Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO1 1985 fino alle 21 del 08/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Nick dice:

 

I nuovi arrivati non hanno alcun diritto a fare branchetto con nessuno soprattutto con tartina, quindi scansati

 

Discorso white: un buono attento e un cattivo attento e un rubavittoria attento non raddoppia così a due ore dalla chiusura quindi chiudiamola lì che si è distratto e fine

Non essere fissato con le tue convinzioni che è la cosa che ci ha fatto perdere le poche partite che ho giocato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Non essere fissato con le tue convinzioni che è la cosa che ci ha fatto perdere le poche partite che ho giocato qui

 

Aspe, a cosa ti riferisci? Non ho assolutamente nessuna convinzione su white rabbit, solo che si sia distratto a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Non essere fissato con le tue convinzioni che è la cosa che ci ha fatto perdere le poche partite che ho giocato qui

 

Mariosan, è inutile che cerchi la scusa per il rogo facile.

Nick ha fatto una semplice osservazione: il mio errore dimostra semplicemente la mia distrazione, da buono, cattivo o ribavittoria.

Sta a voi decidere, ma non datemi cattivo solo perché ho fatto una cazzata a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Mariosan, è inutile che cerchi la scusa per il rogo facile.

Nick ha fatto una semplice osservazione: il mio errore dimostra semplicemente la mia distrazione, da buono, cattivo o ribavittoria.

Sta a voi decidere, ma non datemi cattivo solo perché ho fatto una cazzata a giorno 1.

Ma quale scusa per il rogo facile , ti vedo parecchio sulla difensiva. Ho solo detto che dare per scontato che l'errore sia per distrazione potrebbe far pensare per sempre che tu sia buono a prescindere. Visto che Nick nelle poche partite che ho giocato si fidava fin troppo di sensazioni iniziali basate sul nulla ho voluto un attimo sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Mariosan, è inutile che cerchi la scusa per il rogo facile.

Nick ha fatto una semplice osservazione: il mio errore dimostra semplicemente la mia distrazione, da buono, cattivo o ribavittoria.

Sta a voi decidere, ma non datemi cattivo solo perché ho fatto una cazzata a giorno 1.

 

Adesso, mariosan dice:

Ma quale scusa per il rogo facile , ti vedo parecchio sulla difensiva. Ho solo detto che dare per scontato che l'errore sia per distrazione potrebbe far pensare per sempre che tu sia buono a prescindere. Visto che Nick nelle poche partite che ho giocato si fidava fin troppo di sensazioni iniziali basate sul nulla ho voluto un attimo sottolinearlo.

 

qua concordo con mario.

sinceramente white il tuo mess non è che lo abbia capito. Anzi l'impressione che mi ha dato è di uno sul chi va là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma quale scusa per il rogo facile , ti vedo parecchio sulla difensiva. Ho solo detto che dare per scontato che l'errore sia per distrazione potrebbe far pensare per sempre che tu sia buono a prescindere. Visto che Nick nelle poche partite che ho giocato si fidava fin troppo di sensazioni iniziali basate sul nulla ho voluto un attimo sottolinearlo.

 

Sì, ma non sai in quante partite da buono mi è stato detto: "Ti vedo troppo sulla difensiva".

Comunque sono d'accordo sul fatto che non si debba dare nulla per scontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

 

qua concordo con mario.

sinceramente white il tuo mess non è che lo abbia capito. Anzi l'impressione che mi ha dato è di uno sul chi va là.

 

È ovvio che sto sul chi va là! Se qualcuno avesse fatto la cazzata che ho fatto io gli avrei dato fuoco all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Kevin Split dice:

Facciamo 43 con i miei 3 @-Francesca-

 

scusate ragazzi ma io ho una quest secondaria. 

image.jpg

 

Ma neanche le foto dritte sai postare?! A parte ciò, ma cosa vuoi da me. Trovati una casa tua con altrettanti gatti, altrimenti prendo volentieri i tuoi.. ma senza te incluso ovviamente. 

 

Grazie, distinti saluti anche a te e famiglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ma neanche le foto dritte sai postare?! A parte ciò, ma cosa vuoi da me. Trovati una casa tua con altrettanti gatti, altrimenti prendo volentieri i tuoi.. ma senza te incluso ovviamente. 

 

Grazie, distinti saluti anche a te e famiglia. 

guardala come fa la finta non interessata....ma smettila che è da quando hai letto 25cm che hai le convulsioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

@White Rabbit quando è buono è molesto. 

Quando sta sulle difensiva è SEMPRE cattivo. 

L’errore del raddoppio può passare, ma il vero pollo è lui con i ruoli da Lupi o ProL. Se mi sbaglio sarò contento di fare ammenda autoproclamandomi pollo. 

Per ora sei sulla cattiva via. 

 

Questo alla luce di quante partite giocate insieme? Due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...