Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

10 minuti fa, kelli dice:

Sono buona e non devo essere bruciata, sul ruolo non mi sembra il caso di dire qualcosa in più vista la presenza dell'omertoso, voglio contribuire alla partita al meglio, datemi fiducia.

Kevin io solitamente al mattino ci sono poco perché lavoro, comunque non mi sembra di non aver scritto nella scorsa fase..

 

Brava, dovrei imparare anch'io ad arringare così. Se l'avessi saputa fare sarebbe uguale a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il voto di Nick cosa ci dice: 

- al 100% non è pro lupi

- se è cattivo è un lupo che prova a indirizzare il rogo (sapendo che io avevo giurato di votare Salmur ad esempio) ma si sbilancerebbe così, sapendo di rischiare di essere visto male?

- ergo, Nick è buono.

 

Fine.

 

 

Non sottovaluterei la possibilità che sia Omertoso come suggeriva Gian. Bisogna considerare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Ma figurati, io non ignoro nessuno, manco i lupi certificati figuriamoci se ignoro te che hai fatto un paio di uscite infelici. Comunque non mi riferivo a quello che avevi detto, ma a quello che ho visto. Cioè: un paio di persone ti hanno accusato di aver detto una cosa da R o prol e tu hai overreagito. Poi ok quello che dici tu, che ti sembrano cagate, però se ci rifletti visto che l'abbiamo pensato in 3, forse sei stato un po' avventato. Anyway ci sto a mettere in standby la questione per non monopolizzare l'arringa su di te Nick e Salmur, ma per inciso, questo non è spam.

ma tu parli a me di over azione?

Quando parlo di spam è che voglio evitare di fare jack vs Venzo dell'altra partita.

Comunque non ci troviamo. Non sono d'accordo su quello che dici e su come leggi le azioni.. una cosa è certa: interpreti malissimo le mie preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

La tua reazione parla chiaro visto che sai benissimo perché ti ho votato, continua così e raggiungi il tuo obiettivo di farmi uccidere dall'omertoso. Ammetto che visti i ruoli stai facendo il tuo lavoro cento volte meglio di me

Una non risposta. Dato che non ci sono argomentazioni. Ma dopo la non arringa non mi aspettavo diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E si esporrebbe così?

Che motivo avrebbe l'omertoso di partire all'attacco?

 

Farsi rogare e non esporsi al rischio di morire quando magari è a 2. Da come ha detto Sette se muore il suo punteggio si azzera.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Il voto di Nick cosa ci dice: 

- al 100% non è pro lupi

- se è cattivo è un lupo che prova a indirizzare il rogo (sapendo che io avevo giurato di votare Salmur ad esempio) ma si sbilancerebbe così, sapendo di rischiare di essere visto male?

- ergo, Nick è buono.

 

Fine.

 

 

L'ipotesi 2 non mi sembra assurda, vista l'impulsività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

L'ipotesi 2 non mi sembra assurda, vista l'impulsività...

 

Tu sei stato lupo con me nell'ultima: ti pare che i lupi agiscano in modo impulsivo?

Qualsiasi decisione viene prima ponderata in lista.

Per questo quando oggi mi hai dato del lupo per il voto di getto l'argomentazione era ridicola.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian avrebbe anche ragione se non fosse per il fatto che non sto cercando di farmi rogare ma quello che sto cercando di fare è di far capire delle cose.

@Venzo non sono sclerato dal nulla, la cosa è andata così:

- Con fare antipatico ho commentato post che non mi sono piaciuti della scorsa fase (e non nego di essere stato antipatico)

- Alcune persone mi sono venute incontro cercando di capire perché le contestavo

- Salmur che era proprio l'ultimo a dovermi rispondere così mi ha sbeffeggiato e ha risposto con fare ironico ed estremamente fastidioso al mio post, al contempo però cercando di evitarlo

 

Vista la sua posizione una risposta da contadino avrei cercato di farmela andar bene, una risposta come quella che mi ha dato non mi è proprio andata giù

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Vista la sua posizione una risposta da contadino avrei cercato di farmela andar bene, una risposta come quella che mi ha dato non mi è proprio andata giù

 

E ci sta.

Ma prendi i suoi post della scorsa partita e confrontali con questi.
Quelli erano fintissimi, qui si vede che scrive di getto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

raga ma Nick si è praticamente esposto, quale buono si espone così con folle illusionista e buoni visto lupo? ci penso ancora, ma sappiate che Nick è capacissimo di bluffare, viene da trusis

Pure io ci ho pensato, ma ho scelto di non darci peso perchè non posso mai credere che lo abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Gian avrebbe anche ragione se non fosse per il fatto che non sto cercando di farmi rogare ma quello che sto cercando di far capire delle cose.

@Venzo non sono sclerato dal nulla, la cosa è andata così:

- Con fare antipatico ho commentato post che non mi sono piaciuti della scorsa fase (e non nego di essere stato antipatico)

- Alcune persone mi sono venute incontro cercando di capire perché le contestavo

- Salmur che era proprio l'ultimo a dovermi rispondere così mi ha sbeffeggiato e ha risposto con fare ironico ed estremamente fastidioso al mio post, al contempo però cercando di evitarlo

 

Vista la sua posizione una risposta da contadino avrei cercato di farmela andar bene, una risposta come quella che mi ha dato non mi è proprio andata giù

Ok. Boh non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Gian avrebbe anche ragione se non fosse per il fatto che non sto cercando di farmi rogare ma quello che sto cercando di fare è di far capire delle cose.

@Venzo non sono sclerato dal nulla, la cosa è andata così:

- Con fare antipatico ho commentato post che non mi sono piaciuti della scorsa fase (e non nego di essere stato antipatico)

- Alcune persone mi sono venute incontro cercando di capire perché le contestavo

- Salmur che era proprio l'ultimo a dovermi rispondere così mi ha sbeffeggiato e ha risposto con fare ironico ed estremamente fastidioso al mio post, al contempo però cercando di evitarlo

 

Vista la sua posizione una risposta da contadino avrei cercato di farmela andar bene, una risposta come quella che mi ha dato non mi è proprio andata giù

puoi quotare i post di salmur che ti hanno dato fastidio? non si capisce una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tu sei stato lupo con me nell'ultima: ti pare che i lupi agiscano in modo impulsivo?

Qualsiasi decisione viene prima ponderata in lista.

Per questo quando oggi mi hai dato del lupo per il voto di getto l'argomentazione era ridicola.

 

 

Beh, non è del tutto vero... io ho giocato d'impulso tutta la partita scorsa... alcune cose vengono ponderate altre no. Se a nick prende di votare a buffo non possono farci nulla gli altri lupi...

Vero però che tendenzialmente da lupo cerchi di ponderare di più. Non conoscendo Nick non saprei dirlo in ogni caso, ma tutto quello che dice e fa lo fa sembrare lupo... io non scarterei l'ipotesi così, a prori. Considera che comportarsi in questo modo è controproducente con qualsiasi ruolo. Non solo da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Beh, non è del tutto vero... io ho giocato d'impulso tutta la partita scorsa... alcune cose vengono ponderate altre no. Se a nick prende di votare a buffo non possono farci nulla gli altri lupi...

Vero però che tendenzialmente da lupo cerchi di ponderare di più. Non conoscendo Nick non saprei dirlo in ogni caso, ma tutto quello che dice e fa lo fa sembrare lupo... io non scarterei l'ipotesi così, a prori. Considera che comportarsi in questo modo è controproducente con qualsiasi ruolo. Non solo da lupo.

 

Sì ma ti rendi conto che la tua filosofia di gioco è "se qualcuno mi attacca è cattivo"?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E ci sta.

Ma prendi i suoi post della scorsa partita e confrontali con questi.
Quelli erano fintissimi, qui si vede che scrive di getto.

 

 

 

Potresti aver ragione, ho sbagliato sicuramente reazione però personalmente ho notato più una somiglianza nel cercare di liquidare ogni critica nei suoi confronti e di adagiarsi in uno stato di troll in cui si sente protetto. In ogni caso adesso sono calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Potresti aver ragione, ho sbagliato sicuramente reazione però personalmente ho notato più una somiglianza nel cercare di liquidare ogni critica nei suoi confronti e di adagiarsi in uno stato di troll in cui si sente protetto. In ogni caso adesso sono calmo

 

Cioè non toglie che se non ho idee migliori magari lo voto pure.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nick dice:

Gian avrebbe anche ragione se non fosse per il fatto che non sto cercando di farmi rogare ma quello che sto cercando di fare è di far capire delle cose.

@Venzo non sono sclerato dal nulla, la cosa è andata così:

- Con fare antipatico ho commentato post che non mi sono piaciuti della scorsa fase (e non nego di essere stato antipatico)

- Alcune persone mi sono venute incontro cercando di capire perché le contestavo

- Salmur che era proprio l'ultimo a dovermi rispondere così mi ha sbeffeggiato e ha risposto con fare ironico ed estremamente fastidioso al mio post, al contempo però cercando di evitarlo

 

Vista la sua posizione una risposta da contadino avrei cercato di farmela andar bene, una risposta come quella che mi ha dato non mi è proprio andata giù

In sostanza: ti stava sul cazzo quello che ho detto e hai votato d'impulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...