settebello Inviato Ottobre 13, 2018 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2018 (modificato) questa partita non avrete personaggi normali, ognuno di voi avrà la nazione con cui si contrappose la seconda guerra mondiale 1939 1945. Questa partita ha anche una particolarità, a fine partita io non svelerò nessun ruolo presente in partita. ognuno di voi può mandarmi la lista di tutti i ruoli-giocatori della partita. se riuscite a indovinare tutti i ruoli combaciando ruolo-giocatore ( anche i lupi devono essere perfettamente indovinati col loro ruolo - 1 possibilità di errore solo dando la lista lupi-) rubererete la partita ai legittimi proprietari, ma non all'omertoso nel caso la rubi vi aggiungerete semplicemente a lui VINCE/VISTO/CONTA ASSE: LUPI: GERMANIA/ LUPO bianco più maniaco ( può usarlo massimo 3 volte in partita- se rimane l'ultimo lupo in gioco può decidere di usarlo un ultima volta ancora- http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/maniaco.html http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_bianco.html L/L/L ITALIA LUPO ILLUSIONISTA http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_illusionista.html L/L/L se rimani l'ultimo lupo in vita puoi maledire un altro giocatore che per tutto il giorno e la notte successivi diventerà a tutti gli effetti un Contadino semplice (conservando però le sue condizioni di vittoria) GIAPPONE LUPO SDR http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html L/L/2L se rimane l'ultimo lupo nel lasso di tempo che va entro giorno 6, la notte immediatamente successiva può sbranare 2 persone al posto di una UNGHERIA LUPO TELEPATE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_telepate.html se rimane ultimo lupo in gioco scopre l'identità di un giocatore a sua scelta che può essere morto o vivo L/L/L PRO LUPI: ROMANIA ANGELO CADUTO http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/angelo_caduto.html L/NL/C BULGARIA AMMALIATRICE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ammaliatrice.html L/NL/NC iraq burlone :http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/burlone.html L/NL/NC NEUTRALI : SVIZZERA omertoso http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omertoso.html walking dead ?/NL/NC per uccidere i contadini semplici deve indicarmi la nazione corrispondente giusta ALLEATI INGHILTERRA: VEGGENTE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html C/C/C FRANCIA : veggente folle http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente_folle.html C/C/C STATI UNITI : FANTE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html C/NVISTO/C INDIA : AFFAMATO MANNARO http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/affamato.html C/L/C SUDAFRICA: SENTINELLA http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html CANADA : MEDIUM http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html C/C/C AUSTRALIA: ANGELO http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/angelo.html C/C/C JUGOSLAVIA: CICCIONE http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ciccione.html C/C/2C LUSSEMBURGO-OLANDA COTADINI SEMPLICI http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino.html C/C/C DANIMARCA : CACCIATORE + ranger http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ranger.html GRECIA: SCERIFFO http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sceriffo.html C/C/C BELGIO: TELEPATE BRUTTO http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/telepate.html C/L/C partita per 21 persone, orari indicativamente 12 30-20 30 fasi lunghe nel weekend, si parte indicativamente sabato prima notte fino a domenica sera fasi invertite FAQ in aggiornamento - se il folle sonda il fante non avrà nessun responso come se fosse un vero veggente - durante la prima notte i lupi in lista sceglieranno come spartirsi tra loro i vari ruoli dei lupi, io non darò nessun ruolo lupo preciso a ognuno l'omertoso se muore può uccidere dal cimitero, e i punti gli verranno azzerati. non può sparare dal cimitero a un bersaglio che ha già ucciso se esso stesso è tornato in vita -l'omertoso se spara a un bersaglio protetto ( sentinella scudo ) non lo uccide ma fà punto lo stesso se indovina -omertoso che spara a una persona che è in prigione non lo scalpisce neanche e non fà punto - lo scudo del fante protegge da qualunque morte - tutti gli oggetti del fante sono monouso, e devono essere usati obbligatoriamente nel momento in cui si ricevono - se una votazione finisce in parità muore colui che ha ricevuto il primo voto in assoluto tra i 2 in ballottaggio. Se in arringa sono in 2 a finire e finisce in parità conta la persona che riceverà il voto decisivo -veggente folle: tirerò un dado 3 volte, la maggioranza di lanci 1-4 avrà il responso non lupo la maggioranza di lanci 5-6 avrà come responso lupo -se il folle agisce sul telepate il telepate saprà solo che ha agito il veggente ma non saprà se è il folle o meno, uguale il lupo - sceriffo salva da rupe -la sentinella non protegge dall'angelo caduto - se il rupe uccide una persona protetta o già morta spreca il suo potere in ogni caso - il ranger vede l'sdr come un solo lupo e non come 2 ordine di azione giorno fante lupo illusionista sera ciccione notte lupo maniaco sceriffo giavellotto poteri che proteggono poteri che si svolgono come azioni cacciatore spada del fante poteri che uccidono sdr- spada omertoso ranger sbrano resurrezione angelo tipi di morte sbrano ( uccisione lupi e morte lupo tramite affamato) misteriosa: omertoso sdr spada del fante caduto morte per cacciatore o cacciatore stesso iscritti: 21 giocatori 1. JackShepard 2. Lucky 3. Adore Delano 4. Zero 5. Criceto 6. mariosan 7. tartina 8. Mist 9. Nick 10. Salmur 11. -Francesca- 12. kelli 13. Dox3no 14. Fireman 15. Giancoleman 16. Venzo 17. Lemon 18 dinzo 19. Dhoulmagus 20. White Rabbit 21. Kevin Split Modificato Ottobre 18, 2018 da settebello Salmur, frabruno27 e White Rabbit 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salmur Inviato Ottobre 13, 2018 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2018 Quando inizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.