Vai al contenuto

Ma quanto sono appetitoso?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho un gran culo in questo periodo, vinco in media un Samsung al giorno, dall'Africa eredito cifre milionarie, ma ora ho finalmente trovato la donna della mia, vita, che buongustaia, mi trova appetitoso e mi ha messo nel carrello! 

Domani è libera, e quindi ci incontreremo sicuramente, verrete tutti al nostro matrimonio, vero?? :D

 

00000.png

 

Ti ho trovato particolarmente appetitoso, spero che non ti dispiaccia se ti metto nel mio carrello della spesa LOL

Sai è difficile resistere, immagino che non sia la sola a essere stata colpita da te, per cui ho deciso di mostrarmi sperando che questo mi metta in corsia preferenziale ai tuoi occhi: cosa pensi della mia foto?

Dimmi se ti piace dai, ne ho anche altre decisamente più esplicite ma preferisco sempre tenermi il meglio per la fine, e poi voglio essere sicura che tu mi piaccia davvero prima di andare veramente fino in fondo.

Stasera ho già impegni, domani però sono libera, tu? Se ti andasse di vedermi e se fossi libero potremmo incontrarci da qualche parte, che ne pensi? Spero che sarà un sì ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...