Vai al contenuto

Le streghe di Salem - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Comunque se è un disagio comune a tutti cercheró di ridimensionarmi un po'. Non era mia intenzione fare gare di virilità o cose simili. Stavo solo sostenendo la mia posizione con forza. Forse troppa, se qualcuno si è offeso chiedo scusa ma non è che io sia stato trattato benissimo. Poi per me finita la partita, finita la battaglia, non me la lego certo al dito con nessuno. A parte @Estiqaatsi. Lui lo odierò per qualche mese :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Comunque se è un disagio comune a tutti cercheró di ridimensionarmi un po'. Non era mia intenzione fare gare di virilità o cose simili. Stavo solo sostenendo la mia posizione con forza. Forse troppa, se qualcuno si è offeso chiedo scusa ma non è che io sia stato trattato benissimo. Poi per me finita la partita, finita la battaglia, non me la lego certo al dito con nessuno. A parte @Estiqaatsi. Lui lo odierò per qualche mese :^_^

Ovviamente la mia era scena.. non mi sro offeso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

Cioè non solo cose sgradevoli, ma giocatori che giocano proprio in maniera pesante e sgradevole pensando forse che ripetendo la stessa cosa un milione di volte riescano a convincere o che facendo la voce grossa riescono a imporsi. Diciamo basta ai giocatori col disco incantato o a quelli che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso! 

 

1 minuto fa, Teyla dice:

Ottimo, se Jack non gioca mi iscrivo :D

lol ma invece di lamentarvi iniziate a giocare con un po' di consapevolezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Teyla dice:

Ottimo, se Jack non gioca mi iscrivo :D

Lol

 

21 minuti fa, Venzo dice:

Comunque se è un disagio comune a tutti cercheró di ridimensionarmi un po'. Non era mia intenzione fare gare di virilità o cose simili. Stavo solo sostenendo la mia posizione con forza. Forse troppa, se qualcuno si è offeso chiedo scusa ma non è che io sia stato trattato benissimo. Poi per me finita la partita, finita la battaglia, non me la lego certo al dito con nessuno. A parte @Estiqaatsi. Lui lo odierò per qualche mese :^_^

Io comunque non mi riferivo a te, ho letto tutto e tu cercava il dialogo, invece altri o ti provocavano oppure non ti leggevano neanche effettivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

 

lol ma invece di lamentarvi iniziate a giocare con un po' di consapevolezza

 

Quale? Quella di venzo sicuramente strega? Quella di uno che conosce tutti i lupi e Masa è la vera meretrice? In praticamente tutte le partite ti dicono che sei pesante, e niente, hai sempre ragione tu. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro era opprimente leggere i botta e risposta tra Jack e Venzo che non facevano altro che ripetere le stesse cose in modo diverso. Anche Venzo, l'ultimo giorno, gliel'ho scritto, ad ogni post ripeteva le stesse cose, mi veniva da votarlo solo per farlo smettere. Capisco che quando uno ha tempo e si vede gente che risponde in tempo reale ti viene spontaneo rispondere, però bisogna anche farsi un esame di coscienza, pensa che ci sono altri venti giocatori che magari si collegano dopo ore e si trovano dieci pagine di stessi concetti ripetuti all'infinito. Poi è normale che arrivi a credere a Masahashi meretrice dopo che i messaggi di quella vera vengono sommersi da questi discorsi...

A parte gli scherzi, ognuno gioca come crede, però se diventa pesante seguire mi sembra lecito chiedere di non esagerare, mi pare di averlo già fatto in passato e ho anche giocato meno per evitare problemi visto che ai più le cose stavano bene come erano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2018 at 15:59, absolute dice:

Infine complimenti a Masahashi che per me merita il MVP perché ha fatto una giocata rischiosa ma determinante e che per poco non gli consentiva di rubarla come strega. Oltre ad essere stata una giocata molto divertente, anche se per ora lo odio tantissimo, so che col tempo lo apprezzerò.

 

Perché l'odio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono in pari. Bellissima partita.

Ho detto da subito anche alle altre streghe che mi prendevo tutta la responsabilità del furto di ruolo su un possibile Lupo e se la mossa fosse stata decisiva in maniera negativa avrei accettato le critiche e il 2 in pagella. Però secondo me ha senso bluffare se sei un cattivo e ha ancor più senso farlo se sei Rubavittoria.

 

Bella la lista streghe, mi dispiace essere stato troppo ottimista e mi dispiace non aver trovato l'ultimo Lupo per rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2018 at 15:19, Teyla dice:

Quale? Quella di venzo sicuramente strega? Quella di uno che conosce tutti i lupi e Masa è la vera meretrice? In praticamente tutte le partite ti dicono che sei pesante, e niente, hai sempre ragione tu. Ok.

Ma cosa c'entra con quello che dicevo?

 

Il 21/9/2018 at 16:49, absolute dice:

Più che altro era opprimente leggere i botta e risposta tra Jack e Venzo che non facevano altro che ripetere le stesse cose in modo diverso. Anche Venzo, l'ultimo giorno, gliel'ho scritto, ad ogni post ripeteva le stesse cose, mi veniva da votarlo solo per farlo smettere. Capisco che quando uno ha tempo e si vede gente che risponde in tempo reale ti viene spontaneo rispondere, però bisogna anche farsi un esame di coscienza, pensa che ci sono altri venti giocatori che magari si collegano dopo ore e si trovano dieci pagine di stessi concetti ripetuti all'infinito. Poi è normale che arrivi a credere a Masahashi meretrice dopo che i messaggi di quella vera vengono sommersi da questi discorsi...

A parte gli scherzi, ognuno gioca come crede, però se diventa pesante seguire mi sembra lecito chiedere di non esagerare, mi pare di averlo già fatto in passato e ho anche giocato meno per evitare problemi visto che ai più le cose stavano bene come erano. 

Normale per chi?
In generale, più c'è da leggere, meglio è per valutare un giocatore.
Considera il caso opposto, come fai a valutare uno che non scrive e gioca da ninja?
Le impressioni te le puoi fare se uno scrive.

Certo, se poi ci sono giocatori che non hanno voglia di leggere perché si annoiano e quindi paradossalmente nel gioco diventa fonte di antipatia lo scrivere tanto,  devo prenderne atto che ci sono questi giocatori e giocare diversamente, per ottenere più risultati.

Ma a mio modo di vedere diventa molto più brutto e di più basso livello il Lupus dove bisogna tenere presente certe situazioni, cioè leggere gente che si annoia e si stufa per la mole di testo. E' solo pigrizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...