Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

Scusate i papiri, so che siamo off game, ma ormai sta partita è andata così. @-Francesca- spero che tu riesca a fare mente locale e ti renda conto che non ho niente contro di te. Per il resto per l'ennesima volta cerco di rimandare ulteriori (se necessari) chiarimenti a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

E io ti ripeto che questa è una tua valutazione. Se è una cosa condivisa da tutti sono il primo a non imporre la mia presenza a nessuno, ma visto che altri giocatori non mi hanno fatto notare il problema, non capisco perchè continui a mettermi in mezzo nel tuo dissing con tartina, che, ora l'ho capito, l'ha fatto solo per prenderti in giro bonariamente come si fa tra amiche. E la tua reazione è stata esattamente quello che voleva. Se ti avesse segnalata veramente per difendere me e attaccare te avevi un buon motivo per incazzarti invece, per come la vedo io. 

Cioè.. come faccio a prender seriamente e non insultare una persona che dice "l'ha fatto solo per prenderti in giro bonariamente fra amiche?". 

 

Scomodare un admin esterno ad una partita è fare uno scherzo da amica? Ma lo sai che l'admin mi ha ripresa seriamente? Ma lo sai che se io non avessi scritto in partita e me ne fossi lamentata lei non mi avrebbe detto che è stata lei? Ma che razza di scherzo è secondo te? 

Se io non avessi scoperto fosse stata lei mi rimaneva la ramanzina e basta. 

 

In questo momento della cosa non me ne importa neanche più di tanto, però se tu sfidi la mia intelligenza mi girano non poco. Evita almeno di giustificare comportamenti ingiustificabili, e di metter pezze, perché mi fai solo scazzare di più. 

 

Per il resto sì, ho parecchio da chiarire con te. Se per te hai detto tutto invece fa niente, me lo farò bastare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Venzo dice:

Scusate i papiri, so che siamo off game, ma ormai sta partita è andata così. @-Francesca- spero che tu riesca a fare mente locale e ti renda conto che non ho niente contro di te. Per il resto per l'ennesima volta cerco di rimandare ulteriori (se necessari) chiarimenti a fine partita.

 

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Venzo mi urti il sistema nervoso, non voglio più avere a che fare con te. Basta. 

 

11 minuti fa, Venzo dice:

Ok, non mi aspettavo niente di diverso. Io c'ho provato.

 

11 minuti fa, -Francesca- dice:

Perfetto, stammi bene. Addio. 

 

4 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Per il resto sì, ho parecchio da chiarire con te. Se per te hai detto tutto invece fa niente, me lo farò bastare. 

 

 

 

:ioboh:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Venzo dice:

Ma vedi la grande differenza tra me e te è che io ho avuto l'umiltà di chiederti scusa senza pretendere nulla da te, tu invece hai avuto l'arroganza di non chiedere scusa e di fare quest'ennesima piazzata dicendo che non mi sono degnato di chiederti scusa, pur sapendo che non è vero. 

 

Ahahahahahahahahahahahahah fantastico. 

 

Dici che non mi hai chiesto di ricevere delle scuse, ma al tempo stesso rinfacci il fatto che io non te l'abbia fatte e mi dai dell'arrogante. 

 

Se davvero non pretendi niente da me impara a non rinfacciare il fatto che io non ti abbia chiesto scusa, altrimenti risulti solo incoerente. sappilo.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Ahahahahahahahahahahahahah fantastico. 

 

Dici che non mi hai chiesto delle scuse, ma al tempo stesso rinfacci il fatto che io non te l'abbia fatte e mi dai dell'arrogante. 

 

Se davvero non pretendi niente da me impara a non rinfacciare il fatto che io non ti abbia chiesto scusa, altrimenti risulti solo incoerente. sappilo.

Non ti rispondo, perchè non mi leggi. Non riesco a capire se non ci arrivi a capire quello che scrivo oppure stai solamente cercando di provocarmi. In ogni caso non ho nessun potere sulla cosa. Stai tranquilla che non risponderò alle tue provocazioni. 

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Oh addirittura.. ho il potere di farti allontanare dal forum. Quanto godo guarda. 

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Ahahahahahahahahahahahahah fantastico. 

 

Dici che non mi hai chiesto di ricevere delle scuse, ma al tempo stesso rinfacci il fatto che io non te l'abbia fatte e mi dai dell'arrogante. 

 

Se davvero non pretendi niente da me impara a non rinfacciare il fatto che io non ti abbia chiesto scusa, altrimenti risulti solo incoerente. sappilo.

:wang:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Era una frase generica, riesci a prenderla per quella che è senza fare polemiche sterili? Basta, poi chiariamo io e te.

Smettila di portare avanti sta cosa! 

E' una frase fuori luogo. Perchè sono stato provocato e mi da fastidio che si entra nel merito con delle generalizzazioni e banalizzazioni. Capisco che sia uno spazio pubblico e quindi ognuno dice il cazzo che vuole, però se pure io ho detto delle follie sarà bene che lo capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Venzo dice:

E' una frase fuori luogo. Perchè sono stato provocato e mi da fastidio che si entra nel merito con delle generalizzazioni e banalizzazioni. Capisco che sia uno spazio pubblico e quindi ognuno dice il cazzo che vuole, però se pure io ho detto delle follie sarà bene che lo capisca.

Per favore, basta. Poi chiarisci anche con lui in privato, non voglio più legger qui di questa storia e importunare gli altri con le nostre pesantezze. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

a corredo di tutto, fireman, dicendo bonariamente "nick lupo" appena arrivato in imitero potrebbe aver regalato il punto della vittoria all'omertoso, dato che nick probabilmente sarà l'affamato

Contentissimo che la rubi @Adore Delano. Qual è il voto più basso che è mai stato messo nella storia di foruml?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

a corredo di tutto, fireman, dicendo bonariamente "nick lupo" appena arrivato in imitero potrebbe aver regalato il punto della vittoria all'omertoso, dato che nick probabilmente sarà l'affamato

 

Fuori luogo in un topic litigativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...