Vai al contenuto

MIGLIOR GIOCATORE & VOTI


DeLorean
 Share

Miglior giocatore  

20 voti

  1. 1. Votate il miglior giocatore della partita

    • White Rabbit
      0
    • tartina
      0
    • settebello
    • Adore Delano
      0
    • Mist
    • Kevin Split
      0
    • Gianermidipru
      0
    • Salmur
    • -Francesca-
      0
    • Fireman
      0
    • sgrulf
      0
    • Lemon
    • mariosan
      0
    • Marco1306
      0
    • Dinzo
      0
    • Green wolf
    • Nick
      0
    • Lucky
    • Criceto
      0


Recommended Posts

I nostri voti e l'MVP arriveranno tra oggi e domani!

 

Intanto potete dire chi secondo voi è stato il miglior giocatore della partita.
Votate secondo il criterio che vi pare, lo so che da giocatori avete percezioni diverse che da master, non importa, basta che secondo il vostro giudizio stiate votando per il miglior giocatore!


Chi vince il sondaggio si qualifica per una qualche Finale che ci sarà prima o poi.

Finora l'unico altro qualificato è @Lucky dopo la Avengers.

 

Valgono solo i voti dei partecipanti alla partita più quello di noi master.

I voti sono pubblici e se volete potete lasciare un commento ovviamente.

 

-----------

VOTI

 

White Rabbit + Esti + Sunnina 6: partita non delle più brillanti per il nostro White Rabbit, sospettato cattivo da molti e bruciato al primo rogo. Molto impegno in privato, ma nessuna intuizione di spicco nelle liste da rubavittoria.

tartina 7: a differenza del socio rubavittoria, tartina si destreggia meglio in pubblica, sembrando buona alla maggioranza dei vivi e rispondendo bene a domande e sospetti. Nonostante capisca al volo molte delle dichiarazioni (anche se non troppo difficili), la vittoria da R&G sembrava ancora lontana. 

Settebello 5.5: perché obbligare i Contadini a sprecare un rogo su di sé quando era probabile rinascere proprio come giocatore della fazione contadina? Con un flash mob che, tra le altre cose, salva l'Assassino rubavittoria da un giro di arringhe decisivo. Perché dichiararsi gratuitamente Adolescente infischiandosene dei mille rubavittoria in gioco?

Adore Delano 6: attira sospetti, ma non troppi. Piazza buoni voti per il rogo, sempre su buoni. Purtroppo per lui sbaglia la prima maniacata andando a finire su un Lupo (ma se ne rende conto abbastanza in tempo preparandosi un bluff da Moralizzatore schiantato). La terza maniacata sul Cane Mannaro è discutibile in quanto sia il Cane che il Maniaco stesso sarebbero potuti andare a caccia dell'Assassino.

Mist 9: Solo Notte 3 è praticamente da Manuale del Lupus.

Kevin Split 6.5: in pubblica si fa credere buono dalla propria fazione. Inquadra giustamente White Rabbit cattivo al primo rogo. Al secondo rogo sbaglia invece varie valutazioni ed è parzialmente responsabile della dichiarazione di Francesca. La protezione su Dinzo a Notte4 inoltre ha poco senso perché con tutta probabilità i Lupi avrebbero aspettato Notte5 per provare a sbaranare Dinzo nel 2015.

Gianermidipru + Matt4 6.5: il ruolo da Moralizzatore in questa partita era più un sondatore, ma Gian giustamente se ne infischia e a Notte2 riesce a trovare l'unico prolupo moralizzabile. In pubblica attira pochi sospetti e si fa credere dalla propria fazione. Come un po' tutti i Contadini, idee poco chiare in generale su chi fossero i cattivi.

Salmur 8: quando il cerchio inizia a stringersi, diventa il più sospetto dei 4 Lupi, ma sicuramente la partita era ancora tutto da giocarsi per Salmur. I Master capiscono l'idea di provare a rubare la partita, ma il risultato non è stato dei migliori.

-Francesca- 5.5: piuttosto confusa su chi siano i cattivi da bruciare. Invece di beneficiare in silenzio dell'assist di Kevin, inizia a parlare troppo regalando all'Assassino un facile primo punto.

Fireman + Venzo 6: buone idee in privato sull'allineamento dei vari giocatori. Tuttavia non riesce a convincere la propria fazione di essere Contadino e viene dato per cattivo dalla maggior parte dei giocatori. Anche lui finisce per dichiararsi aiutando i Rubavittoria che colgono prontamente.

sgrulf 8.5: probabilmente più sospetto ai buoni rispetto a Mist e Lucky, ma comunque sempre lontanissimo dall'essere votato. In lista lupi decide quasi tutti i poteri lui e non fa errori.

Mariosan 7: in pubblica non brilla particolarmente, come tutta la fazione contadina. In privato è molto più lucido, attaccando due cattivi su due. L'unico Contadino che non possiamo biasimare per aver dichiarato presto il ruolo.

Marco1306 + Mefy 6.5: tanto impegno e dedizione, sospettato da praticamente nessuno, buon utilizzo dei vari poteri. Anche lui, però, come gli altri contadini, lontano dal riuscire a inquadrare il team dei cattivi.

Dinzo 5: l'unica cosa che non doveva fare era lasciarsi rogare.

Green wolf + Minias 9.5 MVP; lucidità estrema, impegno, coraggio, poco da dire. Non mettiamo 10 solo perché il Cane Mannaro l'aveva comunque capito cattivo molto presto.

Nick + Dox3no 6: in generale poca lucidità da parte di Nick, soprattutto nel dichiararsi. Qualche intuizione e sospetto giusti, ma non portati fino in fondo.

Lucky 9: Lupo praticamente imprendibile. Attivissima anche in Lista Lupi.

Criceto 6: tante idee sbagliate su chi fosse cattivo e chi no. Comunque utilizza il potere in maniera sensata, in pubblica investiga come può su alcune tracce non notate da altri (per esempio, su tartina non buona). Apprezzatissima la decisione di non dichiararsi pur rischiando il rogo.

Modificato da DeLorean
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

Il risultato premia Green, però secondo me tra i contadini Lemon era la più in forma, aveva capito i ruoli presto e bene, infatti l' abbiamo tolta di mezzo xD

Ho sbagliato tutto con i pettegolezzi. Se spingevo da subito per rogarli tutti vedevamo un'altra partita. Avevo pure il sospetto che uno dei tre fosse sondabile dall'oniromante, per metagame.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente io faccio una scelta contro la massa e voto Lemon, per me è stata la migliore

non me ne voglia Green che ha fatto una bella partita, ma in circostanze più normali sarebbe morto a notte 2 per il cane.

E il motivo per cui il cane non lo ha preso in considerazione mai è pure perchè sapeva di averlo già sbranato.

Sta cosa ho deciso di prenderla in considerazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lucky dice:

niente io faccio una scelta contro la massa e voto Lemon, per me è stata la migliore

non me ne voglia Green che ha fatto una bella partita, ma in circostanze più normali sarebbe morto a notte 2 per il cane.

E il motivo per cui il cane non lo ha preso in considerazione mai è pure perchè sapeva di averlo già sbranato.

Sta cosa ho deciso di prenderla in considerazione :D

 

Reaction dell'anticonformista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...