Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

3 minuti fa, Venzo dice:

Questa è una reazione isterica. Non depone in favore di farmi pensare che sei contadino. A un occhio poco attento può sembrare la reazione di un buono scazzato, ma io ti ho visto giocare uguale da cattivo, dunque non attacca.

Un contadino che non viene capito cerca di comunicare, di spiegarsi e di capire il motivo delle accuse o delle perplessità. A te invece nemmeno interessa. Sembra una gara a chi vuol rogare di più tra te e Nick, che però devo rileggere (già).

Ma quando mi hai visto giocare da cattivo? No sono mai stato cattivo.

Se intendi alla partita da Strega, lì ho fatto lo spaesato, cosa che non mi vedrai fare mai più.

Puoi pensare quello che vuoi di me, sei irritante come giocatore, perché continui ad dire "reazione isterica" che è una cosa che non sta né in cielo e né in terra.. forse l'unica cosa di isterico è il tuo tono mentre rileggi ciò che scrivo, altrimenti non si capisce.

Alla prossima te ne vai in arringa, così mi insegni ad esporre concetti e difese in maniera pacata e concisa, come tu sai fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Lecchinaggio a chi? A Mist? È il più buono di tutti crispa.

L'arringa non serve a niente e non sono capace a farla e sapete che non ne sono in grado e mandarmici a notte 2 è sempre da cattivi o da rosiconi (aka dinzo)

Considerazioni o inutili o poco condivisibili perché nel momento in cui non ti trovi d'accordo non le ritieni inutili e per concludere in bellezza falsa modestia.

 

La verità è che tu hai capito perfettamente che sono contadino e vuoi mettermi i bastoni fra le ruote come hai fatto con mist, se anche tu sei contadino la colpa del mio voto è comunque la tua visto che non stai giocando da tale

Penso che questo post riassuma bene quanto poco hai capito di questa partita. Assumiti la responsabilità del tuo voto. Al momento sembri più lupo di chiunque altro, ma mi riservo di sentire tutti gli arringanti prima di votare, come avresti dovuto fare anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

quando? 

a me per ora pari buono, sei diversissimo dalla scorsa in cui eri lupo

 

Ti ho scritto "uhm" sotto al post in cui commentavi Criceto e ho scritto che non mi è piaciuto il tuo scambio con Francesca UNA VOLTA MI LEGGEVI CON PIU' ATTENZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Ma quando mi hai visto giocare da cattivo? No sono mai stato cattivo.

Se intendi alla partita da Strega, lì ho fatto lo spaesato, cosa che non mi vedrai fare mai più.

Puoi pensare quello che vuoi di me, sei irritante come giocatore, perché continui ad dire "reazione isterica" che è una cosa che non sta né in cielo e né in terra.. forse l'unica cosa di isterico è il tuo tono mentre rileggi ciò che scrivo, altrimenti non si capisce.

Alla prossima te ne vai in arringa, così mi insegni ad esporre concetti e difese in maniera pacata e concisa, come tu sai fare.

Eri strega nella Salem, ricordo male?

 

Comunque il problema non è non perdere la calma, quello capita anche a me, il problema è perderla a caso. Siamo 21 persone vuoi che nessuno ti sospetti?! E' ovvio che qualcuno lo faccia, te hai reazioni esagerate. Se la parola "isterico" ti da fastidio in qualche modo cercherò di non usarla più. Sta di fatto che stai triggerando senza senso. Se sei buono ti consiglio di calmarti, ma puoi anche ignorarmi eh? Come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ti ho scritto "uhm" sotto al post in cui commentavi Criceto e ho scritto che non mi è piaciuto il tuo scambio con Francesca UNA VOLTA MI LEGGEVI CON PIU' ATTENZIONE.

poi ho letto che ti sei rivolto a criceto criticando la sua analisi e ho giustamente pensato che fossi d'accordo con me nel commentarla negativamente. Mi sbaglio?

e comunque ho recuperato tutto da poco, non potevo commentarti nella fase precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e non devo essere bruciata, sul ruolo non mi sembra il caso di dire qualcosa in più vista la presenza dell'omertoso, voglio contribuire alla partita al meglio, datemi fiducia.

Kevin io solitamente al mattino ci sono poco perché lavoro, comunque non mi sembra di non aver scritto nella scorsa fase..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Potrei non arringare per spararmi un po' di pose, ma ho un senso di responsabilità contadina che mi impone di giocare pulito più che posso, quindi: è difficile per me darvi qualcosa in arringa, in questa fase, diciamo che mi servirebbe un The Duke buono come spalla ma in questo momento è in luna di miele in Giappone e lo lasciamo dove sta. Ah dai! Un indizio per gente che conosce bene Ritorno al futuro: ho un ruolo che si collega al film, vagamente.

 

Che poi il riferimento al Giappone è da brividi:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina va bene, mi calmo.

Innanzitutto: il mio voto a Salmur non è assolutamente una cagata come può sembrare.

L'ultima partita avevo impressioni mie per lo più contadini, ma vista la percentuale di contadini me ne sono stato sciallo e ho lasciato fare agli altri e non ho mai spinto per far valere la mia opinione. Qui però ci sono parecchie differenze:

1) Il set e la modalità della partita sono molto più semplici e sono molto più alla mia portata di mano e di conseguenza sono anche molto più sul pezzo

2) Non voglio ripetere lo stesso errore due volte di fila

3) Voglio che sia chiaro che sono contadino, quindi voglio imporre il fatto che sia capito tale a tutti perché è assolutamente IMPORTANTE. Ho fatto un riepilogo di quello che non mi è piaciuto a giorno 1 che è stato criticato a caso e l'unico che alla fine è stato in grado di rispondermi decentemente è stato fireman, gli altri non hanno fatto che altro che incrementare i miei sospetti.

Mi calmo se mi venite incontro e se dite cose sensate senza provocarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Che poi il riferimento al Giappone è da brividi:shok:

 

Ahahahah a scanso di equivoci whiterabbitteschi non c'è nessun riferimento al mio ruolo in quella frase, Edo è DAVVERO in luna di miele in Giappone :D

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Sono buona e non devo essere bruciata, sul ruolo non mi sembra il caso di dire qualcosa in più vista la presenza dell'omertoso, voglio contribuire alla partita al meglio, datemi fiducia.

Kevin io solitamente al mattino ci sono poco perché lavoro, comunque non mi sembra di non aver scritto nella scorsa fase..

 

 

 

Commento sugli arringanti fin'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

poi ho letto che ti sei rivolto a criceto criticando la sua analisi e ho giustamente pensato che fossi d'accordo con me nel commentarla negativamente. Mi sbaglio?

e comunque ho recuperato tutto da poco, non potevo commentarti nella fase precedente...

 

Non so mi è sembrato un teatrino tra di voi. Giuro ho avuto questa sensazione. Tipo ti do un buffetto per mostrare che non siamo d'accordo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

@tartina va bene, mi calmo.

Innanzitutto: il mio voto a Salmur non è assolutamente una cagata come può sembrare.

L'ultima partita avevo impressioni mie per lo più contadini, ma vista la percentuale di contadini me ne sono stato sciallo e ho lasciato fare agli altri e non ho mai spinto per far valere la mia opinione. Qui però ci sono parecchie differenze:

1) Il set e la modalità della partita sono molto più semplici e sono molto più alla mia portata di mano e di conseguenza sono anche molto più sul pezzo

2) Non voglio ripetere lo stesso errore due volte di fila

3) Voglio che sia chiaro che sono contadino, quindi voglio imporre il fatto che sia capito tale a tutti perché è assolutamente IMPORTANTE. Ho fatto un riepilogo di quello che non mi è piaciuto a giorno 1 che è stato criticato a caso e l'unico che alla fine è stato in grado di rispondermi decentemente è stato fireman, gli altri non hanno fatto che altro che incrementare i miei sospetti.

Mi calmo se mi venite incontro e se dite cose sensate senza provocarmi

Comincia con l'argomentare il senso del tuo voto visto che non è una cagata come può sembrare

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gianermidipru dice:

Per me Mist va proprio lasciato stare. Nick visto quanto male sta giocando potrebbe essere omertoso che cerca subito il rogo per lavorare tranquillamente dal cimitero. A meno che non ci sia ancora la regola che per le prime due notti non può morire @settebello

non ho capito.  l'omertoso può morire sempre in qualunque momento la differenza è che può agire dal cimitero se muore ripartendo da 0 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

Comincia con l'argomentare il senso del tuo voto visto che non è una cagata come può sembrare

 

La tua reazione parla chiaro visto che sai benissimo perché ti ho votato, continua così e raggiungi il tuo obiettivo di farmi uccidere dall'omertoso. Ammetto che visti i ruoli stai facendo il tuo lavoro cento volte meglio di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Eri strega nella Salem, ricordo male?

 

Comunque il problema non è non perdere la calma, quello capita anche a me, il problema è perderla a caso. Siamo 21 persone vuoi che nessuno ti sospetti?! E' ovvio che qualcuno lo faccia, te hai reazioni esagerate. Se la parola "isterico" ti da fastidio in qualche modo cercherò di non usarla più. Sta di fatto che stai triggerando senza senso. Se sei buono ti consiglio di calmarti, ma puoi anche ignorarmi eh? Come vuoi.

Venzo evitiamo di spammare. Facciamo solo il gioco dei cattivi (cit.)

Forse non scrivo bene in italiano se insisti che il mio problema è essere sospettato. Io non penso a fatto di essere sospettato. Chi mi stuzzica e provoca fa il suo gioco, per capire che ruolo io possa avere, ma non vuol dire che legga accuse e provocazioni come sospetti.

Quindi non dire che mi agito perché qualcuno mi sospetta, perché continui a non capire, a non capirmi ed a fare confusione.

Chiudiamo qui il discorso.

Se vuoi ragionare su qualcosa cercami, non ha senso ignorarsi adesso, non ne vedo utilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Nick cosa ci dice: 

- al 100% non è pro lupi

- se è cattivo è un lupo che prova a indirizzare il rogo (sapendo che io avevo giurato di votare Salmur ad esempio) ma si sbilancerebbe così, sapendo di rischiare di essere visto male?

- ergo, Nick è buono.

 

Fine.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Venzo evitiamo di spammare. Facciamo solo il gioco dei cattivi (cit.)

Forse non scrivo bene in italiano se insisti che il mio problema è essere sospettato. Io non penso a fatto di essere sospettato. Chi mi stuzzica e provoca fa il suo gioco, per capire che ruolo io possa avere, ma non vuol dire che legga accuse e provocazioni come sospetti.

Quindi non dire che mi agito perché qualcuno mi sospetta, perché continui a non capire, a non capirmi ed a fare confusione.

Chiudiamo qui il discorso.

Se vuoi ragionare su qualcosa cercami, non ha senso ignorarsi adesso, non ne vedo utilità.

 

Ma figurati, io non ignoro nessuno, manco i lupi certificati figuriamoci se ignoro te che hai fatto un paio di uscite infelici. Comunque non mi riferivo a quello che avevi detto, ma a quello che ho visto. Cioè: un paio di persone ti hanno accusato di aver detto una cosa da R o prol e tu hai overreagito. Poi ok quello che dici tu, che ti sembrano cagate, però se ci rifletti visto che l'abbiamo pensato in 3, forse sei stato un po' avventato. Anyway ci sto a mettere in standby la questione per non monopolizzare l'arringa su di te Nick e Salmur, ma per inciso, questo non è spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...