Vai al contenuto

Serie A - 7^ giornata 2018


El Pelat
 Share

Recommended Posts

è morto l'arbitro Gigi Agnolin. Mi dispiace. Oltre ad essere bravo, mi diventò particolarmente simpatico quando fece vedere il dito medio a Bettega mi pare in un derby dicendogli "vi faccio un culo cosi". Non gli fecero più arbitrare la juve per non so quanto tempo. Purtroppo molto dopo diventerà dirigente della roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

è morto l'arbitro Gigi Agnolin. Mi dispiace. Oltre ad essere bravo, mi diventò particolarmente simpatico quando fece vedere il dito medio a Bettega mi pare in un derby dicendogli "vi faccio un culo cosi". Non gli fecero più arbitrare la juve per non so quanto tempo. Purtroppo molto dopo diventerà dirigente della roma.

 

Anche a me piaceva, un veneto sanguigno e verace, uno dei pochi che, pur facendosi rispettare, non trattava i giocatori con altezzosità tipo Lo Bello figlio, per intenderci...

 

rummenigge.agnolin.platini.750x450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo ancora finito di mandare aff... Kessie, che coi ferri da stiro che si ritrova ai piedi, solo davanti al portiere, cerca un molle scavino o cucchiaio che dir si voglia, credendosi Totti, dando così il tempo ai difensori di recuperare, invece di tirare una minnella nell'angolino che non avrebbe lasciato scampo al Sassuolo, che il nostro, complice anche una follia del difensore neroverde che sceglie di lasciarlo libero al centro in ipotesi di un suo passaggio decentrato a Suso, questa volta non fa scelte mosce e spara un secco e angolato sinistro che  non lascia scampo a Consigli. 


Nell'elogio di chi non di rado ci fa sacramentare voglio unire Abate, che salva un gol fatto anticipando l'avversario con un tempismo spettacolare. Bene anche Raiola jr. in un paio di occasioni ad alto rischio.
 

Che dire? Uno dei migliori primi tempi del Milan della stagione, probabilmente il fatto di non avere punte ha portato tutti a dare di più, invece del solito palla a Gonzalo e che Dio ce la mandi buona...


Si è visto anche un accenno di pressing, un po' disordinato e poco coordinato, a volte in tre a volte nessuno, ma è comunque un segnale confortante. :)

 

Ed ora andiamo a vedere in che modo stavolta sceglieremo di regalare il pareggio agli avversari nella ripresa! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...