Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

17 minuti fa, Mist dice:

Ragazze, voi avete anche ragione, ma quando uno rompe il cazzo rompe il cazzo. 

E insomma oh, non è neanche possibile avere sto Fireman del cazzo attaccato ai maroni a OGNI PARTITA 

L hai rivelato tu? :O 

Eh non so i vostri rapporti nelle partite precedenti ma ti bastava vedere che aveva votato me mandandomi in arringa. Aveva aspettato fino all ultimo nel caso in cui qualcuno lo facesse al suo posto dopo la mia richiesta. Dai è andata.. fa nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

Ragazze, voi avete anche ragione, ma quando uno rompe il cazzo rompe il cazzo. 

E insomma oh, non è neanche possibile avere sto Fireman del cazzo attaccato ai maroni a OGNI PARTITA 

Ma quella frase sul giappone? perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

perciò ti sentivi lo sbrano addosso?

 

Sì esatto, ero convinto di una tra te e lei (trovavo strano che tu evitassi l'interazione, quindi ho ricordato cosa mi raccontavi in passato :D )

Certo non ho la certezza matematica, magari sono solo dei lupi che vedendomi buono mi hanno segato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè l'unico che può arrivare al ruolo è Fireman e manco si pone il problema.

E continua a pensarmi cattivo. LOL. I giocatori che giocano a testa bassa sono la rovina di questo gioco.

 

Addirittura suggerisce all'angelo di non riportarmi, quindi vedendo che non tornerò sarà soddisfatto perché l'angelo ha creduto alla sua versione :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì esatto, ero convinto di una tra te e lei (trovavo strano che tu evitassi l'interazione, quindi ho ricordato cosa mi raccontavi in passato :D )

Certo non ho la certezza matematica, magari sono solo dei lupi che vedendomi buono mi hanno segato.

ma se io credo uno buono o comunque non mi desta sospetti, io non ci interagisco... lo so è strano, ma interagisco di più con chi credo cattivo o con chi sospetto. se uno lo credo buono lo lascio stare tranquillo e comunque lo leggo e tengo in considerazione quello che dice. al massimo posso interagirci quando proprio non so cosa fare

tienilo a mente per le prossime :D 

 

ma forse Fireman è ammaliato? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente io non credo di essere più adatto a giocare con questa gente.

Mi mancano i giocatori bravi. Non ha senso giocare con gente che non ha la minima idea di come far partire un ragionamento. Dei nuovi sono in gamba solo Kevin, Nick e Venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...