Vai al contenuto

la guerra delle nazioni- notte 2 fino alle 21 del 15 ottobre


Recommended Posts

Il 5 giugno 1940 i tedeschi diedero inizio alla battaglia per la conquista di Parigi e, temendo che l'Italia potesse restare esclusa dal "tavolo della pace", il 10 giugno Mussolini portò il paese in guerra contro gli Alleati. Le forze italiane, indebolite dai precedenti impegni in Etiopia e in Spagna, non erano però ancora pronte a sostenere un conflitto deficitando gravemente di preparazione e armamenti moderni, ma queste contestazioni furono sbrigativamente rigettate da Mussolini, conscio della situazione italiana ma convinto di un'imminente vittoria tedesca e quindi dell'impellente necessità di entrare in guerra per motivi di prestigio personale e di convenienza geopolitica]. L'esordio bellico delle forze italiane non fu dei migliori: il 14 giugno la flotta francese bombardò vado ligure e il porto di Genova senza che la regia marina italiana riuscisse a intervenire, mentre una raffazzonata offensiva nelle alpi occidentali sferrata il 21 giugno dal Regio esercito si arenò contro le fortificazioni di frontiera francesi portando solo a miseri guadagni territoriali

 

in arringa mist, salmur, nick, adore, kelli, kevin split, francesca,  zero, e lucky

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: mmh sinceramente, non saprei che dire. Non mi metterò a dare dettagli sul mio ruolo perchè sarebbe stupido e controproducente.

mi limiterò a dire che sto qui a caso e non per i vostri sospetti su di me (non che non possiate averne eh!) per cui vi consiglio di focalizzarvi su chi realmente potrebbe essere un lupo.

penso che già qualcosina sia saltato fuori, fate i bravi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non starò qui a dirvi di non rogarmi, che non sono sacrificabile o simili.

Ho fatto le mie valutazioni sulla partita, giuste o sbagliate, e come sempre sono in prima linea e pronto al rogo facile.

Dico ai contadini di non cascare nella trappola di chi spinge verso il rogo di chi si espone scrivendo tanto, dando il fianco alle critiche costruttive come quelle strumentali.

Chi mi conosce, per quel poco, sa come gioco. Non mi va di dire niente sul mio ruolo, direi solo che non c'è molta fantasia da parte di random.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè inutile dire che se il fante è sveglio il giavellotto l'ha già passato subito, spero non sia stato ad ascoltare tartina che a questo punto ho seri dubbi sia buona. Aspettare tempo per cosa? Farsi sbranare? Ma di che stiamo a parlare? Abbiamo qualche arma a disposizione e per usarla bene dobbiamo sicuramente usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Vabbè inutile dire che se il fante è sveglio il giavellotto l'ha già passato subito, spero non sia stato ad ascoltare tartina che a questo punto ho seri dubbi sia buona. Aspettare tempo per cosa? Farsi sbranare? Ma di che stiamo a parlare? Abbiamo qualche arma a disposizione e per usarla bene dobbiamo sicuramente usarla.

il giavellotto per cosa? per passarlo ad un presunto buono che a sua volta lo lancia su un presunto cattivo, a notte 2 in cui abbiamo 0 informazioni? non mi sembra il modo per usarlo bene. mi sembra un modo per buttare una risorsa potenzialmente utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

 

Ti stai dimenando come un pesce fuor d'acqua.

Fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur dice:

il giavellotto per cosa? per passarlo ad un presunto buono che a sua volta lo lancia su un presunto cattivo, a notte 2 in cui abbiamo 0 informazioni? non mi sembra il modo per usarlo bene. mi sembra un modo per buttare una risorsa potenzialmente utile.

 

È tutta la partita che diciamo che dobbiamo giocare senza informazioni visto che non ne abbiamo ora e mai ne avremo. Ogni giorno muoiono tipo 3-4 persone, quando pensi che il fante schiatterà? Gli auguro personalmente lunga vita, ma trovo pretenzioso sostenere che non gli convenga passare oggetti, non è il tipo di partita in cui dobbiamo restare conservativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Mist-Salmur esce sconfitto quest'ultimo 5:0 tipo, basta rileggerli. A questo punto chi attacca Mist lo vedo più pirla che lupo.

 

@White Rabbit non ho ancora capito se è così moscio da lupo o da contadino, magari qualcuno lo sa meglio di me.

 

@Fireman sei entrato un attimo a fare un commento sterile non mi ricordo su chi, forse Venzo così a caso. Sei tra noi? Idem @Dinzo che ormai gioca solo più di ripicca

 

Dopo aver taggato tutti quelli che stanno giocando male non ho voglia di taggare tutti quelli che non stanno giocando, ma reputo assolutamente insufficiente scrivere: "ciao, buona partita e basta". Se state zitti vi metto nella lista nera e frega una cippa se dhoulmagus si erge a difensore degli inattivi

 

Cosa dovrei fare a giorno 1? Tu invece stai giocando bene, o meglio di me, per aver fatto cosa? Scusa, mi deve essere sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Cosa dovrei fare a giorno 1? Tu invece stai giocando bene, o meglio di me, per aver fatto cosa? Scusa, mi deve essere sfuggito

 

No, bene o male io sto giocando. A entrare e buttare lì due robe son capaci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

È tutta la partita che diciamo che dobbiamo giocare senza informazioni visto che non ne abbiamo ora e mai ne avremo. Ogni giorno muoiono tipo 3-4 persone, quando pensi che il fante schiatterà? Gli auguro personalmente lunga vita, ma trovo pretenzioso sostenere che non gli convenga passare oggetti, non è il tipo di partita in cui dobbiamo restare conservativi.

 

Le probabilità che il giavellotto finisca in mano a un lupo o a qualcuno che lo userà comunque male sono molto ampie.

Meglio aspettare, rischiando di perdere il colpo, piuttosto che ritrovarci un contadino col giavellotto infilato su per il culo.

In ogni caso, che senso ha parlare di questa cosa? Chi deve valutare, valuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

No, bene o male io sto giocando. A entrare e buttare lì due robe son capaci tutti.

 

Veramente chi è entrato ed ha buttato due robe li sei stato proprio tu, con quel post in cui distribuisci un po' di accuse ACCASO. Da manuale questo è proprio l esatto comportamento di un lupo, che entra spara due minchiate giusto per far notare che è presente e partecipe e poi scompare. 

Stai tranquillo che il mio lo faccio!

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

 

Però a tartina non hai risposto così, quindi evidentemente ti dà fastidio il mio punto di vista, non l'argomento in sè

 

Quello in arringa sei tu, e stai attaccando me che non sono in arringa.

Non ho altro da aggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Veramente chi è entrato ed ha buttato due robe li sei stato proprio tu, con quel post in cui distribuisce un po' di accuse ACCASO. Da manuale questo è proprio l esatto comportamento di un lupo, che entra spara due minchiate giusto per far notare che è presente e partecipe e poi scompare. 

Stai tranquillo che il mio lo faccio!

 

Ho letto tutto giorno 1 e ho citato velocemente ciò che ho trovato più degno di nota che è ben diverso da ACCASO

Non scompaio visto che sono qui e non sto nemmeno tranquillo. Fare il proprio in privato non basta mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Quello in arringa sei tu, e stai attaccando me che non sono in arringa.

Non ho altro da aggiungere.

 

 

Fossi al tuo posto sarei molto più preoccupato che al mio e del fatto che sia in arringa me ne frega relativamente poco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Ho letto tutto giorno 1 e ho citato velocemente ciò che ho trovato più degno di nota che è ben diverso da ACCASO

Non scompaio visto che sono qui e non sto nemmeno tranquillo. Fare il proprio in privato non basta mai

 

Sono d accordo! Ma a me non piace spammare a vuoto. Io ho scritto pochi post, di cui in uno ho espresso un idea di positività su white e in un altro ho mandato in arringa un giocatore. A conti fatti sono stato molto più incisivo io che molti altri che hanno scritto pagine di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Kevin Split dice:

Quando gioca così ha un ruolo importante tra le mani.

Ma non credo sia un ruolo cattivo.

 

Questa è una frase che potrebbe dire solo un Rubavittoria o al massimo un proL.

 

 

10 minuti fa, Nick dice:

 

Fossi al tuo posto sarei molto più preoccupato che al mio e del fatto che sia in arringa me ne frega relativamente poco

 

 

Fossi in te mi proccuperei di farmi capire contadino, ammesso che tu lo sia.

Taggare gente a caso che non è neanche in arringa non è un atteggiamento da contdino.

 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Fossi in te mi proccuperei di farmi capire contadino, ammesso che tu lo sia.

 

Di quello mi preoccupo sicuramente di più che dell'arringa è importante che venga capito contadino da tutti in questa situazione, ma sono orgogliosamente convinto del fatto che ci stia riuscendo e che mettere dubbi su di me col passare della partita sia sempre più marcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...