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Adore Delano

La Blade Runner

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Volevo fare una partita a tema Blade Runner, e mi era venuto in mente che si potrebbero usare gli Zombie come “Replicanti”. Mi era venuto dunque in mente sto set:

 

MEDIUM PUBBLICO

 

CONTADINI

Cacciatore di Replicanti

Viaggiatore Temporale

Indagatore dell’Incubo

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

Contadino Semplice

 

AMBIGUI

Signore dei Replicanti

 

LUPI e PRO-L

Lupo Guardiano

Lupo Signore della Rupe

Lupo Semplice

 

Mi piacerebbe specialmente avere il feedback di @Poppolo per l'equilibrio della partita

Modificato da Adore Delano

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Se c'è il medium pubblico penso non ci sia bisogno di indagatori.  Al posto di veggente e viaggiatore metterei altre robe.  Dopodiché mi sa che se c'è il coso che crea zombie il toglierei roba come c traditore e metterei più contadini

 

✌️

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2 ore fa, Poppolo dice:

Se c'è il medium pubblico penso non ci sia bisogno di indagatori.  Al posto di veggente e viaggiatore metterei altre robe.  Dopodiché mi sa che se c'è il coso che crea zombie il toglierei roba come c traditore e metterei più contadini

 

✌️

magari qualche protezione per permettere un fallimento in una zombizzazione?

inoltre, perché toglieresti il pro-lupi? perché c'è una terza fazione?

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8 ore fa, Adore Delano dice:

magari qualche protezione per permettere un fallimento in una zombizzazione?

inoltre, perché toglieresti il pro-lupi? perché c'è una terza fazione?

 

perché con il coso che converte contadini in zombie i contadini finiscono in fretta.

uno sbranato, uno convertito, magari un rogo sbagliato.. dopo una notte già ne sono saltati 3..

in una partita con gli zombie i cattivi in partenza devono essere pochi, secondo me

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36 minuti fa, Poppolo dice:

 

perché con il coso che converte contadini in zombie i contadini finiscono in fretta.

uno sbranato, uno convertito, magari un rogo sbagliato.. dopo una notte già ne sono saltati 3..

in una partita con gli zombie i cattivi in partenza devono essere pochi, secondo me

è vero, però poi succede spesso che il sdz si schianta su un lupo prestissimo e salta tutto il bilanciamento

certo, si potrebbe dire che è colpa del sdz e amen, ma poi addio partita...

@Adore Delano in werewolf c'è il ghoul che muore automaticamente al posto del sdz se questo si schianta. è tipo una vita in più. puoi pensare di metterlo.

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14 ore fa, JackShepard dice:

è vero, però poi succede spesso che il sdz si schianta su un lupo prestissimo e salta tutto il bilanciamento

certo, si potrebbe dire che è colpa del sdz e amen, ma poi addio partita...

@Adore Delano in werewolf c'è il ghoul che muore automaticamente al posto del sdz se questo si schianta. è tipo una vita in più. puoi pensare di metterlo.

 

se succede, l'sdz ha giocato male e merita di perdere, mica è un problema!

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Tolto veggente e spia, aggiunto un contadino semplice

Tolto agente segreto (inutile)

Tolto contadino traditore

 

adesso sono 11 - 1 - 3

 

in worst case-scenario (primo giorno 2 contadini morti) si avrebbe questa situazione: 8 - 2 - 3

continuando sul worst-case-scenario al secondo giorno si avrebbe questa situazione: 6 - 3 - 3

 

sarei per aggiungere un contadino semplice o una protezione. @Poppolo tu che dici?

vorrei mantenermi su 14-15 giocatori

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23 ore fa, Adore Delano dice:

Tolto veggente e spia, aggiunto un contadino semplice

Tolto agente segreto (inutile)

Tolto contadino traditore

 

adesso sono 11 - 1 - 3

 

in worst case-scenario (primo giorno 2 contadini morti) si avrebbe questa situazione: 8 - 2 - 3

continuando sul worst-case-scenario al secondo giorno si avrebbe questa situazione: 6 - 3 - 3

 

sarei per aggiungere un contadino semplice o una protezione. @Poppolo tu che dici?

vorrei mantenermi su 14-15 giocatori

 

ma anche 3 o 4 semplici in più per me van benissimo xD,  partita da 20 giocatori e via

 

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