Vai al contenuto

TotoScrigno: the next generation! (2018-19)


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Evvaiiii, triplete!!! :D (Più vittoria anche nel girone di ritorno).

 

Campionato, W.C. Cup e Coppa Scrigno Magico! :)

 

E senza strategie..."strane", miglioro anche la media, coi 6 punti dell'ultima schedina! ;)

 

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, in particolare a quelli che lo hanno fatto fino alla fine.

 

Grazie ad Ake che si è smazzato per il sito, che meritava più gratitudine e partecipazione, e grazie anche a Elpe per i suoi remind. :) 

 

Arrivederci ai prossimi Scrigno Games! :)

 

0000000.png

 

000000.png

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, El Pelat dice:

 la norma di entrare in classifica giocando la metà delle partite resta validissima.

 

Ne comprendo perfettamente il senso, tuttavia è paradossale perdere posizioni per aver giocato anziché essersi astenuti. Ma immagino che qualunque correttivo intaccherebbe la semplicità di questo gioco.

 

8 minuti fa, El Pelat dice:

L'anno prossimo riporterei il totoscrigno nella sezione calcio, rifarei i pronostici visibili e calcoli a mano.

Credo anch'io che ci sia stato un problema di visibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pachu dice:

Ne comprendo perfettamente il senso, tuttavia è paradossale perdere posizioni per aver giocato anziché essersi astenuti. Ma immagino che qualunque correttivo intaccherebbe la semplicità di questo gioco.

 

Al vecchio TotoScrigno la norma era stata inserita per favorire l'entrata di nuovi giocatori a stagione in corso.

Ma una volta entrati dovevano garantire continuità, non assentarsi o lucrare (sulla media) per strategia...

Bisognerebbe studiare qualcosa per scoraggiare questi comportamenti: va bene tutelare chi, per impegni vari, salti qualche pronostico, ma non si può neanche far vincere chi non sta giocando più...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Scrigno!

 

io capisco il discorso della visibilità qui sui phora, ma bisogna trovare un compromesso perché va considerata anche la comodità di pronosticare partite successive quando si è fuori (almeno per me è stato comodo poter anticipare i risultati)

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 26/5/2019 at 23:43, El Pelat dice:

L'anno prossimo riporterei il totoscrigno nella sezione calcio, rifarei i pronostici visibili e calcoli a mano.

 

Il 28/5/2019 at 02:08, SCRIGNO MAGICO dice:

Per me il sito automatizzato e con l'effetto nebbia è ottimo, e sarebbe da ripetere, magari lavorando sulla fidelizzazione e i remind.

 

Io ho proprio dimenticato di pronosticare le ultime giornate, ma sono certo che se fosse stato in sezione calcio me lo sarei ricordato.

Il sito di Ake è una cosa bellissima che non lascerei andare.

 

Complimenti a Scrigno per la multivittoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

 

 

Io ho proprio dimenticato di pronosticare le ultime giornate, ma sono certo che se fosse stato in sezione calcio me lo sarei ricordato.

Il sito di Ake è una cosa bellissima che non lascerei andare.

 

Complimenti a Scrigno per la multivittoria :)

 

vabbè, io ci ho provato. Mi sarei proposto per gestirlo e potevo ricominciare a barare per vincere. Sono la Juventus del TotoScrigno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...