Vai al contenuto

Le streghe di Salem - LE PAGELLE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, absolute dice:

ma se uno scrive venti post ribadendo lo stesso concetto non aiuta più di tanto e appesantisce solo chi segue meno o vuole rileggere la partita. Tutto qui.


Ma a lupus, oltre che ai contenuti, alle interazioni e alle informazioni che escono, ti fai l'idea su un giocatore anche solo da come, per esempio, mette le virgole in un post, da quali parole usa invece che altre, dalle reazioni alle domande, ecc. Leggere ogni singolo post è praticamente una fonte di informazioni sull'atteggiamento del giocatore e quindi parte integrante del gioco stesso; per me può essere considerato appesantire solo da chi gioca in maniera superficiale.

 

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non è una partita da 6 per la serie di eventi che sono seguiti alle mie azioni.

A questo punto non ci vuole neanche un grande intuito per sondare a Notte 1 un lupo, oltretutto dovendosi dichiarare Veggente per farlo rogare, eppure Duke ha preso 8.

Poppolo ha preso 8, ha giocato bene, ma le sue azioni sono state ininfluenti se non del tutto deleterie per la sua fazione, eppure ha preso 8.

Con ciò, ripeto, non sto dicendo di aver fatto una partita da 8, ma nemmeno una da 6.

Sì su Duke puoi avere ragione, boh non ci ho pensato troppo al suo voto, davvero.

Poppolo ha votato e sondato un lupo dopo che erano trascorse alcune fasi di gioco, quindi con consapevolezza e intuito. E i messaggi da meretrice li ha lasciati, più o meno capibili. Quindi 8 mi sembra un voto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, JackShepard dice:

Ma a lupus, oltre che ai contenuti, alle interazioni e alle informazioni che escono, ti fai l'idea su un giocatore anche solo da come, per esempio, mette le virgole in un post, da quali parole usa invece che altre, dalle reazioni alle domande, ecc. Leggere ogni singolo post è praticamente una fonte di informazioni sull'atteggiamento del giocatore e quindi parte integrante del gioco stesso; per me può essere considerato appesantire solo da chi gioca in maniera superficiale.

 

Sì, ma bastava contare le virgole dei primi due post, gli altri diciotto erano eccessivi e, per alcuni, risultavano appesantire troppo la partita. Tutto qui. Tra l'altro se non foste stati entrambi connessi così tanto ne avreste scritti meno e non credo che avremmo valutato diversamente le vostre partite, anzi.

 

35 minuti fa, JackShepard dice:

Sì su Duke puoi avere ragione, boh non ci ho pensato troppo al suo voto, davvero.

Poppolo ha votato e sondato un lupo dopo che erano trascorse alcune fasi di gioco, quindi con consapevolezza e intuito. E i messaggi da meretrice li ha lasciati, più o meno capibili. Quindi 8 mi sembra un voto giusto.

 

Ma guarda che sul voto di Poppolo non credo che nessuna abbia da ridire, per me stava sul sette e mezzo otto, quindi ok. Era il confronto con gli altri voti, gli altri due otto in primis, che tutto stonava. Se devo essere sincero a me ha convinto poco anche il tuo voto, alla fine ti abbiamo dato del gatto piuttosto presto e non c'è mai stato il rischio che tu potessi rubarla, mi pare. Anzi, tu che eri uno dei pochi che poteva svelare la disputa su Masahashi avresti potuto smascherarlo e ti saresti guadagnato fiducia incondizionata e forse avresti vinto, non averne approfittato è stato un grande errore. Non che tu abbia giocato male, ma neanche da sette e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, absolute dice:

 

Anche un giocatore dovrebbe essere in grado di rimettere in discussione la propria partita se alla fine perde e grossa responsabilità è che i suoi compagni di squadra non hanno capito lui.

 

Che poi te l'ho anche scritto, ma a quanto pare leggi solo quello che ti fa comodo e ti stai trincerando dietro ad un atteggiamento di superiorità perché devi far pesare a tutti che nonostante la tua ottima partita (di sei post) noi ti abbiamo fatto perdere. Io sto cercando di farti capire che è un gioco di squadra, che noi avremo anche sbagliato ma non è che siamo un branco di idioti perché comunque ci sono state coincidenze che hanno reso difficile la corretta lettura degli eventi oltre al fatto che bisognava stare molto attenti e rileggere tutto, mettendo in discussione tutto quanto, tutte cose che comunque non tutti hanno sempre modo e tempo di fare perché non esiste solo lupus e il forum nella vita. Anziché voler riconoscere queste attenuanti e nonostante io comunque ti abbia riconosciuto tutti i meriti (il tuo otto ci può benissimo stare infatti), ti sto chiedendo da due giorni di provare ad avere una visione d'insieme per capire che, in realtà, forse qualcosa in futuro potresti farla di più nell'interesse comune. Invece tu continui a martellare sul "io sono bravo, voi siete scarsi, io ho giocato in maniera impeccabile, voi siete degli idioti" e basta, che oramai non è più una critica costruttiva ma è solo il tuo mantra che serve per guarire il tuo ego ferito per cui tu hai perso una partita che hai giocato bene e devi rifarti addossando la colpa sugli altri. A me questa cosa non va giù, evidentemente ti ho sempre sopravvalutato sia come giocatore che come persona e mi dispiace molto se è così. Ma sto insistendo nella speranza che alla fine potrai confermarmi che invece sai essere anche una persona umile che riconosce i propri errori. Così come ti sei scusato con Tartina quando l'hai tartassata pesantemente in cimitero. Perché avevi ragione a prendertela per come erano andate le cose (ci sta a caldo una reazione un po' sopra le righe), ma in effetti poi hai realizzato che non era da addossare tutta su Tartina in quel modo.

Che poi hai anche detto che noi siamo stati scarsi a credere a Masahashi perché ha giocato male e ora dici che è colpa dei contadini che gli hanno creduto ma che Masahashi non ha colpe... Deciditi, Masahashi come ha giocato? Perché, sai, ha preso l'MVP, quindi il moderatore, che giudica tutta la partita, ha riconosciuto la bravura del suo bluff. E non si prendono premi per aver raggirato gente scarsa, se hai rubato le caramelle ai bambini non sei un bravo ladro, quindi se Nightbay gli ha dato l'MVP, evidentemente reputa che lui abbia giocato bene e dunque non puoi dire che tutti noi siamo scarsi se gli abbiamo creduto. Quindi ora per coerenza dovresti pretendere un voto più basso per Masahashi, cosa che anche lui ha intuito visto che da come hai mosso le accuse si è sentito sminuito.

Fatti due domande e datti una risposta.

 

non è proprio così,

tralascio le altre questioni poiché il discorso filosofico sullo spirito di gioco non mi interessa.

sono qua per giocare.

se gioco male io mi aspetto che mi venga detto. se giocano male gli altri glielo dico. e questo lo faccio per spingere ad un miglioramento del livello di gioco.

 

ti fai troppi problemi, credo

 

Masahashi ha giocato così così, un furto di ruolo strapieno di indecisioni ed incoerenze, sfruttando l'assentenismo e la pigrizia dei contadini. mi pare di averlo detto. Il voto alto ci sta, anche l'mvp, visto che ha funzionato. In pratica gli è bastato fare il compitino per ottenere massimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

 

sono qua per giocare.

 

però finisci col giocare di meno con quel modo di porti, qualcuno si offende sul serio oppure si scoccia di giocare se dopo deve sorbirsi lagne così pesanti (non è il mio caso, a me alla fin fine fottesega se ti lamenti con me D:  ). usa un altro tono per dire le stesse cose che non voglio perdere pezzi :0 e comunque 'sta roba vale anche per altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche x me il voto di @Elendor è troppo basso, ha ragionato fino alla fine, si è fatta capire buona sempre e non ha imboccato i ragionamenti giusti solo perché i cattivi, io in primis, ce l'hanno messa tutta per sviarla. È stata tra i migliori dei contadini @Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho votato quasi esclusivamente cattivi (zero,white,jack),avevo anche detto che esti era cattivo e che marsu non mi piaceva, ho sbagliato solo il rogo di nick,ma per come aveva giocato ci stava pensarlo strega,non è che non ho imboccato i ragionamenti giusti, ma combattevo contro jack,venzo e nick che parlavano a raffica, ho fatto pure troppo visti gli assenti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Night. Mi spiace molto per lo svarione. Mi dispiace molto di più avere avuto la convinzione che qualcosa non tornasse senza aver cercato con lucidità cosa fosse.

Poppolo lo si doveva rileggere bene dall'inizio, da quando è morto. Sinceramente, mi pare che l'abbiamo fatto (male) solo io e jack. (E Jack sapeva pure di Esti Lupo...)

Una meretrice che non agisce serve davvero a poco, secondo me qualche dubbio su Masa doveva venire a tutti.

Non condivido alcuni voti, ma ormai è tardi per parlarne, le polemiche sono sotto la brace dei roghi della nuova partita già iniziata :D

 

 

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...