Vai al contenuto

Maniac


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, Bless dice:

Sì, ma alla fine io non ho ancora capito cosa sia.

Comedy? 

Dama? 

Non si sa? 

Trama?

 

Trama accennata sotto spoiler

 

Spoiler

Ci sono un tizio pecora nera della famiglia (cioè loro sono dei balordi ricchi sfondati senza cuore e lui è quello buono e con evidenti instabilità a livello mentale/sociale) e una tizia che è diventata dipendente da un tal farmaco "A" che finiscono per condividere un trial di un nuovo farmaco (sarebbe la combo dell'A di cui sopra, del B e del C) che dovrebbe curare depressione, stati mentali negativi e che so io, insomma sostituirsi a chi per mestiere si occupa della mente umana.

 

E il processo è: "ti pigli la pasticca e il supermegacomputer ti fa vivere riflessi come li chiamano loro, ovvero delle specie di sogni" e quindi a questi due tizi succedono cose che non sto a spoilerare

 

Genere: direi che dramedy ci sta, ci sono sia le situazioni comiche che il lato drammatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MasterMatrix dice:

Mi sono innamorato... ma chi è l'attrice che interpreta Olivia nell episodio 8 al minuto 5 ? L'ho cercata dappertutto ma non riseco a trovare chi sia... meravigliosamente bella...

 

In realtà basta cercare su IMDb, è una buonissima fonte di informazioni. Si tratta di Grace Van Patten:

 

https://www.imdb.com/name/nm2665105/?ref_=ttfc_fc_cl_t29

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

 

In realtà basta cercare su IMDb, è una buonissima fonte di informazioni. Si tratta di Grace Van Patten:

 

https://www.imdb.com/name/nm2665105/?ref_=ttfc_fc_cl_t29

 

Vabbè ma tu sei un professionista, io imdb non so neanche cosa sia... grazie, proprio una bella figliola.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Vabbè ma tu sei un professionista, io imdb non so neanche cosa sia... grazie, proprio una bella figliola.

 

Non era un rimprovero, ma appunto un consiglio :D

Quando sono in cerca di un attore e TvTime non mi aiuta, in genere apro google e scrivo "nomedellaserie cast", apro il link IMDb e trovo quel che cercavo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Non era un rimprovero, ma appunto un consiglio :D

Quando sono in cerca di un attore e TvTime non mi aiuta, in genere apro google e scrivo "nomedellaserie cast", apro il link IMDb e trovo quel che cercavo :D

 

Sei uno dei miei forumisti preferiti, lo sai vero... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

Voglio anch'io fare quello che fai tu nella vita visto che hai così tanto tempo libero.... ?

 

ho così tanto tempo che oltre a conoscere imdb conosco altre cose fichissime, tipo per i video c’è un sito chiamato YouTube ma acqua in bocca, è per intenditori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...