l'unico che ha offeso sei tu. Io ti ho dato solo un idiota a caso, ma l'ho fatto in tono affettuoso come faccio con tutti. Se devi esser così permaloso evita di rapportarti con me in questo contesto e in qualsiasi altro se ne avremo mai modo. 

Non ti ho insultata finchè non me le hai tirate di bocca. Prima ho scritto molto in merito tuo senza mai alterarmi.

 

 

Non commento il P.S. Se vorrai ne parleremo a fine partita, adesso non ritengo sia sensato mettere in mezzo cose che non aiutano il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Stavolta hai detto una cosa molto contadina. Voglio aiutare la causa, non farmi rogare che sarebbe un grosso errore

Ok provo a prenderti sul serio. Se vuoi aiutare la causa 

1) Hai letto la partita?

2) Mi dici cosa pensi degli altri arringanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Dox3no dice:

sono indeciso fra francesca e adore oggi. 

poi direi criceto e salmur

Va benissimo, come meglio credi. 

Io so che non devo morire e farò di tutto per rimanere in vita.. se per voi sono un problema cercate di farvela passare, perché è molto importante che io non muoia! Perlomeno ancora un po'. 

 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dox3no dice:

@Dinzo sono a scuola per un'altra ora 

A scuola ti insegnano anche a giocare?

 

Quando ragionavo io in questi termini dicendo che poteva essere l'omertoso parlavate di "gaffe".

 

Comunque io in questa fase ho poco da scrivere.. i doppioni vanno segati.

Mi servirà per di lezione per il futuro.

Una cosa è certa, sottoscrivo il ragionamento di WR. Da Lupo potevo farmi i cazzi miei. Da persona che si vede rubare il ruolo che dovevo fare? Non mi rode il culo bruciare.. mi rode il culo che non sapete ragionare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Cioè?

 

Tu sei troppo bravo per credere alla teoria di Zero-omertoso. Zero sapeva di essere stata sondata per questo si è difesa da subito in quel modo. Quindi era o telepate o lupo telepate, non si scappa!!! Quando credi a queste teorie mi fai cadere le braccia e quando mi fai cadere le braccia sei lupo

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

Va benissimo, come meglio credi. 

Io so che non devo morire e farò di tutto per rimanere in vita.. se per voi sono un problema cercate di farvela passare, perché è molto importante che io non muoia! Perlomeno ancora un po'. 

 

allora cerca di giocare :/

stai bambinando con venzo e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...