Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 2 fino alle 12 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Kevin Split dice:

E che ho detto io... Io ho lasciato per primo i segnali. Dovrei essere più credibile di Zero.. io rogo in pace, ma se fossi Lupo staresti già al cimitero a tagliarti le unghie dei piedi.

Ma dove leggi che credo a lei per i segnali dal futuro lo sai solo tu, stavo rispondendo a francesca sul perché secondo me si era esposta, cioé come si fa sempre lasciare tracce (o in questo caso proprio il percorso calcato) per poi reclamare il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Ma dove leggi che credo a lei per i segnali dal futuro lo sai solo tu, stavo rispondendo a francesca sul perché secondo me si era esposta, cioé come si fa sempre lasciare tracce (o in questo caso proprio il percorso calcato) per poi reclamare il ruolo

STIAMO DICENDO LA STESSA COSA.

SOLTANTO CHE A DIFFERENZA DI CIO CHE TU CREDI, IO HO ARRINGATO PRIMA DI ZERO, LASCIANDO SEGNALI SUL RUOLO.

L'UNICA MOSSA DI ZERO ERA QUELLA DI CHIEDERE DI FARSI PORTARE IN ARRINGA.. COSA INUTILE PRIMA DELL'ARRINGA STESSA.. FATTA DOPO LA MIA.

CONCLUSIONE: HO AGITO PRIMA IO E QUELLO CHE DICI TU NON HA SENSO. NON SEI BUONO MAI,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ah cazzo fermi

purtroppo se l'angelo caduto è stato bravo, kevin può essere bendetto e sprechiamo le uccisioni su di lui

se salmur non è veggente può dirlo e siamo a posto... però non so quanto convenga attuare un piano del genere se la rivelazione è dell'angelo 

a lui la scelta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ah cazzo fermi

purtroppo se l'angelo caduto è stato bravo, kevin può essere bendetto e sprechiamo le uccisioni su di lui

Ah aspè, ma il caduto probabilmente ha agito con la falsa rivelazione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Volendo sì, in tal caso agisce prima? L'omertoso fa punto?

Guarda a senso dovrebbe agire prima l'omertoso del Rupe. Ma mi sembra un'ipotesi abbastanza campata in aria.

 

Comunque io direi di tenerci buone entrambe le ipotesi: usare il cacciatore su Kevin e rogarlo.

Così:
1) Chi va in arringa ci va sul serio
2) Potremmo bypassare il problema burlone che bagna il rogo, sicuri del fatto che il caduto non può aver benedetto Kevin. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Guarda a senso dovrebbe agire prima l'omertoso del Rupe. Ma mi sembra un'ipotesi abbastanza campata in aria.

 

Comunque io direi di tenerci buone entrambe le ipotesi: usare il cacciatore su Kevin e rogarlo.

Così:
1) Chi va in arringa ci va sul serio
2) Potremmo bypassare il problema burlone che bagna il rogo, sicuri del fatto che il caduto non può aver benedetto Kevin. 

 

lo sparo è più sicuro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Guarda a senso dovrebbe agire prima l'omertoso del Rupe. Ma mi sembra un'ipotesi abbastanza campata in aria.

 

Comunque io direi di tenerci buone entrambe le ipotesi: usare il cacciatore su Kevin e rogarlo.

Così:
1) Chi va in arringa ci va sul serio
2) Potremmo bypassare il problema burlone che bagna il rogo, sicuri del fatto che il caduto non può aver benedetto Kevin. 

 

 

Il cacciatore può dire: se muore al rogo kevin non sparo, se non muore (perché il rogo salta o muore qualcun altro) gli sparo. Quindi possiamo anche rogarlo volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...