Vai al contenuto

la guerra delle nazioni notte 3 fino alle 21 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

La Seconda guerra mondiale è stata il conflitto più vasto e costoso, in termini di vite umane, della storia intera. Il numero complessivo di vittime è valutato intorno ai 60 milioni di persone; la guerra (in realtà, le guerre) combattuta tra il 1939 e il 1945 ha coinvolto letteralmente l'intero pianeta. Al suo apice oltre 50 milioni di uomini e donne prestavano servizio nelle forze armate e due terzi dei prodotti interni lordi dei paesi maggiormente coinvolti servivano a finanziare il conflitto

 

vanno in arringa:  dhoulmagus francesca  kevin split dinzo criceto adore delano

 

se ho saltato qualcuno ditelo

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI PRECEDENTI PER IL ROGO

 

1. Nick vota Salmur

2. Francesca vota Zero

3. Kevin vota Zero

4. Fireman vota Zero (3)

5. Salmur vota Mist

6. Zero vota Kevin

7. tartina vota kevin 2

8. adore vota kevin 3

9. white vota zero 4

10 criceto vota kevin 4

11 mariosan vota zero 5

12 dinzo vota kevin 5

13 kelli vota zero 6

14 venzo vota kevin 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

e se il cacciatore è morto (tartina/mist), o viene maniacato? rimaniamo nella cacca?

 

Meglio convergere su un altro giocatore. C'è sempre la possibilità che il Burlone venga sbranato o muoia per altre ragioni, così la smetterà di fare scherzetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

No, non vi siete capiti, WR dice che se non diamo al burlone occasione di far saltare questo rogo potrebbe morire senza usare il potere

Ahn ora ho capito. Ma per me il burlone fa saltare questo rogo comunque. Se è furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Eh?

Cosa non ti è chiaro? Kevin si è dichiarato telepate, visto lupo, e dice di sapere chi è lo sceriffo. E' molto probabile che il ruolo di telepate ce l'abbia veramente, quindi se anche campa una notte in più non ci da particolare fastidio visto che l'unico potere decente che aveva l'ha usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Nel senso che non ha particolari poteri

 

No, ho capito.

Però... calcola che Kevin se è lupo è il telepate è una certezza che può avere solo un lupo in lista con lui. Un conto è zero che dice mi hanno visitato e che quindi se è lupa è lupa telepate, un conto è kevin che si è dato telepate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Cosa non ti è chiaro? Kevin si è dichiarato telepate, visto lupo, e dice di sapere chi è lo sceriffo. E' molto probabile che il ruolo di telepate ce l'abbia veramente, quindi se anche campa una notte in più non ci da particolare fastidio visto che l'unico potere decente che aveva l'ha usato

 

Sì, ho capito, ma può dirlo chiunque perché tanto non dirà mai chi è lo sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Cosa non ti è chiaro? Kevin si è dichiarato telepate, visto lupo, e dice di sapere chi è lo sceriffo. E' molto probabile che il ruolo di telepate ce l'abbia veramente, quindi se anche campa una notte in più non ci da particolare fastidio visto che l'unico potere decente che aveva l'ha usato

Se sa chi è lo sceriffo, lo sceriffo viene sbranato stanotte. Ergo chi muore stanotte da sbrano va ressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...