Vai al contenuto

CR7 accusato di stupro


Tersite
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma è reo confesso? Non ho capito la tesi difensiva.

 

A quanto pare ha confermato il rapporto, ha detto anche che lei diceva "No" ma che comunque si rendeva disponibile, e che quindi non c'è stata nessuna violenza.

 

Ma da come va negli USA, se questa è la tesi difensiva, sta nei guai. Se lei diceva no, è un fatto. Che si rendesse disponibile è invece una sua interpretazione. Gli avvocati se lo mangiano, se si va a processo.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, aleman dice:

 

A quanto pare ha confermato il rapporto, ha detto anche che lei diceva "No" ma che comunque si rendeva disponibile, e che quindi non c'è stata nessuna violenza.

 

Ma da come va negli USA, se questa è la tesi difensiva, sta nei guai. Se lei diceva no, è un fatto. Che si rendesse disponibile è invece una sua interpretazione. Gli avvocati se lo mangiano, se si va a processo.

 

Il punto è che l'autenticità di queste dichiarazioni è tutta da confermare e per ora è solo la versione di Der Spiegel.  

 

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Masahashi dice:

 

Il punto è che l'autenticità di queste dichiarazioni è tutta da confermare e per ora è solo la versione di Der Spiegel.  

 

Giusto?

 

Certo, le dichiarazioni sono da confermare, infatti ho scritto 

 

1 ora fa, aleman dice:

A quanto pare...

 

Le cose certe sono che

Ronaldo era insieme alla ragazza quella sera in discoteca, e c'è un video che lo testimonia;

la ragazza quella sera ha sporto denuncia di violenza senza dire il nome dell'autore, ma dicendo solo che era una persona famosa ed un atleta;

la violenza è stata certificata in ospedale, dopo la denuncia.

 

C'è un articolo riepilogativo su Panorama

https://www.panorama.it/news/cronaca/ronaldo-stupro-inchiesta-cosa-sappiamo-documenti-difesa/

Link al commento
Condividi su altri siti

der spiegel ha pubblicato i documenti dell'accordo

 

doc spiegel.jpg

 

per poter procedere penalmente, a quanto ho capito, bisogna che:

1 l'avvocato della tipa riesca a far annullare l'accordo 

2 la tipa abbia fatto il nome di ronaldo quando ha fatto la deposizione alla polizia nel 2009 (lei dice di sì, ma pare non risulti, e se manca la denuncia con il nome non si può procedere) 

 

poi è controverso quando la vittima non è in grado di parlare, ma in questo caso lui riconosce che lei diceva "no" per cui sulla dinamica ci sono pochi dubbi.

 

questo perché CR7 sia condannato in tribunale, ma vista la caratura del personaggio questo è forse un aspetto trascurabile rispetto alle ricadute sull'immagine (ripeto, kevin spacey è considerato impresentabile per molto meno).

 

la deposizione in cui lui riconosce lo stupro (che forse è *la* notizia) a oggi è stata tradotta in italiano solo nello spiegone del post (ci sono tante discussioni su reddit e in forum di tifosi, ma riprendono tutte ilpost)

 

da ieri in ogni caso sembra aumentata l'attenzione, vedo che ci sono anche diversi articoli che si lamentano del silenzio nella stampa italiana

https://www.esquire.com/it/sport/calcio/a23607481/cristiano-ronaldo-accuse-stupro-giornali/

https://www.ilnapolista.it/2018/10/cristiano-ronaldo-stupro-giornali-italiani/

 

in inghilterra per esempio si dà per scontato che non è stato convocato in nazionale per questo (ma poi magari è una cazzata boh).

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, aleman dice:

 

Mi riferivo al fatto che Tuttosporc lo difende a prescindere. Un giornale serio rimarrebbe attendista, esponendo i fatti e non chiamandoli "fango" per partito preso.

 

Fosse stato un migrante a compiere quella azione orrenda, sarebbe in prima pagina di tutti i giornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di una modella che a 24 anni, all'apice della carriera, è stata stuprata da Ronaldo e non ne ha fatto il nome.

Da 24 ai 33 mi immagino che di acqua sotto i ponti (o di cazzi sotto le coperte) ne siano passati a centinaia.

Si arriva ai 33, fine della carriera, e salta fuori la storia dello stupro e del fatto che non ha chiuso occhio per anni e che abbia pensato al suicidio.

A me Ronaldo sta sul cazzo, ma a sta storia non ci credo nemmeno se lo vedrò confessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Fosse stato un migrante a compiere quella azione orrenda, sarebbe in prima pagina di tutti i giornali.

 

fausto brizzi non era nemmeno stato denunciato, ma è stato cancellato dai cartelloni dei film a cui ha lavorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NoRegrets dice:

Parliamo di una modella che a 24 anni, all'apice della carriera, è stata stuprata da Ronaldo e non ne ha fatto il nome.

Da 24 ai 33 mi immagino che di acqua sotto i ponti (o di cazzi sotto le coperte) ne siano passati a centinaia.

Si arriva ai 33, fine della carriera, e salta fuori la storia dello stupro e del fatto che non ha chiuso occhio per anni e che abbia pensato al suicidio.

A me Ronaldo sta sul cazzo, ma a sta storia non ci credo nemmeno se lo vedrò confessare.

 

Sembra che non ci sia nessuna carriera di modella, perché lei è già da tempo diventata un'insegnante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tersite dice:

forse era meglio quando non ne parlavano

 

prima.tuttosport.6.10.18.1400x840.jpg

 

Sì ma i giornali sportivi italiani son ridicoli tutti ormai.

Se Ronaldo avesse giocato nel Milan o nell' inter la Gazzetta avrebbe fatto lo stesso titolo, se avesse giocato nella Lazio o nella Roma il corriere dello sport avrebbe fatto lo stesso titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...