Vai al contenuto

Kingdom Hearts - GIORNO 2 fino alle 22:30 di sabato


Nick
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kevin Split dice:

 

 

Ti cago io.

Sembra che solo io sto giocando un'altra partita.

Nessuno ha notato l'ultimo voto di White Rabbit che condannava jack, dato all'ultimo secondo utile?

Proprio a Jack poi, l'unico con cui non ha avuto battibecchi e l'unico che ha votato me, il giocatore che per lui era sospetto già da prima di distribuire i ruoli.

Cosa vuol dire? O è un Lupo/ProL che ha salvato Gian.. e di conseguenza si avvalorano i miei sospetti su Lucky del branchetto.. oppure sa qualcosa.. ma se sapesse qualcosa mi avrebbe mollato dopo notte 1.

Però WR è più fuori controllo da buono che non capisce cosa fare che da cattivo in cui ha delle basi di cui partire.

 

@Estiqaatsi e @fireman che ne pensate di white e gianermidipru?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

 

 

Ti cago io.

Sembra che solo io sto giocando un'altra partita.

Nessuno ha notato l'ultimo voto di White Rabbit che condannava jack, dato all'ultimo secondo utile?

Proprio a Jack poi, l'unico con cui non ha avuto battibecchi e l'unico che ha votato me, il giocatore che per lui era sospetto già da prima di distribuire i ruoli.

Cosa vuol dire? O è un Lupo/ProL che ha salvato Gian.. e di conseguenza si avvalorano i miei sospetti su Lucky del branchetto.. oppure sa qualcosa.. ma se sapesse qualcosa mi avrebbe mollato dopo notte 1.

Nessuno segue questo ragionamento con me? Non ha senso? Mi pare strano che non viene considerata da nessuna questa mossa.

 

Mmmh, allora. Io adesso faccio una bella cosa. Mi mancano dei pezzi. Però mi ci ritrovo nel tuo ragionamento.. e anche io ho notato qualcosa che non andava. 

 

P.s. se vuoi possiamo far branchetto insieme, mi piace quello che dici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Però WR è più fuori controllo da buono che non capisce cosa fare che da cattivo in cui ha delle basi di cui partire.

 

@Estiqaatsi e @fireman che ne pensate di white e gianermidipru?

L’ultimo messaggio di Gian era lupissimo. Dall’arringa mi aveva convinto. Do per scontato che qualcuno ci abbia pensato. Pesantino il voto di Francesca su di lui.

Wr mi sembra buono e secondo me vuole fare il partitone. Un lupo che fa come lui solo il centenario potrebbe essere. E non spinge a far saltare fuori  ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qua e là che mi date lupo, bah.

Stasera non riuscirò a leggere molto bene, domani mi metto in pari. 

E per quanto riguarda l'indizio, visto che ormai è esplicitato che lo ho lasciato, riguarda il messaggio in risposta a Lucky che mi dice di essere invisibile. Se mi credete bene, altrimenti grassettatemi. A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard dice:

Però WR è più fuori controllo da buono che non capisce cosa fare che da cattivo in cui ha delle basi di cui partire.

 

@Estiqaatsi e @fireman che ne pensate di white e gianermidipru?

 

White per me è buono. Quando è buono è cosi confusionario, partecipe, volitivo. Quando è cattivo tende ad eclissarsi. Di certo il voto su di te in extremis è quantomeno sospetto, pero fatto da lui non mi elettrizza più di tanto

Gian non convince neanche a me, quando stava per bruciare ha scritto che aveva lasciato un indizio sul suo ruolo, ho provato a rileggere ma non ci ho trovato nulla. Mi è sembrato un tentativo estremo di confondere le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa frustrante è leggere commenti del tipo: "White quando è buono è confusionario invece quando è cattivo è più controllato", cosa che implica che su questo Forum non si potrà mai migliorare il proprio modo di giocare.

Da buono, mi tocca giocare di merda per non farmi rogare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

La cosa frustrante è leggere commenti del tipo: "White quando è buono è confusionario invece quando è cattivo è più controllato", cosa che implica che su questo Forum non si potrà mai migliorare il proprio modo di giocare.

Da buono, mi tocca giocare di merda per non farmi rogare.

 

Ma sai che è una riflessione che faccio spesso? 

Ognuno è incastrato in qualche stereotipo e se prova ad uscirne viene criticato, visto con sospetto e a volte rogato.

E questa riflessione sul lupus potremmo estenderla alla vita in generale :O

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

mmmm a me Jack non sembra cattivo con l'ultimo mega post, ha detto molte cose che condivido (e una che non ho capito)

però ad esempio alla mia metà invece non piace proprio, quindi ora sono confusa :D

 

 

Io non lo so inquadrare 

1 ora fa, Kevin Split dice:

 

 

Ti cago io.

Sembra che solo io sto giocando un'altra partita.

Nessuno ha notato l'ultimo voto di White Rabbit che condannava jack, dato all'ultimo secondo utile?

Proprio a Jack poi, l'unico con cui non ha avuto battibecchi e l'unico che ha votato me, il giocatore che per lui era sospetto già da prima di distribuire i ruoli.

Cosa vuol dire? O è un Lupo/ProL che ha salvato Gian.. e di conseguenza si avvalorano i miei sospetti su Lucky del branchetto.. oppure sa qualcosa.. ma se sapesse qualcosa mi avrebbe mollato dopo notte 1.

Nessuno segue questo ragionamento con me? Non ha senso? Mi pare strano che non viene considerata da nessuna questa mossa.

si interessate, tranne su una cosa su cui toppi. Ma non fa nulla.

34 minuti fa, Lucky dice:

Ma sai che è una riflessione che faccio spesso? 

Ognuno è incastrato in qualche stereotipo e se prova ad uscirne viene criticato, visto con sospetto e a volte rogato.

E questa riflessione sul lupus potremmo estenderla alla vita in generale :O

Ti sta partendo la vena filosofica questa sera? :D  (come il "grano turco" direbbe Gaber)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, tartina dice:

non avete scritto granché, non mi resta che capire le questioni gian e night

 

Io con Gian non ho nulla da spartire. 

Come ti ho già detto, a mezz’ora dalla scadenza e con metà villaggio che doveva ancora votare, ho trovato utile avere due persone a tre per avere in futuro qualcosa su cui ragionare.

Non me ne voglia Gian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partendo dal presupposto che io sono buono, la giocata di White me lo riabilita completamente in positivo. 

Seriamente, che tipo di personaggio in gioco cercherebbe un salvataggio del genere al primo rogo? Fossi stato lupo, WR dovrebbe essere lupo a sua volta o comunque Cont Traditore. Ma quando mai ci si sacrifica così male a notte 2 dai. 

Carini comunque tutti i voti in serie su di me, me li segno tutti. E ribadisco, da adesso la mia pubblica sarà difficilissima, mi avete messo in una situazione pessima. L'unico aspetto positivo è che tutti questi sospetti mi mettono fuori radar dello sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

@Gianermidipru hai lasciato indizi?

Non ho lasciato indizi sul ruolo. Ho lasvisto un indizio chiarissimo su una sfumatura specifica di questa partita sul mio ruolo. Nel caso vedessi che nessuno la coglie, valuto se esplicitarla completamente. Non mi pare ci siano controindicazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...