Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - NOTTE2 1985 fino alle 14 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Lucky dice:

mmmmmmm

raga non vorrei ripetermi ma questo primo giorno a me sembra anomalo

 

arringhe quasi tutte molto pro, voti che partono subito...

Io ora ho appena riletto la fase precedente, e tra Tartina che dice duemila volte di voler mandare Adore e non lo fa e gente che crea cerchi della fiducia senza basi sono rimasto abbastanza rintontito. Però ovviamente ora loro stanno serenelli perché  non sono stati scritti in neretto -.- 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan dice:

Ok non mi piacciono le arringhe di Gian e Green, non perché abbiano un nome che comincia per la G. Conoscendo Green credo ci possa fregare facilmente, è abilissimo al pari di Lemon, che però ha fatto un'arringa scazzata come mi immagino una sua classica arringa. Da Green mi aspettavo questa arringa sia da buono che da cattivo, però in questa partita qualcosa in più sarebbe necessario a mio avviso, non necessariamente in termini di "ok vi dico il mio ruolo", ma almeno delle frasi con un significato compiuto :D

Gian non lo conosco, ora sembra che ce l'ho con lui perché l'ho mandato anche in arringa, ma la parte iniziale della sua non mi sa di buono, ma di uno che vuole sembrarlo a tutti i costi. Un pò come la prima parte dell'arringa di Nick , che ho trovato però leggermente più spontanea. Fireman anche così così..io me lo ricordo molto più esplicito nell'altra partita che giocai qui. White boh, nè carne nè pesce. Salmur ha scritto un'arringa troppo fastidiosa per essere scritta da un cattivo..cioè in chat lupi non me li vedo gli altri che gli lasciano scrivere una cosa così , a meno che non sia consigliato da gente esperta che non è magari in arringa con lui e che quindi sa la reazione che un'arringa così potrebbe generare. Quindi per ora non rogherei Nick, Lemon, Salmur. Rogherei in ordine decrescente di sospetto Gian, Green, White, Fireman. 

definire l'arringa di nick spontanea é  un bell'azzardo, ha pure detto che se l'è preparata 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

definire l'arringa di nick spontanea é  un bell'azzardo, ha pure detto che se l'è preparata 

La seconda parte dell'arringa mi è piaciuta e SEMBRA spontanea, la prima l'ho trovata "buonista" come quella di Gian. Intendevo dire questo. 

Il fatto che se la sia preparata fa capire che ho capito meno di niente XD Però almeno ho detto cosa penso

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi FERMI TUTTI.

Visto che sono partiti i voti, mi tocca anticipare la mia riflessione.

Ricordiamoci che White è in lista con gente esperta come Esti e Sunnina. 

Difficilmente avrà votato senza confrontarsi e comunque essendo l'uomo dei riepiloghi, altrettanto difficilmente sarà stato un errore.

Alla stregua di ciò, il suo difendersi è arrendevole. Quando è buono è rompipalle e frenetico e lo vedi correre in mutande per il villaggio a forconare a caso.

Diversamente, quando è sulla difensiva ovvero in tutte le partite (e dico tutte perché lo faccio sempre) in cui lo investo con le mia acidità e lui invece di grassettarmi o insultarmi mi risponde in modo calcolato e distaccato, è cattivo.

Per non parlare dell'arringa, calcolatissima! Non dice di essere buono, ma di essere visto NL. Chiunque avrebbe letto questa come un'arringa debolissima.

 

Fatta questa analisi, secondo me White può essere l'ADOLESCENTE che sta spingendo con piccoli errori calcolati a farsi rogare per diventare Lupo.

Consiglio al moralizzatore, se non ha obiettivi precisi, di andare su di lui per due volte.

Non roghiamo White.. troppe cazzate in una sola fase per essere un caso.

Valutate che c'è l'adolescente che si espone e spinge per il rogo nella prima fase.. e lui è quello che sta magistralmente facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan a me non piaci tanto tu, mi sembra che fai un po il finto tonno o.o 

Stai a ripetere tutto il giorno che non stai capendo, che non sai che fare e cerchi gli altri  o.o poi perché hai?lasciato indizi di giorno? Avevi cosi paura?

 

Le arringhe cosi nel primo giorno mi sembrano un po costruite. come se qualcuno avesse paura di farsi notare.

Quella che mi hai piaciuta di piu di arringa è  lemon, lascerei anche nick per un paio di frasi che ha detto

 

@Fireman sei un po moscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Ragazzi FERMI TUTTI.

Visto che sono partiti i voti, mi tocca anticipare la mia riflessione.

Ricordiamoci che White è in lista con gente esperta come Esti e Sunnina. 

Difficilmente avrà votato senza confrontarsi e comunque essendo l'uomo dei riepiloghi, altrettanto difficilmente sarà stato un errore.

Alla stregua di ciò, il suo difendersi è arrendevole. Quando è buono è rompipalle e frenetico e lo vedi correre in mutande per il villaggio a forconare a caso.

Diversamente, quando è sulla difensiva ovvero in tutte le partite (e dico tutte perché lo faccio sempre) in cui lo investo con le mia acidità e lui invece di grassettarmi o insultarmi mi risponde in modo calcolato e distaccato, è cattivo.

Per non parlare dell'arringa, calcolatissima! Non dice di essere buono, ma di essere visto NL. Chiunque avrebbe letto questa come un'arringa debolissima.

 

Fatta questa analisi, secondo me White può essere l'ADOLESCENTE che sta spingendo con piccoli errori calcolati a farsi rogare per diventare Lupo.

Consiglio al moralizzatore, se non ha obiettivi precisi, di andare su di lui per due volte.

Non roghiamo White.. troppe cazzate in una sola fase per essere un caso.

Valutate che c'è l'adolescente che si espone e spinge per il rogo nella prima fase.. e lui è quello che sta magistralmente facendo.

Ma l adolescente diventa lupo solo se sbranata eh mica se rogata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kevin Split dice:

Ragazzi FERMI TUTTI.

Visto che sono partiti i voti, mi tocca anticipare la mia riflessione.

Ricordiamoci che White è in lista con gente esperta come Esti e Sunnina. 

Difficilmente avrà votato senza confrontarsi e comunque essendo l'uomo dei riepiloghi, altrettanto difficilmente sarà stato un errore.

Alla stregua di ciò, il suo difendersi è arrendevole. Quando è buono è rompipalle e frenetico e lo vedi correre in mutande per il villaggio a forconare a caso.

Diversamente, quando è sulla difensiva ovvero in tutte le partite (e dico tutte perché lo faccio sempre) in cui lo investo con le mia acidità e lui invece di grassettarmi o insultarmi mi risponde in modo calcolato e distaccato, è cattivo.

Per non parlare dell'arringa, calcolatissima! Non dice di essere buono, ma di essere visto NL. Chiunque avrebbe letto questa come un'arringa debolissima.

 

Fatta questa analisi, secondo me White può essere l'ADOLESCENTE che sta spingendo con piccoli errori calcolati a farsi rogare per diventare Lupo.

Consiglio al moralizzatore, se non ha obiettivi precisi, di andare su di lui per due volte.

Non roghiamo White.. troppe cazzate in una sola fase per essere un caso.

Valutate che c'è l'adolescente che si espone e spinge per il rogo nella prima fase.. e lui è quello che sta magistralmente facendo.

 

L'unica cosa che hai azzeccato è che non devo essere rogato.

Tutto il resto è un film che sta solo nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

@mariosan a me non piaci tanto tu, mi sembra che fai un po il finto tonno o.o 

Stai a ripetere tutto il giorno che non stai capendo, che non sai che fare e cerchi gli altri  o.o poi perché hai?lasciato indizi di giorno? Avevi cosi paura?

Ma dove sono stato finto tonto scusa? Probabilmente mi hai letto male, ma ho partecipato quando avevo tempo per dire cosa pensavo (si è parlato solo di qualche aspetto del regolamento e dei cerchi della fiducia). Non ricordo manco se ci fosse qualcosa che nello specifico non ho capito, ma magari a volte ci sono delle frasi in codice che non recepisco davvero. Se per "cerchi altri" intendi chiedere opinioni agli altri, se vedi l'ho fatto dopo che ho detto la mia quindi era solo per far intervenire tutti, perché solo perché non stanno in arringa non significa che si devono fare i fatti loro. Anzi oggi si capisce chi mandare in arringa domani. L'ultima domanda per me non è da buono e non rispondo, leggiti il set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

a me invece la riflessione di kevin è piaciuta un bel po'

potrà aver sbagliato le conclusioni per una svista sui ruoli, ma leggendolo condivido quasi ogni parola di quello che ha scritto su white

 

è totalmente diverso dal solito, e quell'errore sul raddoppio non è da lui

Però bisogna capire come interpretarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

A me White continua a puzzare di maniaco 

eppure quella che parla continuamente di cose sessuali sei tu O.O AHAHHAHAHA

 

Comunque una cosa che davvero non ho apprezzato di Fireman è quando ti ha chiesto di far parte del cerchio della fiducia, e mi sa che non ha risposto alla domanda di chi gli chiedeva perché si fidasse ciecamente di te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

eppure quella che parla continuamente di cose sessuali sei tu O.O AHAHHAHAHA

 

Comunque una cosa che davvero non ho apprezzato di Fireman è quando ti ha chiesto di far parte del cerchio della fiducia, e mi sa che non ha risposto alla domanda di chi gli chiedeva perché si fidasse ciecamente di te

Che c'entra quello è perché sono una vecchia gallina...

Cmq come ho detto invece a me è proprio quello che fa pensare Fireman buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Criceto dice:

Che mi sembri cattivo ma non ti difendi gran ché e dici di non essere visto lupo...

 

Quello che dovevo dire in mia difesa l'ho detto, e stare a ribadire sempre la stessa cosa non mi farà sembrare più buono agli occhi del contado, semmai finirei solo per attirare tutta l'attenzione su di me, lasciando tranquilli i lupi e i loro compari.

 

Il mio voto su Fireman l'ho spiegato, è un voto basato su sensazioni e dato più che altro per esclusione, non ho info su di lui.

 

Mi sono piaciuti: Nick, Mariosan, Lemon

Non mi sono piaciuti: Fireman, Gian

Così e così: Salmur e Greenwolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...