Vai al contenuto

8 euro per la bottiglia d'acqua di Chiara Ferragni


Tersite
 Share

Recommended Posts

in realtà vorrei che i phora trattassero i temi del giorno in modo da poter arrivare preparato nel paese reale (ufficio, bar, ingresso dell'asilo e altri luoghi assurdi).

 

invece se non apro topic io vi mettete a discutere di tutt'altro, tipo se viviamo in una simulazione, oppure delle vostre cacate

ambedue esempi di tema che, per diversi motivi, non possono essere trattati nel paese reale

 

comunque

 

1539070719_Chiara-Ferragni-Evian.jpg

 

è immorale l'acqua a 8 euro?

per me non c'è differenza con una t-shirt a 25 euro o con un paio di jeans a 100.

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bless dice:

Anche io mi sono sempre chiesta come gli sua venuto in mente di commercializzare acqua a 8 euro (alla Evian,  non alla Ferragni) e come sia possibile che c'è gente che la compra. Ma evidentemente...

 

La Evia è acqua estremamente pura. Costa un botto a prescindere dagli stilisti che, di volta in volta, firmano una edizione limitata del packaging (ed in questo caso costa un po' in più).

Finora, tra tutti i designer delle edizioni limitate, nessuno aveva fatto sold out. La cosa curiosa è che il sold out si è avuto quando si è cominciato a parlarne sui media, ma l'edizione Ferragni era in vendita già da un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
4 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Ma magari si truccava lei, la truccava un professionista, pagato se non una miseria, sicuramente neanche un centesimo di lei.

Tra questi deficienti, e quegli altri che facevano la fila per un paio di scarpe da ginnastica, mi fanno venir fuori le peggio battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sfizio sono andata a vedere e quelli da 650 sono i biglietti vip e il prezzo comprende la foto coi due tizi, una makeup bag da 500 euro, posti in prima fila, il makeup artist che ti fa il trucco personalizzato e il buffet. 

Poi ci sono i biglietti per i comuni mortali che costano 350 e Comprendono una beauty bag di 150 euro, il buffet 

E poi ti danno l attestato di partecipazione che però non so che valore abbia. 

Il tutto in un teatro, insomma non mi sembra un furto... 

 

Cioè per me è più strano andare a vedere una partita di calcio in tribuna d onore e spendere non so quanto, quando poi puoi vederla molto meglio dal divano di casa tua. 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apolide dice:

 

Ma magari si truccava lei, la truccava un professionista, pagato se non una miseria, sicuramente neanche un centesimo di lei.

Tra questi deficienti, e quegli altri che facevano la fila per un paio di scarpe da ginnastica, mi fanno venir fuori le peggio battute.

Ma il truccatore guadagnerà un sacco normalmente, il ricavato di questo evento penso che andrà a lui e non alla Ferragni che sta praticamente facendo un favore al suo amico... 

 

Madonna voi maschi non capite un accidente di ste robe xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

Cioè per me è più strano andare a vedere una partita di calcio in tribuna d onore e spendere non so quanto, quando poi puoi vederla molto meglio dal divano di casa tua. 

 

Ora capisco l'emancipazione femminile ma questi phora sono diventati troppo tolleranti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, tartina dice:

Per sfizio sono andata a vedere e quelli da 650 sono i biglietti vip e il prezzo comprende la foto coi due tizi, una makeup bag da 500 euro, posti in prima fila, il makeup artist che ti fa il trucco personalizzato e il buffet. 

Poi ci sono i biglietti per i comuni mortali che costano 350 e Comprendono una beauty bag di 150 euro, il buffet 

E poi ti danno l attestato di partecipazione che però non so che valore abbia. 

Il tutto in un teatro, insomma non mi sembra un furto... 

 

Cioè per me è più strano andare a vedere una partita di calcio in tribuna d onore e spendere non so quanto, quando poi puoi vederla molto meglio dal divano di casa tua. 

E ma alla fine i tutorial di trucco ne stanno tantissimi gratis su youtube e non bisogna nemmeno scomodarsi dal divano :D
Avevo una coinquilina, anni fa, che era  pazza di Clio make up (la youtuber famosa per il trucco) . Non faceva altro che parlare di lei, vedere i suoi video in ogni momento libero della giornata, avrebbe pagato anche centinaia di euro per vederla dal vivo. La cosa che mi faceva ridere tanto però era che questa mia coinquilina che aveva questa super passione per il trucco non si truccava e non si era mai truccata in vita sua :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

E ma alla fine i tutorial di trucco ne stanno tantissimi gratis su youtube e non bisogna nemmeno scomodarsi dal divano :D
Avevo una coinquilina, anni fa, che era  pazza di Clio make up (la youtuber famosa per il trucco) . Non faceva altro che parlare di lei, vedere i suoi video in ogni momento libero della giornata, avrebbe pagato anche centinaia di euro per vederla dal vivo. La cosa che mi faceva ridere tanto però era che questa mia coinquilina che aveva questa super passione per il trucco non si truccava e non si era mai truccata in vita sua :D 

Ma io se facessi questo di mestiere ci andrei a st evento. E ci spenderei pure 650 euro! Avrei 500 euro di trucchi che servono sempre per il lavoro e spenderei alla fine solo 150 per seguire una masterclass con uno dei migliori truccatori. Chiaro che stanno anche su YouTube, ma se una è appassionata o lo fa di lavoro questo sfizio se lo fa passare. 

Cmq Clio la guardano anche i maschi etero a quanto pare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...