Vai al contenuto

Serie A - 5^ giornata 2018


El Pelat
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, El Pelat dice:

 

E' incredibile che nel 2018 non ci sia ancora il tempo effettivo. Una partita che ha calci di punizione dal limite, facciamo 5, dura 10 minuti meno delle altre. Follia. E poi le esultanze per i gol, gli infortuni, le proteste, le sostituzioni, tutti tempi recuperati ad minchiam, per default, e mai del tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandalosi al VAR in Samp-Inter: per il solo motivo di aver annullato due gol all'Inter, non hanno avuto il coraggio di annullare il terzo! :D 

 

Sul tabellone ho visto in successione...

0-0

0-1

0-0

0-1

0-0

1-0

0-0

0-1  !!!!!!!!! :D 

 

Cuginastri che ci credono sempre fino al 95°, se le loro ultime due partite fossero finite 5 minuti prima sarebbero in crisi profonda, e invece...  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Scandalosi al VAR in Samp-Inter: per il solo motivo di aver annullato due gol all'Inter, non hanno avuto il coraggio di annullare il terzo! :D 

 

Sul tabellone ho visto in successione...

0-0

0-1

0-0

0-1

0-0

1-0

0-0

0-1  !!!!!!!!! :D 

 

Cuginastri che ci credono sempre fino al 95°, se le loro ultime due partite fossero finite 5 minuti prima sarebbero in crisi profonda, e invece...  ;) 

 

 

 

I gol erano da annullare il VAR ha funzionato bene e così dovrebbe essere... sempre! E comunque sono sempre in debito di un rigore a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno inventato un nuovo modo per guardare le partite agli interisti: aspettare 5 minuti ad ogni gol prima di esultare.

 

Stasera, infatti, mia moglie è venuta in salotto a vedere come andava, ha guardato il video ed ha visto 0-0 e mi ha chiesto... _-ma ti ho sentito esultare ben due volte, come mai siamo ancora 0-0?- :D 

 

PS. secondo me era da annullare anche il terzo perchè l'azione è nata da un fuorigioco di Serena, si vede benissimo che ha un piede davanti a Wierchowod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immaggini di Samp Inter. Riguardo il gol annullato a Nainggolan   come caspita fa ad essere punibile il fuorigioco di Icardi, se il pallone é indirizzato completamente verso l’esterno e non verso la sua posizione?  

Cioè proprio non capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Oggi ho provato a vedere la partita su Dazn ma si bloccava di continuo. Preso dallo sconforto ho cercato qualche sito in streaming e ne ho trovato uno che trasmetteva Dazn tedesco. 

Ho visto la partita, anche se con audio tedesco, fluida e senza nessuna interruzione. Siamo al ridicolo.

 

Sopcast?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

Oggi ho provato a vedere la partita su Dazn ma si bloccava di continuo. Preso dallo sconforto ho cercato qualche sito in streaming e ne ho trovato uno che trasmetteva Dazn tedesco. 

Ho visto la partita, anche se con audio tedesco, fluida e senza nessuna interruzione. Siamo al ridicolo.

Ma boh, io lo uso regolarmente e mai un problema. Idem mio padre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, aleman dice:

Oggi ho provato a vedere la partita su Dazn ma si bloccava di continuo. Preso dallo sconforto ho cercato qualche sito in streaming e ne ho trovato uno che trasmetteva Dazn tedesco. 

Ho visto la partita, anche se con audio tedesco, fluida e senza nessuna interruzione. Siamo al ridicolo.

 

Samp-Inter l'hai vista?

 

Per me dipende dalle partite: Samp-Inter sabato sera l'ho vista tutta senza il minimo problema, invece ieri ho provato a guardare qualche spezzone di Torino-Napoli ed effettivamente era sempre disturbato. Sarà colpa di voi napoletani che guardate le partite in massa senza pagare gli abbonamenti!!! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Per me dipende dalle partite: Samp-Inter sabato sera l'ho vista tutta senza il minimo problema, invece ieri ho provato a guardare qualche spezzone di Torino-Napoli ed effettivamente era sempre disturbato. Sarà colpa di voi napoletani che guardate le partite in massa senza pagare gli abbonamenti!!!

 

Eh no, senza pagare non ti colleghi a Dazn. È anzi la dimostrazione che paghiamo tutti per un servizio pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleman dice:

 

Eh no, senza pagare non ti colleghi a Dazn. È anzi la dimostrazione che paghiamo tutti per un servizio pessimo

 

oddio, fino al 30 settembre io a Dazn non caccio un centesimo (mese gratuito :D)

 

Poi mi sa tanto che disdico, perché lo sto vedendo via PS4 ma non mi piace la visione.

Non tanto per il buffering che nel mio caso è raro,  ma è proprio per la (non) fluidità delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco dice:

 

oddio, fino al 30 settembre io a Dazn non caccio un centesimo (mese gratuito :D)

 

Poi mi sa tanto che disdico, perché lo sto vedendo via PS4 ma non mi piace la visione.

Non tanto per il buffering che nel mio caso è raro,  ma è proprio per la (non) fluidità delle immagini.

 

A me era scaduto da qualche giorno, perché vidi Lazio Napoli, prima giornata, e ho fatto la caxxata di rinnovarlo per un mese. Ma stamattina ho già disdetto. Il mese pagato posso vederlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

 

Eh no, senza pagare non ti colleghi a Dazn. È anzi la dimostrazione che paghiamo tutti per un servizio pessimo

 

Dici? ;) 

Io per il momento:

- ho usufruito del mese gratuito dall'inizio del campionato a lunedì scorso quando ho disdetto;

- da sabato ho un nuovo mese gratuito attivato da mia sorella (è possibile vedere due dispositivi in contemporanea, oltre a configurarne 6)

Vedremo per i mesi futuri... ho altri parenti con la mail da poter sfruttare, se lasciano il mese gratuito sono a cavallo fino a fine anno mi sa! :D

Se invece tolgono la possibilità del mese gratuito, con 2 dispositivi che si possono usare in contemporanea puoi sempre smezzare con qualcuno e pagare 5 euro al mese... poi dipende sempre dalle partite che ti fanno vedere, dell'Inter alla fine di ottobre ne avranno già fatte vedere 3, penso ci saranno dei mesi in cui non ne faranno vedere e quelli posso evitare di farli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Dici? ;) 

Io per il momento:

- ho usufruito del mese gratuito dall'inizio del campionato a lunedì scorso quando ho disdetto;

- da sabato ho un nuovo mese gratuito attivato da mia sorella (è possibile vedere due dispositivi in contemporanea, oltre a configurarne 6)

Vedremo per i mesi futuri... ho altri parenti con la mail da poter sfruttare, se lasciano il mese gratuito sono a cavallo fino a fine anno mi sa! :D

Se invece tolgono la possibilità del mese gratuito, con 2 dispositivi che si possono usare in contemporanea puoi sempre smezzare con qualcuno e pagare 5 euro al mese... poi dipende sempre dalle partite che ti fanno vedere, dell'Inter alla fine di ottobre ne avranno già fatte vedere 3, penso ci saranno dei mesi in cui non ne faranno vedere e quelli posso evitare di farli. 

 

 

Uhm ho capito, praticamente sfotti i napoletani per cose che invece fai tu. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...