Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - FINE PARTITA


DeLorean
 Share

Recommended Posts

faccio notare che comunque prima di bullizzare tartina ho passato 5 ore a rompere il cazzo a tutti per trovare l'assassino e bullizzare lui. poi a 15 minuti da fine tempo per decidere il bersaglio non abbiamo capito chi era e ho deciso di tentare questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salmur dice:

faccio notare che comunque prima di bullizzare tartina ho passato 5 ore a rompere il cazzo a tutti per trovare l'assassino e bullizzare lui. poi a 15 minuti da fine tempo per decidere il bersaglio non abbiamo capito chi era e ho deciso di tentare questa strada.

 

Ma non c'entra.

In quanto Lupo dovresti rispettare la tua condizione primaria di vittoria: vincere con i Lupi.

Pur avendo acquisito il potere di Tartina, le tue condizioni di vittoria primarie rimanevano quelle.

Andare deliberatamente a cercare un potere inutile per il branco è giocare contro fazione e contro le proprie condizioni di vittoria.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dire anche che le liste non mi stanno bene? 

 

È come giocare in due, sì è obiettivamente agevolati

 

Non è per togliere meriti a Green Wolf che è stato bravo, ma anche il solo fatto che a rispondere su come abbia capito chi era il viaggiatore sia stato chi era in lista con lui non mi piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ma non c'entra.

In quanto Lupo dovresti rispettare la tua condizione primaria d vittoria: vincere con i Lupi.

Pur avendo acquisito il potere di Tartina, le tue condizioni di vittoria primarie rimanevano quelle.

Andare deliberatamente a cercare un potere inutile per il branco è giocare controfazione e contro le proprie condizioni di vittoria.

 

Mi sarebbe piaciuto vedere un tiro del genere fatto a @Coyote

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Comunque posso dire anche che le liste non mi stanno bene? 

 

È come giocare in due, sì è obiettivamente agevolati

 

Non è per togliere meriti a Green Wolf che è stato bravo, ma anche il solo fatto che a rispondere su come abbia capito chi era il viaggiatore sia stato chi era in lista con lui non mi piace

 

 

Pienamente d'accordo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

@Green wolf c'è un passaggio in particolare che ti ha fatto intuire il ruolo di Criceto?

si, quando ha dato contro tutte quelle persone che certificavano altri giocatori, però sono onesto visto che ce l'aveva particolarmente con tartina, alla fine la credevo moralizzatore. L'altro dubbio era adore delano perchè ha scritto che aveva le spalle coperte ed era sfuggente, però quando criceto ha detto che aveva un ruolo importante non ha detto mezza parola, ho detto boh ok tra i due sparo criceto. Marco avevo capito che era la colonna sonora, però non capivo perchè mi lanciava cuori, pensavo che mi avesse passato il potere di eros e ho avuto la forte tentazione di spararlo per vince con i lupi perchè sapevo che la partita finiva oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gianermidipru dice:

Io vi giuro che sto morendo in invidia perché non sono in chat lupi per leggere i commenti :D

 

Salmur 

tartina

 

DeLorean 

ok, quindi entro la fine della notte tu mi dai un bersaglio e/o la lista da reg e poi scoprirai cosa succede


Salmur  

:looksi:


sgrulf 

Ma sei scemo???

ma non lo possiamo espellere dalla lista lupi? Non c'è un modo da regolamento?


sgrulf 

Ma che modo di giocare è? 

 

Salmur 

  18 ore fa, sgrulf dice:

Ma sei scemo???

:rofl::rofl::rofl:


sgrulf   18 ore fa, Salmur dice:

:rofl::rofl::rofl:

Non fa ridere

Qua stiamk perdendo tempo per giocare

Se devi far lo scemo dillo e almeno smettiamo di perderci tempo

Salmur 

  18 ore fa, Lucky dice:

ma non lo possiamo espellere dalla lista lupi? Non c'è un modo da regolamento?

:Doubt:

sgrulf 

Abbiamo pure l arringa a 2 tra mist e sette....

 

Vabbe non ho parole

no forse non hai capito che non sto scherzando

poi vai a fare le prediche a doxeno che è antisportivo
Salmur 

 

  18 ore fa, sgrulf dice:

Non fa ridere

Qua stiamk perdendo tempo per giocare

Se devi far lo scemo dillo e almeno smettiamo di perderci tempo

io ho fatto una cosa molto seria. chiaro che non ti piace, ma non è per trollare.


  • sgrulf 
  •   18 ore fa, Salmur dice:
  • io ho fatto una cosa molto seria. chiaro che non ti piace, ma non è per trollare.

Hai fatto una cosa stupida che non aiuta la tua fazione

 

Se pensi di poter giocare da solo fallo

 
  18 ore fa, Lucky dice:

no forse non hai capito che non sto scherzando

poi vai a fare le prediche a doxeno che è antisportivo

questo è un gioco di bluff, intrighi e tradimenti lucky. non è seasons o terra mystica.


  • sgrulf  
  •  18 ore fa, Salmur dice:
  • questo è un gioco di bluff, intrighi e tradimenti lucky. non è seasons o terra mystica.

 

Non hai capito granchr.

Torna a giocare su bga va


Salmur 

  18 ore fa, sgrulf dice:

Hai fatto una cosa stupida che non aiuta la tua fazione

 

Se pensi di poter giocare da solo fallo

non avevamo bersagli decenti. li ho chiesti per ore e non ne abbiamo trovati. piuttosto di buttarla a caso faccio il mio tentativo. è parte del gioco, stacci.

  18 ore fa, Salmur dice:

non avevamo bersagli decenti. li ho chiesti per ore e non ne abbiamo trovati. piuttosto di buttarla a caso faccio il mio tentativo. è parte del gioco, stacci.

 

No non ci sto assolutamente. Hai fatto una stronzata.

 

Potevamo agire e avere info e azioni da usare.

 

 

Salmur 

sapevo che mi avreste odiato tutti, ma ci sta. è giusto così. al 99% sbaglio la lista, continuo a giocare esattamente come prima, e per voi è come se avessimo fatto un bullo a vuoto (come peraltro avremmo quasi sicuramente fatto lo stesso).

 

 
 

Salmur  

  18 ore fa, sgrulf dice:

 

No non ci sto assolutamente. Hai fatto una stronzata.

 

Potevamo agire e avere info e azioni da usare.

 

 

come vuoi sgrulf. tanto non ti farò cambiare idea.

No per nulla non è cosi.

 

Giocanda solo

 

Salmur 

  18 ore fa, sgrulf dice:

No per nulla non è cosi.

 

Giocanda solo

ok:rofl:

 
 

Salmur  

peraltro, tolgo una lista a R&G. il che è buono dato che sono di certo messi bene con i ruoli.

più passa il tempo più, a freddo, sono convinto di aver fatto la scelta corretta.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minias dice:

Ma guardate che ha fatto tutto da solo, io spammavo e basta

Sì ma è il principio sbagliato per quanto mi riguarda

 

Cosa vi cambierebbe seguire la partita senza sapere il ruolo di qualcuno?

 

Non voglio attaccare voi nello specifico eh perché questa cosa è stata già fatta in passato spesso da utenti di questo forum e io mi sono già espresso in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

Comunque posso dire anche che le liste non mi stanno bene? 

 

È come giocare in due, sì è obiettivamente agevolati

 

Non è per togliere meriti a Green Wolf che è stato bravo, ma anche il solo fatto che a rispondere su come abbia capito chi era il viaggiatore sia stato chi era in lista con lui non mi piace

 

veramente minias entrava e io le facevo un resoconto di come andavano le cose, non ha seguito praticamente nulla, anzi manco i ruoli sapeva e l'anno dove stavamo, penso che i master confermeranno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Adore Delano dice:

Ma ragazzi mò a parte la vigliaccheria della mossa che vabbè poteva pure starci

 

Il punto è che è sbagliata alla base, è controfazione bello e buono

 

Il bullo NON PRENDE le condizioni di vittoria

 

Fine

il master ha detto il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Sì ma è il principio sbagliato per quanto mi riguarda

 

Cosa vi cambierebbe seguire la partita senza sapere il ruolo di qualcuno?

 

Non voglio attaccare voi nello specifico eh perché questa cosa è stata già fatta in passato spesso da utenti di questo forum e io mi sono già espresso in merito

Che non ho il tempo materiale per giocare una partita così e leggere i ragionamenti di qualcuno in privato, con i miei tempi, mi diverte. Punto. E non è la prima volta che leggo malumori per via di un giocatore che ha in lista qualcuno, se vi sta sulle balle la cosa levate l'opzione di poterlo fare. Visto che è consentito non capisco nemmeno perché continuate ad esprimere disappunti a riguardo.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabè, noi abbiamo interpretato che dare una lista giusta ha il potere di far vincere la partita.

Cioè, per noi master R&G hanno il potere di dare una lista che se è corretta fa vincere la partita.

Fa parte del potere della lista. E lui ha rubato sto potere.

Non che il Bullo ruba le condizioni di vittoria.

 

Cmq può anche funzionare come dite voi ovviamente, ma direi che è una meccanica che può decidere il Master a seconda di come vuole bilanciare la partita.

Ed era stata fatta presente ai lupi abbastanza presto la casistica.

Certo se poi come meccanica fa schifo o non ha senso ok se ne parla, ma non ci sembra insensata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minias dice:

Che non ho il tempo materiale per giocare una partita così e leggere i ragionamenti di qualcuno in privato, con i miei tempi, mi diverte. Punto. E non è la prima volta che leggo malumori per via di un giocatore che ha in lista qualcuno, se vi sta sulle balle la cosa levate l'opzione di poterlo fare. Visto che è consentito non capisco nemmeno perché continuate ad esprimere disappunti a riguardo.

Beh scusa, se una cosa non mi piace devo stare zitto perché è consentita? Mò passami il paragone esagerato, se facessero di nuovo le leggi razziali e io non fossi d'accordo non dovrei esprimere disappunto?

 

Io non essendo admin di questo forum l'unico modo che ho per far cambiare una cosa che non mi piace è esprimere disagio

 

E ci tengo a sottolineare di nuovo che non ce l'ho con voi nello specifico, è una situazione generale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DeLorean dice:

Ah vabè, noi abbiamo interpretato che dare una lista giusta ha il potere di far vincere la partita.

 

 

 

No ma questa cosa non è mai stata fatta eh.

Poi ok non ho detto niente, scelta vostra, ma POTERE e CONDIZIONE DI VITTORIA sono due cose distinte.

Per come la vedo io, rubare il potere di R&G = presentare una lista e scoprire quanti abbinamenti hai azzeccato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Ma non c'entra.

In quanto Lupo dovresti rispettare la tua condizione primaria di vittoria: vincere con i Lupi.

Pur avendo acquisito il potere di Tartina, le tue condizioni di vittoria primarie rimanevano quelle.

Andare deliberatamente a cercare un potere inutile per il branco è giocare contro fazione e contro le proprie condizioni di vittoria.

Guarda che se aveva la possibilità di rubarla le condizioni di vittoria lui le stava rispettando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...