Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

A chi non fosse chiara la questione brutti/posseduti... nel set ci sono 12 contadini di cui 3 ignari...

Tra i 9 rimasti ci sono un brutto che è consapevole di esserlo, uno che non lo è, un posseduto che è consapevole di esserlo e uno che non lo è.

Una persona non può essere brutta per 2 motivi assieme quindi lo spazzacamino se c'è non può essere brutto e se l'indeciso proc è brutto non avrà mai un ruolo visto lupo. Una persona può invece essere brutta e posseduta assieme

 

 

Arringanti:

Nightbay

Estiqaatsi
Pleonasmo
Francesca
Dinzo
Jack

Kevin Split

White Rabbit

Gianermidipru

Settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non sia necessaria la mia arringa, ho già parlato abbastanza nella fase precedente. Spero anche che @tartina capisca che il mio non è stato un dichiararmi gratuito, secondo me sei buona e sarebbe una ottima cosa se confermata.

@Nightbay ricambio il volerti bene, branchetto?

Per forza di cose sono convinto che WR non sia lupo, al massimo è Indeciso ProL o un rubavittoria (tipo truccatore) che cerca morte per poi agire tranquillo in cimitero. Però per il momento sei nella mia lista "bravi ragazzi".

Sono contento per l'arrivo di @Venzo con cui mi diverto sempre a giocare, spero che entri subito in partita che ci puoi essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi

 

Raga ho un ruolo figo, ho lasciato dette cose e sto facendo il mio e pure bene.

Per quello che dice sette, o sono il visto lupo inconsapevole o settebello mente (ma non credo conoscendolo) o si sbaglia sul potere che ha usato. Non vedo altre alternative a quello che dice.

@White Rabbit ho già risposto nella fase precedente che, sì, ho lasciato cose sul mio ruolo. Non sono nemmeno incomprensibili, però non penso che potete capire il mio ruolo preciso se non spiego io. Cosa che posso fare: diamo un punto ai rubavittoria ma almeno non regaliamo il rogo ai cattivi.

 

Su chi voglio votare adesso so, non ho letto tutto e sono ancora indaffarato. Appena mi metto in pari scrivo con più cognizione di causa.

Comunque al 99.999% il mio voto cadrà tra wr, kevin, pleonasmo e francesca.

 

Gli altri per un motivo o per un altro non sono votabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A parte gli scherzi

 

Raga ho un ruolo figo, ho lasciato dette cose e sto facendo il mio e pure bene.

Per quello che dice sette, o sono il visto lupo inconsapevole o settebello mente (ma non credo conoscendolo) o si sbaglia sul potere che ha usato. Non vedo altre alternative a quello che dice.

@White Rabbit ho già risposto nella fase precedente che, sì, ho lasciato cose sul mio ruolo. Non sono nemmeno incomprensibili, però non penso che potete capire il mio ruolo preciso se non spiego io. Cosa che posso fare: diamo un punto ai rubavittoria ma almeno non regaliamo il rogo ai cattivi.

 

Su chi voglio votare adesso so, non ho letto tutto e sono ancora indaffarato. Appena mi metto in pari scrivo con più cognizione di causa.

Comunque al 99.999% il mio voto cadrà tra wr, kevin, pleonasmo e francesca.

 

Gli altri per un motivo o per un altro non sono votabili

Domande secche: 
Come ti sembro io?
come ti sembra Lacky?

Come ti sembra settebello?

Come ti sembra tartina? 

Rispondi con buona o cattiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Domande secche: 
Come ti sembro io?
come ti sembra Lacky?

Come ti sembra settebello?

Come ti sembra tartina? 

Rispondi con buona o cattiva. 

lol

 

buona

buona

buono

cattiva 

 

@tartina ho letto ora il tuo ultimo post nella fase precedente e non mi è piaciuto. 

Soprattutto perché per 50 righe mi hai accusato di aver chiesto a laki di giudicarmi per atteggiamento, quando io non ho scritto questo. Lei mi ha chiesto “jack come la gestiresti sta situazione al posto nostro” e io ho risposto.

Poi la roba del lupo sciamano è pretestuosa; laki per esempio dice “jack puo essere sdr perché si conserva i poteri”, tu dici “jack puo essere sciamano perché ha usato il potere su kelli subito”. In pratica potrei essere qualsiasi cattivo volendo.

Infine continui a dire che del mio ruolo non ti interessa nulla, quindi ti va bene bruciare un buono magari utile e magari rimarrei non smentito se il mio ruolo uscisse.

 

Ho scritto sto papiro per replicare ad accuse che comunque andavano replicate.

Anche se tartina da qui in poi cerco di ignorarla perché sta giocando come quella volta da Contadino Traditore che si è accanita su di me Guaritore per farmi rogare. e anche quella volta avevo detto prestissimo (Notte2) di avete un ruolo speciale forte e lei mi ha portato quasi al rogo.

Inoltre sta rispondendo male a tutte le interazioni con me.

 

1 minuto fa, Zero dice:

@JackShepard tu che capisci il settebellese cosa cerca di dirci settebello secondo te?

che ha agito con qualche potere su di me e gli sono uscito che forse sono cattivo.

non ho capito se dice proprio visto lupo o cose come barbone/spazzacamino/oniromante che hanno il dubbio sull’esito.

 

comunque dico a tutti: fidatevi sta partita, e andiamo avanti con questa Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ammetto che mi stai piacendo in questa partita.

Sarà anche grazie alla sviolinata che mi hai fatto sulla buona giocata.

 

Di esti che pensi? Per il momento è il mio secondo nome per il rogo dopo Francesca, che ha l'aggravante di un voto poco poco bello su di me nella scorsa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

Sul voto a Gian per cui Zero mi ha mandato in arringa ho già detto (ah, Zero... che fine ha fatto?) e poi ora a Gian gli voglio bene quindi per me è acqua passata. 

Su di me ho già detto con troppo e non aggiungo altro. 

 

Non so che ci sto a fare in arringa, in effetti...

 

Cosa ne pensi della questione jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

@JackShepard ammetto che mi stai piacendo in questa partita.

Sarà anche grazie alla sviolinata che mi hai fatto sulla buona giocata.

 

Di esti che pensi? Per il momento è il mio secondo nome per il rogo dopo Francesca, che ha l'aggravante di un voto poco poco bello su di me nella scorsa notte

il problema è che quando jack fa sviolinate qua e la compra solo consensi perchè è cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianermidipru dice:

@JackShepard ammetto che mi stai piacendo in questa partita.

Sarà anche grazie alla sviolinata che mi hai fatto sulla buona giocata.

 

Di esti che pensi? Per il momento è il mio secondo nome per il rogo dopo Francesca, che ha l'aggravante di un voto poco poco bello su di me nella scorsa notte

 

Vabbè ho letto solo sta cazzata.. non è che stiamo all'asilo per cui per ripicca devi votarmi perché ti ho votato nella fase precedente. Renditi conto. 

 

Meglio intervenire e sbilanciarsi piuttosto che farsi i fatti propri. Mi hanno insegnato che votare è contadino, ricordatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianermidipru dice:

@JackShepard ammetto che mi stai piacendo in questa partita.

Sarà anche grazie alla sviolinata che mi hai fatto sulla buona giocata.

 

Di esti che pensi? Per il momento è il mio secondo nome per il rogo dopo Francesca, che ha l'aggravante di un voto poco poco bello su di me nella scorsa notte

mah, dici? io invece esti non lo sto mettendo tra i miei nomi da votare a st arringa.

durante la fase notte aveva scritto dei post che mi erano piaciuti, con il modo di fare di quando è buono.

 

Semmai che non fosse contadino, lo vedo più rubavittoria defilato, che lupo.

 

cmq domani lo rileggerò, non sei l’unico che lo sospetta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...